Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Ma perché a metà maggio e non adesso?Chiamato, hanno visto che ho degli sconti, da marzo, per aver fatto skywaifi, e mi hanno detto di richiamare a metà maggio, che cercheranno di annullare gli aumenti!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma perché a metà maggio e non adesso?Chiamato, hanno visto che ho degli sconti, da marzo, per aver fatto skywaifi, e mi hanno detto di richiamare a metà maggio, che cercheranno di annullare gli aumenti!!!
Questo non lo soMa perché a metà maggio e non adesso?
Francamente, ultimamente non si capisce la logica...Ma perché a metà maggio e non adesso?
Francamente, ultimamente non si capisce la logica...
Ma non dovrebbe essere così. Non è possibile (per esempio) fare 3 chiamate da 3 clienti diversi, oppure dallo stesso cliente, e ricevere 3 risposte o 3 offerte differenti. Non c'è uniformità, e non va bene.Ma dipende dall'operatore che si trova in quel momento, come al solito![]()
Ma non dovrebbe essere così. Non è possibile (per esempio) fare 3 chiamate da 3 clienti diversi, oppure dallo stesso cliente, e ricevere 3 risposte o 3 offerte differenti. Non c'è uniformità, e non va bene.
Questi sono fuori di testa, mi hanno aggiornato il Fai da Te e vedo un importo spropositato rispetto a tutto quello che avevo fino a stamattina
Pagavo 25 euro (fino a stamattina) ed ora 69 dopo che ho chiamato per farmi togliere l'aumento di sport ...
e sono scomparsi gli importi che pagavo in precedenza, sembra che sia un open e nemmeno uno smart.
Ma che casino stanno combinando.
![]()
Mi hanno detto di chiamare Lunedì , ma intanto adesso vedo un importo del genere.
Non so cosa stiano facendo, davvero.
Ha trovato un operatore in vena di regali. Non sappiamo però, se in cambio ha dovuto attivare sky wi fi.E comunque c'è da capire... come si riesca ad arrivare a sconti del genere con tutti i pacchetti inclusi
![]()
438799130-978435340327932-280982216144317258-n hosted at ImgBB
Image 438799130-978435340327932-280982216144317258-n hosted in ImgBBibb.co
L'abbonamento non è il mio, lo han pubblicato sul gruppo FB degli abbonati.
Praticamente un regalo
Ha trovato un operatore in vena di regali. Non sappiamo però, se in cambio ha dovuto attivare sky wi fi.
Lol ma che roba è?E comunque c'è da capire... come si riesca ad arrivare a sconti del genere con tutti i pacchetti inclusi
![]()
438799130-978435340327932-280982216144317258-n hosted at ImgBB
Image 438799130-978435340327932-280982216144317258-n hosted in ImgBBibb.co
L'abbonamento non è il mio, lo han pubblicato sul gruppo FB degli abbonati.
Praticamente un regalo
Lol ma che roba è?
Non c’è più nessuna logica ormai, questi sembrano davvero allo sbaraglio.
Io spero che questa discussione che mi pare Ercolino abbia "attenzionato" a Sky, se la stiano leggendo davvero. Magari questo è pure uno abbonato da 5-6 anni con disdetta ogni 365 giorni. Roba da pazzi.Lol ma che roba è?
Non c’è più nessuna logica ormai, questi sembrano davvero allo sbaraglio.
Se anche fosse, non vedo perché sia lui a dover essere criticato e non piuttosto Sky, che non ha un minimo di uniformità e, ultimamente, serietà!Magari questo è pure uno abbonato da 5-6 anni con disdetta ogni 365 giorni. Roba da pazzi.
Io stesso ho avuto problemi con gli operatori quest'anno quindi so benissimo che quello che dici è vero. Il punto fondamentale è che questo aumento è "per tutti" e cominciare a vedere asimmetrie anche nello storno degli aumenti (perché di questo si tratta) è molto grave. Spero che Sky sia consapevole di questo e almeno su questa situazione si comporti in maniera uniforme, per quanto possibile. A Giugno cambia il listino ma i nostri contratti sono in essere da tempo. Personalmente se dovessi vedermi costretto a ricominciare una lotta con il 170 (che ho iniziato a settembre e finito in dicembre) per farmi stornare un aumento unilaterale a contratto in corso, li abbandonerò per davvero. Ho attivato una promo a fine marzo con Sport a 9,90 al mese fino alla fine di Smart (1/05/25), non vorrei dover battagliare semplicemente per vedere riconosciuta la veridicità dell'offerta che regolarmente ho sottoscritto. O esibiscono un criterio per l'assegnazione dello storno oppure è meglio che inizino a concederlo a quanta più gente possibile.Se anche fosse, non vedo perché sia lui a dover essere criticato e non piuttosto Sky, che non ha un minimo di uniformità e, ultimamente, serietà!
Ti dirò di più: onore e lode a coloro che ogni anno danno disdetta, combattono contro call center ed operatori di discutibile professionalità ed alla fine spuntano un prezzo migliore dell'anno prima!
Se le "regole" di ingaggio sono queste, Sky ottiene solo pan per focaccia.
E non pensare che i disdettanti seriali nuocciano a coloro che pagano a listino, perché se così fosse semplicemente Sky certi sconti non li farebbe ai primi bensì ai secondi. Non ti sembra?
Ti auguro di non essere tra coloro che ancora credono (o pretendono, contro ogni evidenza!) che Sky abbia un occhio di riguardo per l'abbonato di vecchia data!
Non è mai stato così.
Prima lo capisci e ti adegui, meglio è![]()
Lol ma che roba è?
Non c’è più nessuna logica ormai, questi sembrano davvero allo sbaraglio.
Accidenti, ho trovato la comunicazione dell'aumento anche io, fino a due giorni fa nella fattura di aprile non c'era traccia. Apro il pdf ieri sera e leggo la novità....è stato modificato in questi ultimi giorni. Sono a vecchio listino (ho tutto tranne cinema e pago 24.98 euro al mese) con gli sconti triennali (40%)in scadenza ad agosto e per ora non rinnovati (non ho avuto nessuna comunicazione in merito di un eventuale prolungamento).Ma che voi sappiate l'aumento sarà integrale o anche questi saranno sempre con la scontistica/percentuale del 40% di cui ora usufruisco?Allora se non sono il solo, consiglio a chi non aveva l'aumento di riguardare il pdf, per non avere sorpresa nella fattura di giugno