newthor
Digital-Forum Senior Master
Allora - come ti avevo già scritto sopra - sei a posto e non hai nulla da temere. 
In questo mese proveranno a farti offerte per rientrare.
Da quanto leggo sul Thread della reconnection, di norma propongono il 40% di sconto sul listino Smart.
Vedi tu come procedere, nel caso ti interessi restare in Sky.
Consiglio spassionato: "resisti" almeno fino a metà mese, giusto per vedere se fanno pasticci con la fattura di aprile!
In questo mese proveranno a farti offerte per rientrare.
Da quanto leggo sul Thread della reconnection, di norma propongono il 40% di sconto sul listino Smart.
Vedi tu come procedere, nel caso ti interessi restare in Sky.
Consiglio spassionato: "resisti" almeno fino a metà mese, giusto per vedere se fanno pasticci con la fattura di aprile!

nell'aver trovato l'operatore giusto, o al massimo (ma ci credo poco) che Sky abbia sistemato tutti questi nuovi contratti che presentavano la stessa problematica. Dalla mia ho avuto la fortuna forse di aver accettato la retention il 5 Febbraio, e cioè a quasi 2 mesi dalla scadenza del vecchio contratto, in modo da consentire a Sky di sistemar bene la faccenda avendo come feedback voi ed altri clienti "scontenti" (scusate l'eufemismo
- che a domanda risponde! - bensì serve a condividere le esperienze pregresse perché gli utenti ne facciano tesoro.