In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ciao,
qualcuno ha avuto problemi di visione ieri sera con Inter-Genoa?
Ho provato ad accendere verso le 22.20 ed è partito lo streaming dal minuto 13:20 (mi sono un po' meravigliato :icon_scratch:) ma si è subito bloccato in loop con la rotellina che ad un certo punto si è fermata.. provato a chiudere app e ripulire la cache (da impostazioni) ma riavviando ha fatto lo stesso scherzo (questo sul dazn tv box)
Su zona dazn davano la partita della Roma quindi non potevo guardarla sul digitale.
Ho provato quindi dall'app su smart tv Sony e anche lì è partito lo streaming al minuto 13:20 e si è bloccato lì :5eek:
Ciao, sta capitando anche a me con l' app per Smart TV Sony X90S (Google TV).
Venerdí guardavo Napoli-Torino e si é bloccata la visione prima dell' inizio del secondo tempo, con la comparsa della rotellina a schermo (sino ad ora non ho mai avuto problemi di visione o blocchi significativi dello streaming), cambiando evento e tornando a quello che si stava guardando, lo streaming partiva sempre dallo stesso momento e dopo pochi secondi si bloccava; stessa cosa si é ripetuta oggi con Milan-Empoli e Juventus-Atalanta, ho dovuto forzare l' arresto dell' app ogni volta, unica soluzione utile per riprendere lo streaming in maniera corretta. Ho notato che tutto ció si sta verificando dopo l' aggiornamento dell' app alla versione 2.7.0.
Speriamo risolvino con un futuro aggiornamento...
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, è la seconda settimana che DAZN mette in palinsesto le gare della IFL, per poi eliminarle il sabato e non trasmetterle; DAZN ha o meno interessere a trasmettere questo sport di cui detiene i diritti? a me interesserebbe seguirlo
 
Sono meravigliosi...volevo vedere qualche highlights dell ultima giornata di campionato ma la visione mi e' impedita su tutti i dispositivi collegati perché secondo loro sto già utilizzando dazn su un altra rete internet....alcune settimane fa ho dovuto disattivare su router l ipv6 perché mi leggeva i dispositivi sotto la stessa rete come su più reti impedendomi la visione contemporanea su 2 dispositivi, ora dopo alcune settimane di funzionamento regolare ques altro problema..la cosa ridicola è che non sono in grado di aiutarti su nulla,se non fosse per il nostro ingegno e lo scambio di esperienze non avrei ancora risolto il problema dello scorso mese..


Ho passato ore col servizio clienti e continuano a ripetermi di riavviare ,connetere e sconnettere account ed apparecchi. Il disservizio permane, risulto essere connesso con altra rete internet, ma è una follia...
Come si suol dire oltre il danno la beffa quando in chat un operatore mi ha accusato di condividere l account , di aver da poco chiesto disdetta e che avevo abbonamento plus anziché standard....io veramente sono sconvolto ,sono una gabbia di matti
bbe0267e636bfdb1b4d38deda95f48ec.jpg
 
Ultima modifica:
mi scuso se non è la sezione corretta.

segnalo che da qualche ora il canale lineare sul satellite inibisce la visione degli eventi live dall’app.

Riporto quanto scritto nell’area clienti nella sezione dispositivi:

ZONA DAZN è ora disponibile per la visione su tivùsat. Se vorrai guardare DAZN su un altro dispositivo, dovrai sospendere la visione del canale qui. Se sospendi la visione, la tua sottoscrizione a ZONA DAZN resterà comunque attiva.

ed infatti aprendo un evento live ad esempio nell’app sul telefono, compare:

Per guardare DAZN su questo dispositivo devi momentaneamente sospendere la visione di ZONA DAZN. Se sospendi la visione non verrà cancellata la tua sottoscrizione a ZONA DAZN. Potrai riattivarla in qualsiasi momento dalla sezione “Dispositivi” dell’area personale. Per guardare su 2 device contemporaneamente, passa a PLUS.


Edit:
credo siano state aggiornate anche le FAQ sul sito; viene espressamente specificato che avendo attivato il canale satellitare, per vedere eventi live da altro dispositivo che non sia il decoder/cam bisogna sospendere ZONA DAZN
 
Ultima modifica:
mi scuso se non è la sezione corretta.

segnalo che da qualche ora il canale lineare sul satellite inibisce la visione degli eventi live dall’app.

