• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Quando ho detto che gente chiama e hanno tolto l'aumento ad entrambi i pack mi ha risposto che non è vero, non esiste che sky toglie gli aumenti , solo se si passa a sky wifi e sky mobile

Io tolgo il pack sport , anche se alla fine l'aumento del pack sport era solo di 3 euro.

Ma sono molto arrabbiata !
Infatti io sono piu arrabbiato di te perché quando c'è veramente bisogno e giusto chiamare per aiutarci ma non come hobby ogni anno solo per hobby x pagare qualche euro in meno
 
Vi racconto la mia esperienza,ho tutti i pack e la fattura è di 36.64 perché ho degli sconti che si rinnovano ai primi di aprile.
Nella fattura di aprile c' è la menzione degli aumenti 7.99 sport e 3.99, sono andato nel fai da te e ho cliccato sull'opzione rimuovi pacchetto,e fissato appuntamento telefonico.
Quando mi ha chiamato mi hanno chiesto perché volessi togliere un pack, ho risposto che 12 euro di aumento erano troppo, continuano che avrei perso tutti gli sconti, allora ho detto di rimuovere tutti e 3 i pack e che avrei tenuto solo Sky tv e famiglia...dopo un po' di tira e molla dove l' operatrice mi propone sconti sulla Sky glass, film su primafila gratis, sconti se aderissi a Sky wi fi o Sky mobile, cede e mi dice che visto che sono cliente da 6 anni può azzerarmi gli aumenti.
35 minuti di telefonata... diciamo che bisogna essere decisi e trovare operatori con un po' di buon senso
 
Un consiglio: fai la disdetta totale e loro ti propongono SKY TV a 5 euro al mese, allo stesso tempo passi a Now che con lo sport puoi tornare indietro fino a due ore o mettere pausa.

In totale spendi circa 30 euro al mese rispetto agli attuali 70/80 euro al mese.

Che si tengano SKY WiFi e SKY Mobile, non mi stupirei se qualche colosso come TIM o Vodafone accuserà SKY di pratiche illegali, costringere l'abbonato SAT a passare da TIM a SKY Wifi....
Ho il full, tranne il pacchetto kids

Tolgo il pack sport e passo a now

Come diceva totó nel film i due colonnelli con sky wifi e sky mobile ci si pulisca il .....
 
Un consiglio: fai la disdetta totale e loro ti propongono SKY TV a 5 euro al mese, allo stesso tempo passi a Now che con lo sport puoi tornare indietro fino a due ore o mettere pausa.

In totale spendi circa 30 euro al mese rispetto agli attuali 70/80 euro al mese.

Che si tengano SKY WiFi e SKY Mobile, non mi stupirei se qualche colosso come TIM o Vodafone accuserà SKY di pratiche illegali, costringere l'abbonato SAT a passare da TIM a SKY Wifi....
Bisogna vedere come si comportano nel caso hai altre offerte 'extra sky' collegate al tuo abbonamento vedi per esempio netflix, paramount o altre possibili che non mi vengono in mente.
 
Per chi ha aderito alla Promo 9,90 Pacchetto Sport valida fino a termine contratto SMART: sono finalmente riuscito a parlarne seriamente con un operatore molto disponibile, mi ha giurato e spergiurato che non saremo toccati all'aumento del 1 di giugno perché l'offerta parlava chiaro, come pure quanto risulta sulle specifiche dell'abbonamento stesso. Prezzo di 16 invece che 20 fino a termine SMART, sconto di 6,10 fino a termine SMART. Tanto è vero che ha pure provato a vedere se riusciva comunque a scontarmelo l'eventuale aumento, ma il
sistema non lo permetteva. Io gli ho risposto che però la mail ricevuta indicava l'aumento, mi ha consigliato di non curarmene.
Ora delle due cose l'una: ha detto il vero e quindi la cosa fila liscia, oppure, e lo ritengo altrettanto probabile, il sistema non gli permetteva di inserire sconti perché in effetti ancora l'aumento non è a regime, la mail paventava il vero e nella prima fattura di giugno troverò l'aumento. In quel caso chiamerò, sembra che a fronte di una disdetta, non facciano poi molta resistenza a scontare l'aumento, visto che in questo caso si parlerebbe di 6-7 mesi...
Vedremo.
 
