• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Qualcuno segue...

American Horror Story ?​

Se parli delle serie che in questo momento esce un'episodio nuovo a settimana si.Non male,episodi autoconclusivi,si puo' vederli senza ordine.Le seria con trama autococlusiva avolte le preferisco a quelle che hanno una trama che si spalma su 5/6 o più stagioni.Si vede un'episodoi è sai come finisce il tutto.
 
Se parli delle serie che in questo momento esce un'episodio nuovo a settimana si.Non male,episodi autoconclusivi,si puo' vederli senza ordine.Le seria con trama autococlusiva avolte le preferisco a quelle che hanno una trama che si spalma su 5/6 o più stagioni.Si vede un'episodoi è sai come finisce il tutto.
sia story(non attualmente in onda) che stories(attualmente in onda) sono antologiche, quella attuale ha 4 storie, quest'anno pochissime e abbastanza prevedibili, ma anche le scorse annate avevano un paio di storie belle e il resto godibile nell'insieme, ma non innovativa.
story invece la storia si dipana in qualche episodio in più e a volte ci sono due temi nel solito anno che può essere un bene o un male.

dopo tutte queste annate comunque si è perso un po' l'effetto novità a fasi alterne

preferisco crime, e infatti è quella che ne fanno di meno:D
 
Comunicato importante leggere

 
Teaser italiano di Nell - Rinnegata, serie di avventura e fantasy ambientata nell'Inghilterra del settecento creata da Sally Wainwright, l'ideatrice di Happy Valley, disponibile dal 29 marzo.
 
Oggi è uscito il primo episodio di

The Walking Dead: The Ones Who Live

con il ritorno di Rick Grimes nel mondo di TWD.Ma disney cosa aspetta a dare una data di rilascio almeno degli altri spin off o anche di quest'ultimo ?E mai possibile che MTV fa prima a mandare Fear??Come era meglio quando i telefilm tagati Fox erano nell'offerta sky.
 
assurdi davvero, io sto aspettando ancora di vedere il telefilm di negan e di darryl...
 
assurdi davvero, io sto aspettando ancora di vedere il telefilm di negan e di darryl...
Non capisco la politica di disney,le altre ott.appena hanno a disposizione le serie di punta le mandano in onda anche in contemporanea,invece disney le trasmette o in ritardo o senza doppiaggio.Forse hanno paura di non avere serie da pubblicare nei prossimi mesi e aspettano per poi coprire più tempo con le tre serie.Scommetto che aspettano di avere per intero lo spin off di Rick Grimes per poi mandare le serie una dietro l'altra.Altri motivi non riesco a trovarli.
 
Scusate se è già stato detto, ma The Artful Dodger sarà doppiato o è solo in lingua originale per l’ Italia
 
Non capisco la politica di disney,le altre ott.appena hanno a disposizione le serie di punta le mandano in onda anche in contemporanea,invece disney le trasmette o in ritardo o senza doppiaggio.Forse hanno paura di non avere serie da pubblicare nei prossimi mesi e aspettano per poi coprire più tempo con le tre serie.Scommetto che aspettano di avere per intero lo spin off di Rick Grimes per poi mandare le serie una dietro l'altra.Altri motivi non riesco a trovarli.
le guarderò in inglese a sto punto
 
Non capisco la politica di disney,le altre ott.appena hanno a disposizione le serie di punta le mandano in onda anche in contemporanea,invece disney le trasmette o in ritardo o senza doppiaggio.Forse hanno paura di non avere serie da pubblicare nei prossimi mesi e aspettano per poi coprire più tempo con le tre serie.Scommetto che aspettano di avere per intero lo spin off di Rick Grimes per poi mandare le serie una dietro l'altra.Altri motivi non riesco a trovarli.
la politica di disney per l'italia è: "ah già, c'è anche l'Italia!!!"
 
la politica di disney per l'italia è: "ah già, c'è anche l'Italia!!!"

Più che altro ho la sensazione che loro alla data possibile buttano dentro. Se manca il doppiaggio lo aggiungeranno quando ce l’avranno. Quello che manca è un minimo di informazione da parte loro
 
Più che altro ho la sensazione che loro alla data possibile buttano dentro. Se manca il doppiaggio lo aggiungeranno quando ce l’avranno. Quello che manca è un minimo di informazione da parte loro
Quoto,sarebbe bello sapere se e quando esce una serie o quando insericono un doppiaggio.Molte volte non sai nemmeno che hanno pubblicato una serie e non sai se ci hanno fatto il doppiaggio o no.
 
"Shogun" merita, coinvolgente, immagini spettacolari con suoni meravigliosi, sopratutto per chi ha un buon sistema audio.
Voto 9.
 
"Shogun" merita, coinvolgente, immagini spettacolari con suoni meravigliosi, sopratutto per chi ha un buon sistema audio.
Voto 9.
Ecco, Shogun potrebbe interessarmi avendo letto e apprezzato il libro secoli fa.
Mi lascia un po’ dubbioso il fatto di condensare un mattone di 1200 pagine in una serie da 10 episodi.
Qualcuno che ha letto il libro può fare un confronto per capire se hanno tagliato troppo? Senza spoiler ovviamente.
 
Ecco, Shogun potrebbe interessarmi avendo letto e apprezzato il libro secoli fa.
Mi lascia un po’ dubbioso il fatto di condensare un mattone di 1200 pagine in una serie da 10 episodi.
Qualcuno che ha letto il libro può fare un confronto per capire se hanno tagliato troppo? Senza spoiler ovviamente.
Se è per questo vi sono libri che vengono condensati nella durata di un film, un esempio "il nome della rosa", al di là di questo ripeto tra le tante serie che trasmettono a volte solo per riempire il catalogo questa per me vale la pena seguirla.
 
Scusate vorrei qualche giudizio sulla serie diciamo anziana "Homeland - Caccia alla spia" visto che non l'ho mai vista.Sono ultimamente in vena di vedere serie che mi sono scappate ai tempi di Fox.

 
Indietro
Alto Basso