Riporto quanto scritto nell’area clienti nella sezione dispositivi:

ZONA DAZN è ora disponibile per la visione su tivùsat. Se vorrai guardare DAZN su un altro dispositivo, dovrai sospendere la visione del canale qui. Se sospendi la visione, la tua sottoscrizione a ZONA DAZN resterà comunque attiva.

ed infatti aprendo un evento live ad esempio nell’app sul telefono, compare:

Per guardare DAZN su questo dispositivo devi momentaneamente sospendere la visione di ZONA DAZN. Se sospendi la visione non verrà cancellata la tua sottoscrizione a ZONA DAZN. Potrai riattivarla in qualsiasi momento dalla sezione “Dispositivi” dell’area personale. Per guardare su 2 device contemporaneamente, passa a PLUS.


Edit:
credo siano state aggiornate anche le FAQ sul sito; viene espressamente specificato che avendo attivato il canale satellitare, per vedere eventi live da altro dispositivo che non sia il decoder/cam bisogna sospendere ZONA DAZN
Puoi mettere il link alle faq aggiornate?
 
Buongiorno a tutti, è la seconda settimana che DAZN mette in palinsesto le gare della IFL, per poi eliminarle il sabato e non trasmetterle; DAZN ha o meno interessere a trasmettere questo sport di cui detiene i diritti? a me interesserebbe seguirlo

C’è in rete un comunicato della Federazione che per problemi tecnici non è in grado di assicurare la qualità video per la trasmissione su Dazn. Si torna quindi su YouTube.
Evidentemente la produzione era a cura della Federazione.
La prima e unica partita inaugurale trasmessa è stata un disastro. Magari risolvono tra qualche settimana.
 
Ultima modifica:
C’è in rete un comunicato della Federazione che per problemi tecnici non è in grado di assicurare la qualità video per la trasmissione su Dazn. Si torna quindi su YouTube.
Evidentemente la produzione era a cura della Federazione.
La prima e unica partita inaugurale trasmessa è stata un disastro. Magari risolvono tra qualche settimana.
Grazie della info, attendiamo fiduciosi
 
mi scuso se non è la sezione corretta.

segnalo che da qualche ora il canale lineare sul satellite inibisce la visione degli eventi live dall’app.
A questo punto però perchè zona dazn su tivusat costa 7,50€?
Prima aveva senso come opzione a pagamento perchè aggiungeva un'ulteriore visione, adesso dovrebbe essere inclusa nell'abbonamento standard.
 
A questo punto però perchè zona dazn su tivusat costa 7,50€?
Prima aveva senso come opzione a pagamento perchè aggiungeva un'ulteriore visione, adesso dovrebbe essere inclusa nell'abbonamento standard.
ma poi perché tvsat si mentre sky no?
si tratta sempre di canale lineare a pagamento 🤷‍♂️
 
Magari questo è il primo passo.
Poi magari arriverà anche su Sky.
Non sarei così sorpreso, viste le intenzioni iniziali. Basta leggere il 3d di DAZN tivusat e le richieste iniziali dei vari utenti.
 
Fatemi capire, la app non funziona più? Ma zona Dazn quanti eventi ha? Perché così facendo tolgono la visione agli abbonati dei loro eventi di cui gli abbonati hanno pagato per vedere.
Se è come dico io arriva il finimondo. Agcom, multe, rimborsi, e chi più ne ha più ne metta
 
  • Mi Piace
Reazioni: d65
perche' non garantiscono il servizio completo ?? "dovrai sospendere la visione del canale qui. Se sospendi la visione, la tua sottoscrizione a ZONA DAZN resterà comunque attiva."
Quando vuoi tornare al sat basta che lo riabiliti da sezione dispoisitivi il sat almeno cosi' parrebbe

se tecnicamente fattibile lo faranno sicuramente anche per sky
 
perche' non garantiscono il servizio completo ?? "dovrai sospendere la visione del canale qui. Se sospendi la visione, la tua sottoscrizione a ZONA DAZN resterà comunque attiva."
Quando vuoi tornare al sat basta che lo riabiliti da sezione dispoisitivi il sat almeno cosi' parrebbe

se tecnicamente fattibile lo faranno sicuramente anche per sky

Metti e togli, metti e togli. Ma che è? Scherzi a parte?
 
  • Haha
Reazioni: d65
Lo hanno sempre scritto nelle condizioni contrattuali che avete sottoscritto, fin da quando hanno introdotto zona Dazn e la separazione tra standard e plus. Ora hanno deciso di applicarlo.
 
Per applicare questa fastidiosa limitazione, in questa fase della stagione significa che gli accordi tra le due emittenti si estenderanno anche negli anni avvenire, altrimenti non avrebbero sprecato risorse per l'applicazione del software "spia". Lato Sky o si attende un aggiornamento dei loro decoder oppure a giugno si saluteranno purtroppo!!!
 
Sara' un caso, una coincidenza, che quando vengono prese queste iniziative, di concerto partono i comunicati tipo quello di oggi "in arrivo le prime multe ai fruitori di pezzotto identificati"?
 
Indietro
Alto Basso