• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Non so da dove sbuchi fuori questa “Extraordinary”, l’ho messa subito in lista :)
Esce oggi la seconda stagione, ma da quello che vedo qui vado proprio sul sicuro. E poi è star original niente robe per bambini piccoli :)
 
Non so da dove sbuchi fuori questa “Extraordinary”, l’ho messa subito in lista :)
Esce oggi la seconda stagione, ma da quello che vedo qui vado proprio sul sicuro. E poi è star original niente robe per bambini piccoli :)
è una produzione inglese, nella prima stesura non aveva elementi "supereroistici" ed è stata partorita durante il lockdown
 
Gran bella serie, molto complessa e con infiniti salti temporali per comporre il puzzle, è Morte e Altri Dettagli. Con l'attore principale (Patinkin) che è lo stesso di Homeland con lo stesso fantastico doppiatore.
 
Gran bella serie, molto complessa e con infiniti salti temporali per comporre il puzzle, è Morte e Altri Dettagli. Con l'attore principale (Patinkin) che è lo stesso di Homeland con lo stesso fantastico doppiatore.

Il bello di Patinkin è la sua recitazione, altro che doppiatori.
 
Leggo che la serie tv tracker con Justin Hartley di this is us ed in onda su CBS, è prodotta da 20th century television. Me la aspetto allora qui su Disney :)
 
Leggo che la serie tv tracker con Justin Hartley di this is us ed in onda su CBS, è prodotta da 20th century television. Me la aspetto allora qui su Disney :)
Stiamo aspettando molte serie su disney ma stanno arrivando con il contagocce ad essere ottimisti.Aspetto tempi migliori vedi l'arrivo dei vari spin off di TWD.
 
Gran bella serie, molto complessa e con infiniti salti temporali per comporre il puzzle, è Morte e Altri Dettagli. Con l'attore principale (Patinkin) che è lo stesso di Homeland con lo stesso fantastico doppiatore.
Una delle migliori degli ultimi anni. Non solo Patikin, tutto il cast è perfetto. A questo aggiungi una qualità video/audio da riferimento per una serie (è anche vero però che è tutta girata in interni) e per gli appassionati del giallo classico diventa una vera goduria. Ottimo.
 
Gran bella serie, molto complessa e con infiniti salti temporali per comporre il puzzle, è Morte e Altri Dettagli. Con l'attore principale (Patinkin) che è lo stesso di Homeland con lo stesso fantastico doppiatore.
Bene la guarderò sicuramente a breve allora.

Shogun fatta veramente bene, essenzialmente questa e gli episodi dal 2 al 4 dello speciale di Doctor Who che ancora mi mancavano da vedere erano i titoli che mi interessava di più recuperare per primi tra le serie
 
Qualcuno ha visto o sto seguendo The bear? Ha avuto molto apprezzamento in USA ed effettivamente è gradevole malgrado un paio di puntate palesemente riempitive nella seconda stagione.
Tra l'altro, l'attore principale è uno di quelli di Shameless
 
Qualcuno ha visto o sto seguendo The bear? Ha avuto molto apprezzamento in USA ed effettivamente è gradevole malgrado un paio di puntate palesemente riempitive nella seconda stagione.
Tra l'altro, l'attore principale è uno di quelli di Shameless
a me è piaciuta tantissimo perchè è molto mutevole. a qualcuno qualche episodio sembra eccessivamente straniante e spezzettato e schizofreico, ma è tipico dell'aria che si respira in certi ambienti stellati o peggio stellaNti. qui abbiamo il protagonista che deve prendere l'eredità di una cosa parecchio spartana e migliorarla il giusto facendo convivere una parte di personale con ambizioni di anlta cucina insieme ad altri che non ce l'hanno o la devono ancora trovare.
 
A proposito di serie vecchie, ho iniziato ieri Malcolm. Per quanto sia indubbiamente carina, abituato a Young Sheldon non l’ho apprezzata al 100%
 
Dall'11 maggio arrivano i nuovi epsiodi di Doctor Who
ottimo. Appena finito di recuperare gli ultimi speciali. Mi sono completamente perso la dottoressa ma fa lo stesso, vediamo come se la cava il nuovo dottore e se torna ancora Tennant in qualche puntata visto come se la sono giocata questa volta
 
Indietro
Alto Basso