• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Hai presente quelli che parlano perché amano il suono della propria voce? Ecco, uguale
veramente l'unico suono e' la pernacchia che Now ha fatto ai clienti del full. Anzi, c'e' anche il tintinnio del danaro uscito dal portafoglio dell'utente. Nel triennio, 740 euro in ubbidiente fila mensile (in quanto attratti dalle chiare ed evidenti condizioni contrattuali descritte) hanno preso la via dei terminali creditizi di Now.
E il falso canto (tramutatosi poi in sogghigno di scherno) delle sirene ammaliatrici che illustravano al cliente (novello Ulisse sensibile alla melodia) il miraggio del full garantito
 
Mi inserisco solo ora nella discussione… anche io ho sottoscritto l’offerta 19,99 al mese per sempre.
Ho chiesto divedere le CGC e mi hanno risposto esattamente uguale.

Non è che quello che ci hanno risposto sono solo le condizioni dell’offerta e non le condizioni generali di contratto?
Qualcuno ha tenuto le CGC esistenti all’epoca in cui ha sottoscritto? Alla fine valgono quelle, non quelle attuali.
Temo che, furbescamente, evitino di fornirle.

Da area clienti risulta che ho sottoscritto il 19 maggio 2021… ma non sono troppo convinto.
le condizioni sono quelle che ho riportato sopra e sono quelle del CGC, è quello il contratto che tu hai formato con loro e che ha vincolato entrambe le parti.
 
Mi inserisco solo ora nella discussione… anche io ho sottoscritto l’offerta 19,99 al mese per sempre.
Ho chiesto divedere le CGC e mi hanno risposto esattamente uguale.

Non è che quello che ci hanno risposto sono solo le condizioni dell’offerta e non le condizioni generali di contratto?
Qualcuno ha tenuto le CGC esistenti all’epoca in cui ha sottoscritto? Alla fine valgono quelle, non quelle attuali.
Temo che, furbescamente, evitino di fornirle.

Da area clienti risulta che ho sottoscritto il 19 maggio 2021… ma non sono troppo convinto.
Qui trovi molte condizioni in base alla data.

 
Qui trovi molte condizioni in base alla data.

Io ho aderito al full con le prime due offerte, il 3 Aprile con quella da 24.99€, e poi il 31 Maggio a quella da 19.99€ ed ho ancora entrambe le mail e non si fa nessun rifemento ad altre condizioni, a parte l'aumento dell'IVA, nè all'articolo 8. Ho inviato la PEC dalla scorsa settimana, inserendo anche in allegato la loro mail dell'offerta a cui ho aderito dal 2021, ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta. Domani provo in chat.
 
Qui trovi molte condizioni in base alla data.


Ho guardato il tuo post e si trovano solo le condizioni dell’offerta (c.d. condizioni particolari) e non le condizioni generali di servizio (c.d. condizioni generali).
Le condizioni dell’offerta, almeno per l’offerta da me sottoscritta, rinviano al rispetto delle condizioni generali di servizio… ove immagino sarà stato previsto il recesso… suvvia non esiste il “per sempre” nel diritto, è una trovata del marketing.
Sicuramente poco trasparente ma, temo, abbiano ragione loro.

Ovviamente non ho pretese di essere colui che detiene la verità anzi, come consumatore finale, sarei felice di essere smentito.
 
Buongiorno a tutti, non ho mai attivato Nowtv, ma ci sto facendo un pensierino (ho Sky satellite da 14 anni e sinceramente con gli ultimi aumenti probabilmente chiuderò il contratto). Se volessi avere un pacchetto di sport e calcio completo con le 3 partite di serie A, Champions, Europa League, Conference League, partite degli europei, campionati esteri e tutti i canali di calcio e sport di sky riuscirei a vedere tutto ciò con l'offerta attuale di 14,99 con vincolo di 12 mesi? Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
come si è visto, non c'è nessuna garanzia di prezzo bloccato, loro possono aumentare il costo mensile e,se non accetti , puoi soltanto disdire senza penalità.
 
All'inizio di maggio ho attivato il pass Sport senza vincolo. C'è un modo per passare a quello con vincolo di 12 mesi per tenere il prezzo a 14,90 euro?
 
