John 91
Digital-Forum Platinum Master
Il Bacco ha detto una cosa ben diversa e abbastanza convidivisibile, ossia che le tempistiche Rai per ogni cosa sono tutto meno che ottime (OT: cosa che per certi versi si riscontra in diversi settori pubblici, non neghiamolo). Non ha detto che sa come risolvere: ti prego, non distorcere gli interventi degli utenti, rende pesante il prosieguo della chiacchierata.Da come parli allora sai come risolvere?
Te dici che se potevano adottare certe soluzioni lo facevano, non dici cosa li fermi perché non ne hai idea. Alcuni utenti ti dicono che i workaround erano possibili, e che la non applicazione degli stessi sia più sintomo di mancanza di volontà nel farlo, che impedimenti tecnici o burocratici (o quantomeno di tentare questa via), ma insisti con una difesa per principio. La trovo una forzatura.
Qualcuno mi spieghi allora perché TivùSat ha scritto due righe di avviso mentre Rai no. Rai che in anni e anni ne ha fatte di ogni ma non ha mai rilasciato uno straccio di comunicazione per scusarsi del disagio arrecato.