ripeto. Qualsiasi cosa!Partito l,invio..
Sinner in contemporanea su una smart TV e sull,altra (ipotesi assurda ma per capire) o solo su uno smart TV, e sull,altro un altro evento sportivo o un film?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ripeto. Qualsiasi cosa!Partito l,invio..
Sinner in contemporanea su una smart TV e sull,altra (ipotesi assurda ma per capire) o solo su uno smart TV, e sull,altro un altro evento sportivo o un film?
Si si scusami, si sono incrociati i due post.
Ho provato per curiosità ad inserire un codice sconto per lo sport disponibile su Focus che pare attivo ad oggi ma mi dice non disponibile..
Aspettiamo...
Io ad oggi non l'ho ancora ricevuta, ed ho già controllato in spam o posta indesiderata.avete letto l'ultimo articoli di Dday?
![]()
Gli abbonati a NOW protestano per l'aumento non previsto. C'è chi si è salvato: NOW non è aumentato per tutti
Ad inizio mese NOW ha aumentato i prezzi dei suoi pass e questo ha scatenato le proteste di molti clienti che avevano sottoscritto una offerta che riportava la dicitura “fino a quando non disdici”. Ne abbiamo già parlato, ma ora si aggiunge un altro elemento: ad alcuni clienti NOW non è aumentato.www.dday.it
sembra che non tutti gli utenti abbiano ricevuto la mail.
io non ho la mail di quando sono passato al full ma sicuramente l'ho fatto prima del covid quindi 2020 e mi hanno mandato una copia del contratto in cui non ho il paragrafo riguardo all'articolo 8.
“L'offerta prevede la visione dei Pass Sport, Cinema e Entertainment in HD a 19,99‚Ǩ al mese, salvo eventuali variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell'aliquota IVA.
L'importo sarà addebitato al momento dell'acquisto. Puoi guardare il Pass Cinema e Entertainment su 2 dispositivi in contemporanea. Sarà possibile disattivare il rinnovo dei Pass fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. A questo riguardo, ti ricordiamo che, in caso di disattivazione, l'offerta promozionale cui hai aderito verrà meno e, se lo vorrai, potrai decidere di abbonarti ai singoli Pass di NOW al prezzo di listino o secondo le offerte promozionali disponibili. In caso di disattivazione, la fruizione dei Pass sarà garantita fino alla scadenza del periodo prepagato. I giorni di visione saranno decorrenti dalla data di adesione e consecutivi. Verifica i contenuti dell'offerta al momento dell'attivazione su nowtv.it. La visione sarà condizionata all'accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW.
Costi di connessione legati all'operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili consultabile su nowtv.it.
Condizioni e limitazioni su nowtv.it.
Gli eventi inclusi nel PASS SPORT di NOW, con riguardo agli eventi live sportivi, si disputeranno salve eventuali situazioni dovute a caso fortuito o forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all'emergenza da COVID19.”
Ti ricordo che NOW ha la facoltà ai sensi delle condizioni generali di utilizzo di modificare unilateralmente le condizioni contrattuali (tra cui il prezzo) laddove ricorra un giustificato motivo tra quelli previsti nel contratto, dandone un congruo preavviso e la possibilità di recedere senza costi.
Il Team NOW
che senso ha scrivere finchè non disdici se poi riporti l'ultimo paragrafo?
tra l'altro specifico che in nessuna delle schermate precedentemente riportate da altri utenti c'era questo paragrafo, io ho il dubbio che l'abbiano aggiunto o non faccia riferimento alla mia offerta
Chi ha scritto pec ha ricevuto risposte in merito?
E dovremmo credere che le condizioni offerte nel 2022 siano migliori di quelle offerte nel 2021, quando ancora stavamo uscendo dal COVID? Io ho comprato chiavetta e attivato sport nel 2018 ma non mi hanno mandato nessun contratto via mail. Poi ho aderito al full a maggio 2021 quando volevo disdire lo sport, ma nella mail non mi hanno mandato alcuna condizione dell'offerta. Solo la ricevuta di acquisto. Ho però lo screenshot dove si parla di aumenti solo in relazione all'IVA.avete letto l'ultimo articoli di Dday?
![]()
Gli abbonati a NOW protestano per l'aumento non previsto. C'è chi si è salvato: NOW non è aumentato per tutti
Ad inizio mese NOW ha aumentato i prezzi dei suoi pass e questo ha scatenato le proteste di molti clienti che avevano sottoscritto una offerta che riportava la dicitura “fino a quando non disdici”. Ne abbiamo già parlato, ma ora si aggiunge un altro elemento: ad alcuni clienti NOW non è aumentato.www.dday.it
sembra che non tutti gli utenti abbiano ricevuto la mail.
io non ho la mail di quando sono passato al full ma sicuramente l'ho fatto prima del covid quindi 2020 e mi hanno mandato una copia del contratto in cui non ho il paragrafo riguardo all'articolo 8.
