• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Aperto sondaggio tapatalk

Per navigare su Digital-Forum da dispositivo mobile, usi Tapatalk?​


Ricordo che per votare dovete usare il browser del vostro telefono.
Fate uno sforzo e votate numerosi.

Grazie ;)
 
Hanno comunque la scusa dei famosi scioperi.
almeno rilasciassero le cose che esistono. ma sono scelte editoriali se far accoppiare 2 serie per evitare poi il buco di quando veramente lo sciopero più ampio della storia impatterà veramente con le uscite al cinema e sulle piattaforme
 
almeno rilasciassero le cose che esistono. ma sono scelte editoriali se far accoppiare 2 serie per evitare poi il buco di quando veramente lo sciopero più ampio della storia impatterà veramente con le uscite al cinema e sulle piattaforme
Il poco che rilasciano non lo doppiano neanche,aspettavo la simpatica serie The Wonder Years ma è senza doppiaggio.Come serie stanno in piedi solo con Percy Jackson e Echo.Mi sembra davvero troppo per una piattaforma come disney.Visto che hanno poche serie da pubblicare almeno doppiassero il poco che pubblicano.Pensa che sto vedendo serie retro come Prison Break e
Sons of Anarchy
 
Ho visto Percy Jackson, mamma mia propio da bambini.

È uguale al film, ma almeno il film è molto meglio e gli attori un pó più grandi

Disney non li vale propio 90 € all'anno...

Per me piattaforma un pó scarsina
 
Meglio Echo e nuovi episodi di American Horror Stories,le uniche nuove serie che seguo su Disney plus oltre quelle vecchie che non avevo mai visto.Comunque siamo proprio a raschiare il barile con le serie su Disney.
 
Indietro
Alto Basso