Per chi ha aderito alla Promo 9,90 Pacchetto Sport valida fino a termine contratto SMART: sono finalmente riuscito a parlarne seriamente con un operatore molto disponibile, mi ha giurato e spergiurato che non saremo toccati all'aumento del 1 di giugno perché l'offerta parlava chiaro, come pure quanto risulta sulle specifiche dell'abbonamento stesso. Prezzo di 16 invece che 20 fino a termine SMART, sconto di 6,10 fino a termine SMART. Tanto è vero che ha pure provato a vedere se riusciva comunque a scontarmelo l'eventuale aumento, ma il
sistema non lo permetteva. Io gli ho risposto che però la mail ricevuta indicava l'aumento, mi ha consigliato di non curarmene.
Ora delle due cose l'una: ha detto il vero e quindi la cosa fila liscia, oppure, e lo ritengo altrettanto probabile, il sistema non gli permetteva di inserire sconti perché in effetti ancora l'aumento non è a regime, la mail paventava il vero e nella prima fattura di giugno troverò l'aumento. In quel caso chiamerò, sembra che a fronte di una disdetta, non facciano poi molta resistenza a scontare l'aumento, visto che in questo caso si parlerebbe di 6-7 mesi...
Vedremo.
Mi sentirei di escludere la seconda ipotesi, in quanto anche per chi ha ottenuto gli sconti su Sport e Calcio gli aumenti non sono a regime...
 
Ripeto: per l'abbonamento che seguo io, comunicato in fattura aumento pacchetto Calcio, ma non risulta nulla per quello Sport sottoscritto in promozione il 28 03.

Togliero' Calcio ad inizio maggio per averlo comunque fino alla fine di quel mese.
 
Arrivata la mail di conferma in cui è riportato sia lo sconto di 3€ sul calcio che quello di 3€ sullo sport. A questo punto chiamerò nei prossimi giorni dicendo che mi era stato garantito il prezzo che già sto pagando ed il “congelamento” degli aumenti (come l’ha definito l’operatore), così da insistere per avere anche l’ulteriore sconto di 5€ sullo sport.
Aggiornamento sulla situazione: ho richiamato ieri e la signorina mi ha risposto che non c'erano altri sconti disponibili oltre a quelli già proposti dal collega, in quanto già a marzo mi avevano applicato uno sconto di 5€ per allinearmi al prezzo che pagavo prima del "rinnovo degli sconti". Mi ha consigliato di chiamare verso fine maggio, per cui attendo un po' e poi riprovo ad insistere.
 
Questi di sky non sanno più cosa fanno, a me mi era arrivata la fattura di Aprile che non riportava gli aumenti per sport e calcio oggi mi arriva una mail dove dice che è stata emessa una fattura vado a vedere nel mio fai da te ed apro quella di Aprile la quale è stata modificata dopo che è stata pagata con riportato aumento del solo pack sport. Ma questi possono fare come gli pare?
 
Infatti io sono piu arrabbiato di te perché quando c'è veramente bisogno e giusto chiamare per aiutarci ma non come hobby ogni anno solo per hobby x pagare qualche euro in meno
Fino a che Sky permetterà di farlo, l'abbonato può far quel che vuole, e non si può nemmeno addossare la colpa. Che pensava, in questo caso che tutti subissero passivamente l'aumento?

Dai su....
 
Mah...ho sempre odiato la politica che Sky ha adottato ormai da tempo immemore, quella cioè di concedere tanto a chi piange di più... Cioè, ci sta a chiedere uno sconto da parte dell'utente e ci sta che Sky lo conceda, magari parametrandolo all'anzianità ed alla "storia" del cliente stesso. Io pure, a fronte dei continui aumenti, cerco di fare in modo di limitare i danni, ma premiare chi da disdetta ogni anno piangendo miseria (come se l'abbonamento a Sky fosse pane e latte, imprescindibile...) è insopportabile. Insopportabile da parte di Sky, sia chiaro, poi se si ha la faccia del piangina e ci si vede assegnato un 40-50-60% di sconto a tutto, cosa dire? Va bene...
Sei del tutto fuori strada! 🤪
Il tuo ragionamento poggia su 2 presupposti del tutto sbagliati:
1) assumi che chi non voglia spendere ogni anno più del precedente lo faccia perchè non POSSA permetterselo e non, invece, perchè NON RITENGA GLI AUMENTI CONGRUI: e questo è il primo errore!
E' proprio perchè "non lo prescrive il medico" di avere Sky, che ciascuno è libero di assegnare ai servizi di paytv un VALORE che dev'essere rispecchiato dal COSTO!
Pena rinunciare al servizio.
Tra l'altro, se davvero la cosa non stesse bene a Sky, non serve essere un economista per capire che le curve di domanda ed offerte non si incontrerebbero: a quel punto i clienti Sky sarebbero sempre gli stessi "fidelizzati" (ed annualmente "munti" come vacche) e non ci sarebbe bisogno di un ufficio retention e reconnection del quale - ti informo - Sky è dotato da anni! :5eek:
2) vorresti - tu, però, di certo non Sky! - che la "fedeltà" come cliente venisse premiata a livello economico.
Ti faccio sommessamente una domanda: in quale servizio, di grazia, questo accade? Nelle RC Auto? Nella telefonia? Nei contratti di libero mercato di energia e gas?
Suvvia, torna sulla terra! Che ci piacciano o no, che le condividiamo o no, che siano più o meno "giuste", le regole "di ingaggio" sono queste.
E gli approcci possibili sono 2:
a) farsi andare sempre tutto bene, senza tribolare con disdette e negoziazioni varie (che richiedono anch'esse un tempo, al quale ciascuno di noi può dare un valore) ;
OPPURE
b) non accettare questo stato di cose ed adoperarsi per fare coincidere VALORE con PREZZO.
Tertium non datur.
 