Ma quando cominceranno le olimpiadi su Now ci saranno solo i due Eurosport o altri canali per la copertura completa dell'evento?
 
Su Now credo niente oltre ai due lineari, almeno al momento è così
 
Ma quanto ci mettono a caricare il gp di monaco?
La cosa incredibile è che la gara è già stata caricata integralmente non solo su F1TV, ma anche su gran parte dei siti delle tv europee (tipo svizzera, lussemburgo, belgio, austria...)

NOW al momento ha messo il banner "rivedi la gara", ma non ha caricato nulla... capisco il ritardo della gara, ma non può essere solo una questione di lentezza tecnica, no?


Ps: per i moderatori, non sto parlando di VPN... mi sono connesso legalmente ai loro siti, e il file della gara è già online (senza poterlo aprire, ovviamente...)
 
Beh verissimo che sono lenti, ma la gara con podio e interviste é finita circa un'ora fa...
 
avete letto l'ultimo articoli di Dday?


sembra che non tutti gli utenti abbiano ricevuto la mail.
io non ho la mail di quando sono passato al full ma sicuramente l'ho fatto prima del covid quindi 2020 e mi hanno mandato una copia del contratto in cui non ho il paragrafo riguardo all'articolo 8.


L'offerta prevede la visione dei Pass Sport, Cinema e Entertainment in HD a 19,99€ al mese, salvo eventuali variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell'aliquota IVA.
L'importo sarà addebitato al momento dell'acquisto. Puoi guardare il Pass Cinema e Entertainment su 2 dispositivi in contemporanea. Sarà possibile disattivare il rinnovo dei Pass fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. A questo riguardo, ti ricordiamo che, in caso di disattivazione, l'offerta promozionale cui hai aderito verrà meno e, se lo vorrai, potrai decidere di abbonarti ai singoli Pass di NOW al prezzo di listino o secondo le offerte promozionali disponibili. In caso di disattivazione, la fruizione dei Pass sarà garantita fino alla scadenza del periodo prepagato. I giorni di visione saranno decorrenti dalla data di adesione e consecutivi. Verifica i contenuti dell'offerta al momento dell'attivazione su nowtv.it. La visione sarà condizionata all'accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW.
Costi di connessione legati all'operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili consultabile su nowtv.it.
Condizioni e limitazioni su nowtv.it.
Gli eventi inclusi nel PASS SPORT di NOW, con riguardo agli eventi live sportivi, si disputeranno salve eventuali situazioni dovute a caso fortuito o forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all'emergenza da COVID19.”

Ti ricordo che NOW ha la facoltà ai sensi delle condizioni generali di utilizzo di modificare unilateralmente le condizioni contrattuali (tra cui il prezzo) laddove ricorra un giustificato motivo tra quelli previsti nel contratto, dandone un congruo preavviso e la possibilità di recedere senza costi.
Il Team NOW


che senso ha scrivere finchè non disdici se poi riporti l'ultimo paragrafo?
tra l'altro specifico che in nessuna delle schermate precedentemente riportate da altri utenti c'era questo paragrafo, io ho il dubbio che l'abbiano aggiunto o non faccia riferimento alla mia offerta

Chi ha scritto pec ha ricevuto risposte in merito?
 
Ultima modifica:
Anch'io ho lo settso dubbio attivare questa ed il premium; con il rischio di altri aumenti futuri anche più alti. Oppure accettare il rialzo di prezo.
 
Anch'io ho lo settso dubbio attivare questa ed il premium; con il rischio di altri aumenti futuri anche più alti. Oppure accettare il rialzo di prezo.
Io ho deciso di far valere il mio potere di consumatore e di non assecondare la loro elemosina, quindi non attiverò l'offerta proposta . Il coltello dalla parte del manico ce l'hanno i clienti, perché sono necessari all'imprenditore e non viceversa.
 
Ragazzi un dubbio
disdicendo il pass vincolato annualmente, si disdice il mese successivo o a fine anno ? grazie

vorrei disdire a Luglio e vedermi gli Europei
 
Indietro
Alto Basso