Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

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Io nella fattura di aprile continuo a non avere la comunicazione degli aumenti,ho ancora 3 pagine.
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Ma non dovrebbe essere così. Non è possibile (per esempio) fare 3 chiamate da 3 clienti diversi, oppure dallo stesso cliente, e ricevere 3 risposte o 3 offerte differenti. Non c'è uniformità, e non va bene.

Lo so Paolo, come avrai letto in qualche messaggio precedente ho riportato la mia esperienza, un vero caos.

Ogni operatore una risposta diversa e mi hanno combinato un vero caos in conclusione.

Questi sono fuori di testa, mi hanno aggiornato il Fai da Te e vedo un importo spropositato rispetto a tutto quello che avevo fino a stamattina :mad:

Pagavo 25 euro (fino a stamattina) ed ora 69 dopo che ho chiamato per farmi togliere l'aumento di sport ...
e sono scomparsi gli importi che pagavo in precedenza, sembra che sia un open e nemmeno uno smart.

Ma che casino stanno combinando.



Mi hanno detto di chiamare Lunedì , ma intanto adesso vedo un importo del genere.

Non so cosa stiano facendo, davvero.
 
Lol ma che roba è? :laughing7:

Non c’è più nessuna logica ormai, questi sembrano davvero allo sbaraglio.

Come sempre è stato ad alcuni prezzi bassissimi, quasi regalati e ad altri (che non si lamenteranno mai e magari nemmeno guardano le fatture) prezzi altissimi.
Quindi in tutti i casi guadagnano comunque :coffee:
 
Lol ma che roba è? :laughing7:

Non c’è più nessuna logica ormai, questi sembrano davvero allo sbaraglio.
Io spero che questa discussione che mi pare Ercolino abbia "attenzionato" a Sky, se la stiano leggendo davvero. Magari questo è pure uno abbonato da 5-6 anni con disdetta ogni 365 giorni. Roba da pazzi.
 
Magari questo è pure uno abbonato da 5-6 anni con disdetta ogni 365 giorni. Roba da pazzi.
Se anche fosse, non vedo perché sia lui a dover essere criticato e non piuttosto Sky, che non ha un minimo di uniformità e, ultimamente, serietà!
Ti dirò di più: onore e lode a coloro che ogni anno danno disdetta, combattono contro call center ed operatori di discutibile professionalità ed alla fine spuntano un prezzo migliore dell'anno prima!
Se le "regole" di ingaggio sono queste, Sky ottiene solo pan per focaccia.
E non pensare che i disdettanti seriali nuocciano a coloro che pagano a listino, perché se così fosse semplicemente Sky certi sconti non li farebbe ai primi bensì ai secondi. Non ti sembra? :evil5:
Ti auguro di non essere tra coloro che ancora credono (o pretendono, contro ogni evidenza!) che Sky abbia un occhio di riguardo per l'abbonato di vecchia data!
Non è mai stato così. :eusa_naughty:
Prima lo capisci e ti adegui, meglio è ;)
 
Concordo. L'abbonato sfrutta tutte le possibilità per risparmiare, se poi Sky le concede, non si può incolpare l'abbonato perché ha fatto il "furbo" (tra virgolette). Fino a che Sky non detta regole precise, sarà sempre così.
 
Se anche fosse, non vedo perché sia lui a dover essere criticato e non piuttosto Sky, che non ha un minimo di uniformità e, ultimamente, serietà!
Ti dirò di più: onore e lode a coloro che ogni anno danno disdetta, combattono contro call center ed operatori di discutibile professionalità ed alla fine spuntano un prezzo migliore dell'anno prima!
Se le "regole" di ingaggio sono queste, Sky ottiene solo pan per focaccia.
E non pensare che i disdettanti seriali nuocciano a coloro che pagano a listino, perché se così fosse semplicemente Sky certi sconti non li farebbe ai primi bensì ai secondi. Non ti sembra? :evil5:
Ti auguro di non essere tra coloro che ancora credono (o pretendono, contro ogni evidenza!) che Sky abbia un occhio di riguardo per l'abbonato di vecchia data!
Non è mai stato così. :eusa_naughty:
Prima lo capisci e ti adegui, meglio è ;)
Io stesso ho avuto problemi con gli operatori quest'anno quindi so benissimo che quello che dici è vero. Il punto fondamentale è che questo aumento è "per tutti" e cominciare a vedere asimmetrie anche nello storno degli aumenti (perché di questo si tratta) è molto grave. Spero che Sky sia consapevole di questo e almeno su questa situazione si comporti in maniera uniforme, per quanto possibile. A Giugno cambia il listino ma i nostri contratti sono in essere da tempo. Personalmente se dovessi vedermi costretto a ricominciare una lotta con il 170 (che ho iniziato a settembre e finito in dicembre) per farmi stornare un aumento unilaterale a contratto in corso, li abbandonerò per davvero. Ho attivato una promo a fine marzo con Sport a 9,90 al mese fino alla fine di Smart (1/05/25), non vorrei dover battagliare semplicemente per vedere riconosciuta la veridicità dell'offerta che regolarmente ho sottoscritto. O esibiscono un criterio per l'assegnazione dello storno oppure è meglio che inizino a concederlo a quanta più gente possibile.
 
Lol ma che roba è? :laughing7:

Non c’è più nessuna logica ormai, questi sembrano davvero allo sbaraglio.

Mi ha detto che semplicemente gli han applicato il 40% su ogni pacchetto che ha sottoscritto , più uno sconto di 5 euro per sky mobile;

Questo dopo aver dato disdetta ed essere stato per qualche mese con il pacchetto da 5 euro al mese di solo skytv, successivamente ha chiamato il 170 ed ha trovato un operatore che gli ha concesso questa scontistica.

L'operatore era dell'est europa :D

 
Allora se non sono il solo, consiglio a chi non aveva l'aumento di riguardare il pdf, per non avere sorpresa nella fattura di giugno
Accidenti, ho trovato la comunicazione dell'aumento anche io, fino a due giorni fa nella fattura di aprile non c'era traccia. Apro il pdf ieri sera e leggo la novità....è stato modificato in questi ultimi giorni. Sono a vecchio listino (ho tutto tranne cinema e pago 24.98 euro al mese) con gli sconti triennali (40%)in scadenza ad agosto e per ora non rinnovati (non ho avuto nessuna comunicazione in merito di un eventuale prolungamento).Ma che voi sappiate l'aumento sarà integrale o anche questi saranno sempre con la scontistica/percentuale del 40% di cui ora usufruisco?
 
Mah...ho sempre odiato la politica che Sky ha adottato ormai da tempo immemore, quella cioè di concedere tanto a chi piange di più... Cioè, ci sta a chiedere uno sconto da parte dell'utente e ci sta che Sky lo conceda, magari parametrandolo all'anzianità ed alla "storia" del cliente stesso. Io pure, a fronte dei continui aumenti, cerco di fare in modo di limitare i danni, ma premiare chi da disdetta ogni anno piangendo miseria (come se l'abbonamento a Sky fosse pane e latte, imprescindibile...) è insopportabile. Insopportabile da parte di Sky, sia chiaro, poi se si ha la faccia del piangina e ci si vede assegnato un 40-50-60% di sconto a tutto, cosa dire? Va bene...
 
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