“L'offerta prevede la visione dei Pass Sport, Cinema e Entertainment in HD a 19,99‚Ǩ al mese, salvo eventuali variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell'aliquota IVA.
L'importo sarà addebitato al momento dell'acquisto. Puoi guardare il Pass Cinema e Entertainment su 2 dispositivi in contemporanea. Sarà possibile disattivare il rinnovo dei Pass fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. A questo riguardo, ti ricordiamo che, in caso di disattivazione, l'offerta promozionale cui hai aderito verrà meno e, se lo vorrai, potrai decidere di abbonarti ai singoli Pass di NOW al prezzo di listino o secondo le offerte promozionali disponibili. In caso di disattivazione, la fruizione dei Pass sarà garantita fino alla scadenza del periodo prepagato. I giorni di visione saranno decorrenti dalla data di adesione e consecutivi. Verifica i contenuti dell'offerta al momento dell'attivazione su nowtv.it. La visione sarà condizionata all'accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW.
Costi di connessione legati all'operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili consultabile su nowtv.it.
Condizioni e limitazioni su nowtv.it.
Gli eventi inclusi nel PASS SPORT di NOW, con riguardo agli eventi live sportivi, si disputeranno salve eventuali situazioni dovute a caso fortuito o forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all'emergenza da COVID19.”
Ti ricordo che NOW ha la facoltà ai sensi delle condizioni generali di utilizzo di modificare unilateralmente le condizioni contrattuali (tra cui il prezzo) laddove ricorra un giustificato motivo tra quelli previsti nel contratto, dandone un congruo preavviso e la possibilità di recedere senza costi.
Il Team NOW
che senso ha scrivere finchè non disdici se poi riporti l'ultimo paragrafo?
tra l'altro specifico che in nessuna delle schermate precedentemente riportate da altri utenti c'era questo paragrafo, io ho il dubbio che l'abbiano aggiunto o non faccia riferimento alla mia offerta
Chi ha scritto pec ha ricevuto risposte in merito?
Ti chiedono la prova del rapporto contrattuale perché loro ne hanno fatto sparire ogni traccia, sia degli impegni presi al momento dell'adesione sia dei regolamenti precedenti. Non c'è nemmeno traccia dei pagamenti precedenti al 2023. Hanno addirittura cambiato l'area personale. Quindi se sei stato tanto lungimirante da fare uno screenshot anni fa è un conto, altrimenti sei carne da macello.poi anche il fatto che sia l'utente a dover fornire i dettagli della stipula contrattuale e' roba da non credere.
Sembra come in quei meandri giuridici in cui ,magari a distanza di anni, un accusato deve dimostrare ad esempio di non essere stato in un determinato posto o aver commesso un' azione.
Quando mensilmente accedono al nostro portafoglio,perche' lo fanno ? potrebbe trattarsi di fornitura pomodori o patate, se loro stessi non sono in grado di cristallizzare le specifiche per cui quella somma viene
regolarmente e periodicamente concessa dal cliente mediante il metodo di pagamento
occhio che si tratta del full a 19,99 senza premium. Lo dico giusto per dovere di cronaca, ma credo che già lo saiÈ oggi la scadenza dell’offerta per prolungare un anno a 19,90€ il full
Alla fine, credo di aderire
E dovremmo credere che le condizioni offerte nel 2022 siano migliori di quelle offerte nel 2021, quando ancora stavamo uscendo dal COVID? Io ho comprato chiavetta e attivato sport nel 2018 ma non mi hanno mandato nessun contratto via mail. Poi ho aderito al full a maggio 2021 quando volevo disdire lo sport, ma nella mail non mi hanno mandato alcuna condizione dell'offerta. Solo la ricevuta di acquisto. Ho però lo screenshot dove si parla di aumenti solo in relazione all'IVA.
poi anche il fatto che sia l'utente a dover fornire i dettagli della stipula contrattuale e' roba da non credere.
Sembra come in quei meandri giuridici in cui ,magari a distanza di anni, un accusato deve dimostrare ad esempio di non essere stato in un determinato posto o aver commesso un' azione.
