• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

La serie Morte e altri dettagli cancellata dopo una sola stagione.
 
Il tuo scopo sul forum è correggere ogni errore grammaticale? Bel compito che hai, non ti invidio ;)

No, perché? E perché ti infastidisce se - oltre a info su serie Tv, luce e gas, dispositivi vari - qualcuno su forum può imparare che si scrive a posto e non apposto, scatola e non scatolo, vendere una cosa e non togliersi una cosa, se impara come usare l’apostrofo, o altre elementari regole di rispetto per chi legge, tipo la differenza fra proseguo e prosieguo? Se ti infastidisce ti chiedo scusa. Ma è proprio deformazione professionale, lavorando con le parole, e se a fine giornata qualcuno ne sa qualcosa in più, oltre a temi Disney, sono soddisfatto. Non che mi aspetti ringraziamenti eh. Comunque siamo OT. Sorry.
 
No, perché? E perché ti infastidisce se - oltre a info su serie Tv, luce e gas, dispositivi vari - qualcuno su forum può imparare che si scrive a posto e non apposto, scatola e non scatolo,
Regolamento Forum ha scritto:
Netiquette
10. Non essere intollerante con chi commette errori sintattici o grammaticali.
Ricordo quanto presente nel regolamento che abbiamo accettato all'atto dell'iscrizione.
 
La serie Morte e altri dettagli cancellata dopo una sola stagione.
In effetti dopo i primi episodi scoppiettanti si è un po' seduta. Direi che hanno allungato troppo il brodo, un paio di puntate in meno avrebbero giovato. Mi mancano ancora tre episodi, potrei anche cambiare idea. :unsure:
 
In effetti dopo i primi episodi scoppiettanti si è un po' seduta. Direi che hanno allungato troppo il brodo, un paio di puntate in meno avrebbero giovato. Mi mancano ancora tre episodi, potrei anche cambiare idea. :unsure:
Gli ultimi due si riprende con il classico colpo di scena.
 
Gli ultimi due si riprende con il classico colpo di scena.
ho letto che l'avvio per la nuova stagione che non esisterà si limita agli ultimi secondi di puntata.

comunque lo sapevamo che con lo sciopero degli sceneggiatori e attori ci sarebbe stato un grandissimo sconquasso. e che gli attori che nel periodo di sciopero hanno lavorato magari per produttori minori o indipendenti non sag aftra...una volta che la cosa sarebbe passata, sarebbero tornati a vecchi santi.

ci sono notevolissimi problemi anche per il solo fatto di trovare i teatri di posa liberi...mettici gli impegni degli attori e di tutta la manovalanza e fai prima a cominciare un progetto completamente nuovo.
 
Qualcuno ha visto SHOGUN?

Sembra veramente spettacolare nei primi episodi. Tiene così in tutte le puntate?
Ha voti altissimi sia su Imdb che ROttentomatoes
 
Gli ultimi due si riprende con il classico colpo di scena.

Morte ed altri dettagli: comincia (bene) come un bel giallo classico, alla Assassinio sul Nilo con due Poirot al posto di uno; si perde un po' dal terzo episodio con continui flash back, ma si lascia seguire; dalla metà in poi allunga il brodo senza peraltro che lo spettatore capisca dove si vuole andare a parare; alla fine c'è il colpo di scena, è vero, ma, per citare il Maestro, "Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile sia, deve essere la verità", quindi è un po telefonato; infine conclusione pasticciata e abbastanza deludente.
Credevo fosse amore, invece era un calesse (cit.)
 
Qualcuno ha visto SHOGUN?

Sembra veramente spettacolare nei primi episodi. Tiene così in tutte le puntate?
Ha voti altissimi sia su Imdb che ROttentomatoes

Se arrivasse anche solo al 50% del livello del libro… direi che sarebbe imperdibile. Dovrebbe essere la mia prossima, visto che ho finito Masters of the Air.
 
Eh, com'è?? Ho visto proprio ieri le prime 2 puntate. Belle, molto.
Tiene botta in tutti gli episodi? Peggiora? Magari migliora?

Standard alto, dato il team coinvolto. Poi, quando si arriva al ‘44/45… per me è sempre emozionante. È la parte di storia che adoro, a Omaha Beach a momenti svenivo. Siamo OT, è su Apple :)
 
merita assolutamente
Si, ho visto altre puntate. Molto affascinante, e meticolosamente curato nelle ambientazioni japan e samurai, nei discorsi... nei modi di fare e pensare.

Unica nota stonata, molto stonata, l'unico personaggio inglese. Assurdo...
 
Indietro
Alto Basso