Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

Quando clicco su "già letta" per le notifiche a menù e aggiorno...ma sono ancora presenti le stesse.
 
Spesso molti non controllano manco cosa hanno impostato.

Ricordo anche di leggere la guida del forum

No no , ho controllato sin da subito :icon_salut:
 
Ma vi riferite ai prefix Importante e In rilievo?
Sì. Si chiamano prefix e in altri forum con Xenforo sono gestibili direttamente dall'utente credo entro un elenco personalizzabile per ogni forum. Sarebbe molto utile per esempio per taggare le discussioni di un forum con dei "prefissi" appunto che siano coerenti con il forum stesso. Per esempio su un forum Sky Tecnica si potrebbero aggiungere bug, commerciale, setup ecc. e chi crea una discussione può impostare il macro argomento di cui si vuole discutere. Lo strumento può poi filtrare per prefisso quindi chi deve trovare alcuni argomenti specifici può isolarli
 
Ultima modifica:
Complimenti a tutto lo staff e chi investe in tutto cio ... ottima grafica.... non è che prima era brutta ma una rinfrescata fa sempre bene
 
Beh la vecchia grafica era bella ma questa è più moderna e poi dopo tanti anni in po’ di novità fa bene 😊
 
bello questo forum sto provando cmq complimenti
Leggiti la guida

 
Abbiamo disattivato uno dei circuiti pubblicitari per delle verifiche.

Domani probabilmente dovremmo riattivarlo per far verificare all'agenzia il problema

Portate pazienza, cercheremo di trovare una quadra che vada bene per tutti, ma i Banner sono l'unica fonte di sopravvivenza per il forum, visto che i costi server dedicato e tutto il resto aumentano sempre :eusa_wall:

Anche Xenforo si paga
D'accordo sul contributo degli utenti tramite ads ma credo che qualcosa non funzioni come previsto (o almeno me lo auguro).

Prendo questo thread "Nuovo Forum (20/01/2024)" come pagina di riferimento; browser Firefox e Chrome(-based), sia con estensioni che senza.
Senza login, circa 150 richieste HTTP ma i banner pubblicitari si vedono.
Login -> banner cookie -> sia scegliendo "rifiuta tutto" che "accetto" (e ancora "cookie strettamente necessari" sul successivo popup) iniziano una mole impressionante di richieste HTTP (mi riferisco a circa un migliaio ogni 30 secondi...), gli spazi dei banner sono presenti ma i banner non sono visualizzati. Sembra tutto in loop e senza interazione necessaria da parte dell'utente.
 
Bello! un pò troppe parole in inglese per i miei gusti, ma è colpa mia!
 
Indietro
Alto Basso