Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No , devi fare un mese almenoscusate, esiste anche con now il (o i ) mese di prova?
Vorrei chiedere come si vede a chi non ha adsl o fibra ma utilizza una sim dati![]()
No.Una domanda, ci saranno aumenti per il pack sport, ma ci saranno aumenti anche per cinema e intrattenimento?
No ho solo sport ,anch'io ho una sim dati della very! e mi va a circa 45 mb: per infinity, rayplay ecc. non ho mai avuto problemi di squadrettamenti!
Se hai il Cinema, i canali sono esattamente gli stessi di sky cinema?
Aumento salvo aliquota IVA, promo attivabile fino al 9/4/21.da come ho capito ci sono piu versioni di full...
il primo dice solo prezzo a xxx finchè non disdici , il secondo dice prezzo finche non disdici salvo aumento iva , il terzo finchè non disdici salvo aumento iva e non vale nemmeno per articolo 8.. la seconda versione è comunque a rischio perchè tu cmq accetti le condizioni di contratto e l articolo 8 dice che cmq now puo variare unilitaralmente..
io purtroppo non trovo più queste mail.... non c'è modo di scaricare il contratto dal sito di now? nella mia pagina personale non ho trovato nullaE' questa l'email del 31/05/2021:
![]()
Poi 30/05/2022:
![]()
Da che indirizzo arrivavano queste mail ?E' questa l'email del 31/05/2021:
![]()
Poi 30/05/2022:
![]()
noreply@email.nowtv.itDa che indirizzo arrivavano queste mail ?
Grazie
Ok, ma vediamo prima se questo aumento arriva ai vecchi full. per ora stiamo alimentando solo rumors (che si autoalimentano tra l'altro)E' evidente che aumentando i full stanno provando a fare una cosa illecita, l'hanno scritto in tutte le salse e in tutte le occasioni che il prezzo era fisso fino a disdetta.
Una dicitura del genere su una condizione particolare di contratto va in contrasto con le condizioni generali di contratto dell'art.8, l'unica variazione prevista su quella offerta è dovuta agli aumenti iva.
Se hanno intenzione di continuare su questa strada dovremo attrezzarci per far arrivare la questione sulla stampa di settore e sommergerli con una pioggia di ricorsi e richieste di indennizzo.
In realtà alcune email sono già arrivate di rimodulazione del full. Non sono solo rumors.Ok, ma vediamo prima se questo aumento arriva ai vecchi full. per ora stiamo alimentando solo rumors (che si autoalimentano tra l'altro)
Primo maggio.Ragazzi mi confermate il termine ultimo per l'offerta sport con vincolo 9,99€ 12 mesi grazie
Incluso?Primo maggio.