Clementine
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 19 Settembre 2018
- Messaggi
- 454
Le prime due stagioni di Homeland sono tra le cose più belle che ho mai visto in tv.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
poi vira molto ma la protagonista è troppo fenomenale per non vederla. e se vi capita...un'occhiata a temple grandin la dareiLe prime due stagioni di Homeland sono tra le cose più belle che ho mai visto in tv.
è una produzione inglese, nella prima stesura non aveva elementi "supereroistici" ed è stata partorita durante il lockdownNon so da dove sbuchi fuori questa “Extraordinary”, l’ho messa subito in lista
Esce oggi la seconda stagione, ma da quello che vedo qui vado proprio sul sicuro. E poi è star original niente robe per bambini piccoli![]()
Gran bella serie, molto complessa e con infiniti salti temporali per comporre il puzzle, è Morte e Altri Dettagli. Con l'attore principale (Patinkin) che è lo stesso di Homeland con lo stesso fantastico doppiatore.
Stiamo aspettando molte serie su disney ma stanno arrivando con il contagocce ad essere ottimisti.Aspetto tempi migliori vedi l'arrivo dei vari spin off di TWD.Leggo che la serie tv tracker con Justin Hartley di this is us ed in onda su CBS, è prodotta da 20th century television. Me la aspetto allora qui su Disney![]()
Giusto, giustissimo. È proprio adatto per quella parte. E il doppiatore italiano è, per me, un valore aggiunto.Il bello di Patinkin è la sua recitazione, altro che doppiatori.
Giusto, giustissimo. È proprio adatto per quella parte. E il doppiatore italiano è, per me, un valore aggiunto.
Una delle migliori degli ultimi anni. Non solo Patikin, tutto il cast è perfetto. A questo aggiungi una qualità video/audio da riferimento per una serie (è anche vero però che è tutta girata in interni) e per gli appassionati del giallo classico diventa una vera goduria. Ottimo.Gran bella serie, molto complessa e con infiniti salti temporali per comporre il puzzle, è Morte e Altri Dettagli. Con l'attore principale (Patinkin) che è lo stesso di Homeland con lo stesso fantastico doppiatore.
In effetti... un attore non rappresenta se stesso, quindi, anche se lo ascolto grazie al doppiatore...Quindi non stai guardando/sentendo Patinkin.
Bene la guarderò sicuramente a breve allora.Gran bella serie, molto complessa e con infiniti salti temporali per comporre il puzzle, è Morte e Altri Dettagli. Con l'attore principale (Patinkin) che è lo stesso di Homeland con lo stesso fantastico doppiatore.
a me è piaciuta tantissimo perchè è molto mutevole. a qualcuno qualche episodio sembra eccessivamente straniante e spezzettato e schizofreico, ma è tipico dell'aria che si respira in certi ambienti stellati o peggio stellaNti. qui abbiamo il protagonista che deve prendere l'eredità di una cosa parecchio spartana e migliorarla il giusto facendo convivere una parte di personale con ambizioni di anlta cucina insieme ad altri che non ce l'hanno o la devono ancora trovare.Qualcuno ha visto o sto seguendo The bear? Ha avuto molto apprezzamento in USA ed effettivamente è gradevole malgrado un paio di puntate palesemente riempitive nella seconda stagione.
Tra l'altro, l'attore principale è uno di quelli di Shameless
ottimo. Appena finito di recuperare gli ultimi speciali. Mi sono completamente perso la dottoressa ma fa lo stesso, vediamo come se la cava il nuovo dottore e se torna ancora Tennant in qualche puntata visto come se la sono giocata questa voltaDall'11 maggio arrivano i nuovi epsiodi di Doctor Who
Leggo che la serie tv tracker con Justin Hartley di this is us ed in onda su CBS, è prodotta da 20th century television. Me la aspetto allora qui su Disney![]()