Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No no , ho controllato sin da subitoSpesso molti non controllano manco cosa hanno impostato.
Ricordo anche di leggere la guida del forum
In Rilievo - Guida all'uso del Forum
Breve guida - INDICE ARGOMENTI --- Il Forum - Registrati - Accedi - Utente - Conversazioni - Allerte - Cerca --- Discussioni e Messaggi -- Discussioni - Discussioni in evidenza - Discussioni non lette - Apertura nuova discussione - Apertura nuovo sondaggio -- Messaggi - Nuovo messaggio -...www.digital-forum.it
Sì. Si chiamano prefix e in altri forum con Xenforo sono gestibili direttamente dall'utente credo entro un elenco personalizzabile per ogni forum. Sarebbe molto utile per esempio per taggare le discussioni di un forum con dei "prefissi" appunto che siano coerenti con il forum stesso. Per esempio su un forum Sky Tecnica si potrebbero aggiungere bug, commerciale, setup ecc. e chi crea una discussione può impostare il macro argomento di cui si vuole discutere. Lo strumento può poi filtrare per prefisso quindi chi deve trovare alcuni argomenti specifici può isolarliMa vi riferite ai prefix Importante e In rilievo?
Usi il browser del cell e ti colleghi al forum.
Leggiti la guidabello questo forum sto provando cmq complimenti
D'accordo sul contributo degli utenti tramite ads ma credo che qualcosa non funzioni come previsto (o almeno me lo auguro).Abbiamo disattivato uno dei circuiti pubblicitari per delle verifiche.
Domani probabilmente dovremmo riattivarlo per far verificare all'agenzia il problema
Portate pazienza, cercheremo di trovare una quadra che vada bene per tutti, ma i Banner sono l'unica fonte di sopravvivenza per il forum, visto che i costi server dedicato e tutto il resto aumentano sempre
Anche Xenforo si paga
La lingua la cambi al fondo della pagina sulla sinistraBello! un pò troppe parole in inglese per i miei gusti, ma è colpa mia!
C'è anche la skin dark sempre al fondo affianco alla linguagrazie Ercolino, fatto così è perfetto, complimenti!!!
la dark dovrebbe essere più vicina a quella che volevi (un po' più scura)Differenza tra dark e shades of grey?
la dark dovrebbe essere quella che volevi![]()
stiamo facendo delle proveDifferenza tra dark e shades of grey?
Mi sa che siamo in pochi con iphone ...
E si con iPhone è spettacolare