In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

Se ricordo bene, lui ha fonti interne o lavora nel settore. Già in passato alcune anticipazioni si sono dimostrate affidabili.

In ogni caso è sempre necessario aspettare l'ufficialità, anche perché spesso i piani delle grosse aziende subiscono ritardi, rinvii o modifiche.
 
Praticamente Sky l’ha detto un pó a tutti, tranne ai suoi clienti. Perfetto, sempre attenti ai clienti 😂
 
Allora stavolta non è un'anticipazione da fonte interna, ma un'affermazione di un venditore come tante altre che se ne sono lette nelle scorse settimane.

Insomma, al momento l'unica certezza è che non ci sono certezze.
 
Allora stavolta non è un'anticipazione da fonte interna, ma un'affermazione di un venditore come tante altre che se ne sono lette nelle scorse settimane.

Insomma, al momento l'unica certezza è che non ci sono certezze.
No vabè a me il tizio in chat me l’ha detto.. se vale piu o meno di un venditore non só 😂
 
Sky Stream arriva anche per i privati, bisogna cambiare Decoder quindi?





PS. Ho chiamato il 170 e per ora non sanno ancora nulla di nulla (se cambio decoder o aggiornamento sistema)
 
Ultima modifica:
Finalmente abbiamo una data ufficiale di lancio!!!:D

Si ora dobbiamo vedere se ci sarà un aggiornamento di sistema oppure addirittura ci costringeranno a fare un nuovo contratto/ abbonamento per avere il nuovo decoder.


UPDATE , su DDay leggo:


Per quello che riguarda Sky Q nella versione "streaming", di fatto sarà sostituito da questo nuovo box e non sarà più disponibile. I clienti che attualmente posseggono lo Sky Q streaming (non quello satellitare, per essere chiari) riceveranno l'aggiornamento nei prossimi mesi alla versione Entertainment OS, anche se ancora non c'è una data precisa. Tramonta invece la possibilità che Entertainment OS possa diventare il nuovo sistema operativo degli Sky Q satellitari.
 
Curioso di vedere il telecomando. Se è uguale al nostro, ci sarà un aggiornamento e basta
 
importante è che sia disponibile e con le funzioni che tutti aspettavamo, poi qualche soluzione si troverà sul discorso abbonamento. In teoria l'hardware è uguale cambierà solo il telecomando, non credo che lasceranno il doppio sistema SKY Q e Stream.
 
Speriamo soprattutto che migliori la qualità dei flussi video. Il weekend con la Formula Uno è stato imbarazzante!
 
Pare che il 3 giugno ci sarà il lancio commerciale del decoder, mentre per l'aggiornamento dei dispositivi in comodato ai già clienti passerà ancora qualche mese.
 
Indietro
Alto Basso