Quando mensilmente accedono al nostro portafoglio,perche' lo fanno ? potrebbe trattarsi di fornitura pomodori o patate, se loro stessi non sono in grado di cristallizzare le specifiche per cui quella somma viene
regolarmente e periodicamente concessa dal cliente mediante il metodo di pagamento
Ti chiedono la prova del rapporto contrattuale perché loro ne hanno fatto sparire ogni traccia, sia degli impegni presi al momento dell'adesione sia dei regolamenti precedenti. Non c'è nemmeno traccia dei pagamenti precedenti al 2023. Hanno addirittura cambiato l'area personale. Quindi se sei stato tanto lungimirante da fare uno screenshot anni fa è un conto, altrimenti sei carne da macello.
A me risulta che e’ domaniÈ oggi la scadenza dell’offerta per prolungare un anno a 19,90€ il full
Alla fine, credo di aderire
cerca i miei vecchi post e trovi il testo della pecragazzi mi fornite per favore il "kit protesta" che non lo ritrovo? ovvero il testo della pec da inviare e foto del "per sempre"?
Intanto metto le mani avanti
Ad oggi ancora nessuna risposta alla PEC, solo la "ricevuta della ricezione"Personalmente da Full ho mandato poco una PEC (Allegando screen con Personale indirizzo mail) con questo Form suggerito su FB, consapevole che servirà a poco ma nella migliore delle ipotesi Carta Canta e nel dubbio è sempre meglio essere preparati.Alla cortese attenzione di Sky Italia,
Consiglio di farlo anche voi
Form Testuale
L'indirizzo PEC al quale inoltrare le comunicazioni è: skyitalia@pec.skytv.it
Oggetto: Richiesta di rispetto delle condizioni economiche dell'offerta "Tutti i Pass di NOW a 19,99€ al mese finché non disdici".
Con la presente, io sottoscritto [Nome Cognome], titolare dell'account NOW associato all'indirizzo email [email account], che nel corso del 2021 ha aderito alla promozione "Tutti i Pass di NOW a 19,99€ al mese finché non disdici" desidero formalmente contestare la variazione delle condizioni economiche del mio abbonamento NOW, come indicato da vostra comunicazione ricevuta il giorno 8 Maggio 2024.
Desidero sottolineare che le condizioni dell'offerta che ho sottoscritto, come ribadite nella vostra comunicazione del 31 Maggio 2021, prevedono un prezzo fisso di 19,99€ al mese salvo variazioni legate esclusivamente ad aumenti dell'aliquota IVA. Incollo estratto della vostra email a me inviata:
"A partire dal 1° luglio il prezzo di listino del Pass Sport diventerà 14,99€ al mese. La tua offerta prevede la visione dei Pass Sport, Cinema, Entertainment e Kids in HD a 19,99€ al mese finché non disdici salvo eventuali variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA. Il tuo abbonamento NOW si rinnova di mese in mese. Puoi richiedere, almeno 24 ore prima della scadenza del periodo di visione, la disattivazione del rinnovo automatico del tuo abbonamento NOW, senza né costi né spese. A questo riguardo, ti ricordiamo che, in caso di disattivazione, l’offerta promozionale cui hai aderito verrà meno e, se lo vorrai, potrai decidere di abbonarti ai singoli Pass di NOW al prezzo di listino o secondo le offerte promozionali disponibili.".
Gli aumenti di prezzo annunciati a partire da Luglio 2024 non trovano fondamento in quanto non risultano essere dovuti ad aumenti dell'aliquota IVA.
In forza di quanto sopra, vi contesto formalmente la legittimità di tali aumenti e vi diffido dal procedere con la loro applicazione. Vi richiedo di mantenere inalterate le condizioni dell'offerta promozionale a me riservata, come da accordi precedentemente sottoscritti.
Allego a questa comunicazione una copia dello screenshot dell'email del 31 Maggio 2021. Resto disponibile per fornire ulteriori documenti originali su richiesta.
Convinto della vostra buona fede, e certo che si tratti solo di un errore di comunicazione, attendo di ricevere rettifica alla vostra ultima email.
La fiducia e la trasparenza sono valori fondamentali, e sono certo che non vorrete derogare agli impegni precedentemente presi.
Distinti saluti,
[Nome Cognome]
Ad oggi ancora nessuna risposta alla PEC, solo la "ricevuta della ricezione"
Che schifezza....![]()
Gia' una volta,tempo fa, interpellati dissero "Guardi,vuole un consiglio,non cambi nulla della sua offerta perche' Lei ha il privilegio della doppia visione essendo cliente di lunga data, agli abbonati dopo una certa data questa opportunita'non viene offerta"...Anche li',un sacco di promozioni non sfruttate per rimanere in recinto falsamente favorevole e doppia visione aperta a tutti con la famosa gentile concessione..