siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Ragazzi questo sky stream non è per chi ha già sky Q con due mini?
Giusto?
Giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A allora sto bene come stoNo, al momento no. È solo per i nuovi clienti senza possibilità di visione multischermo.
Sì grazie, ho visto dopo che avevo scritto il post. Nel comunicato non si fa menzione di Sky Q via Internet e non capivo dove l'avevate appreso
Comunque, come alcuni di noi dicono da tempo, era assolutamente scontato che Sky avrebbe aggiornato quel decoder colmando le troppe limitazioni che ci sono rispetto a Sky Q via satellite e a Sky Glass.
Ma è possibile con tutti i programmi o solo con quelli che sono sull'on demand di Sky?Registrare in locale tecnicamente no perché i decoder non hanno HDD, ma puoi mettere i programmi che vuoi nella lista personale e vederli in streaming quando vuoi, esattamente come si fa con le registrazioni via satellite.
È un sistema di registrazione in cloud insomma.
A quanto riferito da chi possiede Sky Glass, si possono registrare tutti i programmi, anche e soprattutto quelli non caricati on-demand.
Probabilmente tengono le registrazioni di tutti i programmi 24/7 e quando imposti una registrazione in realtà richiedi quel programma per quel giorno a quell'ora per quanto tempo. Non è una vera e propria registrazione ma meglio ancora di quella su normale Sky QRegistrare in locale tecnicamente no perché i decoder non hanno HDD, ma puoi mettere i programmi che vuoi nella lista personale e vederli in streaming quando vuoi, esattamente come si fa con le registrazioni via satellite.
È un sistema di registrazione in cloud insomma.
Vero, sarebbe un bel banco di prova.Credo che ogni dubbio si possa togliere sul Roland Garros. Se si può registrare e vedere quando si vuole abbiamo la risposta a tutto
Sì esatto, penso anche io che sia una specie di on-demand globale degli interi palinsesti.Probabilmente tengono le registrazioni di tutti i programmi 24/7 e quando imposti una registrazione in realtà richiedi quel programma per quel giorno a quell'ora per quanto tempo. Non è una vera e propria registrazione ma meglio ancora di quella su normale Sky Q
Infatti io aspetto che aprono alla vendita per tutti e anche quando sarà disponibile l'equivalente del "multi-screen".Certo, chi ha Sky Q Platinum e relativi Mini non ha alcun motivo di cambiare decoder.