AGGIORNAMENTO
Permane la situazione surreale

L'abbonamento continua a risultare attivo - e così pure il segnale - a dispetto del recesso comunicato via PEC il 12 marzo.

Il FAIDATE è sempre più scollato dalla realtà.
2 esempi:
1) oggi, dopo aver fatto login, è comparso un popup con scritto "
ora che hai scaricato l'app MySky, devi solo attivare la visione dello sport. Ti ricordiamo che la visione è senza costi aggiuntivi e al termine dei 15 giorni si chiuderà automaticamente.": peccato che l'app io l'abbia scaricata oltre 3 anni fa e che sia abbonato allo sport da 10 anni e più....
2) a oltre 10gg dalla disattivazione, da parte mia, dell'addebito SDD, oggi è stato unilateralmente attivato da Sky, come metodo di pagamento, il bollettino postale. Bah!
La mia posizione non cambia: tutte le pendenze a mio carico le ho onorate pagando la fattura di febbraio e le ricevute della PEC di recesso attestano che ho seguito tutti i passi previsti per esercitare il diritto di ripensamento entro il termine di 14gg.
Se poi Sky, a dispetto di tutto, persiste nel suo proposito di ritenere l'abbonamento attivo, sperando con questo che io cambi idea o che addirittura paghi per servizi non richiesti

, lascio che faccia.
Così magari faccio anche in tempo a vedere come sarà costruita la fattura di aprile, che a naso dovrebbe essere pubblicata entro la prox settimana