Eh non penso sai? Alla terza disdetta (quindi chiaramente un bluff…) una azienda seria mi lascia andare, dopo aver provato a trattenermi con una offerta sostenibile… qui calano le braghe in continuazione. Quindi a mio parere non profilano una cippa ma navigano a vista.
Ma quale bluff? Guarda che dare disdetta e non revocarla significa che ti tolgono il segnale e Sky ha un cliente in meno!
Da qui l'interesse a farti desistere dal tuo intento.
Ma il pallino l'ha sempre Sky! Nessuno gli punta una pistola alla tempia, nè l'obbliga a fare offerte sulle quali non abbia cmq un margine.
Una delle regole fondamentali del marketing è "trattenere vecchi clienti è più importante di acquisirne di nuovi" 😉 poi anch'io non sono d'accordo eh, però la realtà è questa...
Ah si?
Quindi riscontri questa regola aurea nei tuoi contratti di gas e luce sul libero mercato? O sulla polizza RCAuto? O sul tuo conto corrente?
Ragazzi, un conto è il mondo che vorremmo, un altro quello reale!
Ti dico dì piu x colpa di quelli che fanno ogni mese i fenomeni delle disdette x hobby poi succede qualcosa di serio di questi aumenti e ovvio che si scocciano e non danno piu nulla a nessuno finché questi pseudo disdettisti di serie non finiscono di rovinarci a tutti quelli di Sky fanno bene a stufarci
Ah, quindi adesso se Sky aumenta i listini a tutti, la colpa è di chi ha ottenuto sconti sugli stessi listini?
Ma sei serio?
E, in tutto questo la "parte lesa" sarebbero gli operatori dei call center che, purini, si "scocciano"?
Ma non sono gli stessi ai quali indirizzate ogni improperio quando combinano pasticci sui Vs abb?
Curiosa, questa solidarietà ad intermittenza...
 
Fino a che Sky permetterà di farlo, l'abbonato può far quel che vuole, e non si può nemmeno addossare la colpa. Che pensava, in questo caso che tutti subissero passivamente l'aumento?

Dai su....

Ho detto da subito che questo aumento era fuori luogo e hanno fatto malissimo ha farlo

Ma ho detto un'altra cosa che i pseudo disdette come lavoro e una rovina per tutti gli altri

Che come in questo aumento se questi ogni giorno anche prima di questi aumenti non erano così assurdi SKY secondo me veniva piu incontro tutto qui

Ognuno può didsdire ogni giorno ma dopo se non li richiamano piangono da 6 anni che leggo questa cosa che disdicono x fare i furbi ma poi non devono piangere se non li chiamano o non fanno nulla
 
Lo penso anche io.

Io a sky non MAI chiesto nulla , questa dopo 15 anni è la prima volta ma... stop tolgo il pack sport !!
Ma sono tre settimane che chiami !!! :D

...da quando è uscito l'aumento ho visto tuoi post quasi ogni giorno... prima per il passaggio a Smart, poi con l'eliminazione di qualche pacchetto, poi lo sconto... vedi tu !!

:D
 
Ma sono tre settimane che chiami !!! :D

...da quando è uscito l'aumento ho visto tuoi post quasi ogni giorno... prima per il passaggio a Smart, poi con l'eliminazione di qualche pacchetto, poi lo sconto... vedi tu !!

:D
Non ho eliminato nessun pacchetto fino adesso, almeno per il momento.

E che mi da fastidio che negano che gli aumenti non si possono togliere invece a quasi tutto il forum è stato tolto e loro dicono che non è vero !!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso