In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

scusate, esiste anche con now il (o i ) mese di prova?
Vorrei chiedere come si vede a chi non ha adsl o fibra ma utilizza una sim dati:)

anch'io ho una sim dati della very! e mi va a circa 45 mb: per infinity, rayplay ecc. non ho mai avuto problemi di squadrettamenti!
Se hai il Cinema, i canali sono esattamente gli stessi di sky cinema?

E' questa l'email del 31/05/2021:

Senzanome.jpg

Poi 30/05/2022:

Senzanome2.jpg

Se "fanno quello che gli pare" è perchè glielo si permette.
Mi sembra chiaro (non solo giuridicamente) che il prezzo può variare solo per l'aumento dell'aliquota iva.
Naturalmente è altrettanto chiaro che il discorso non vale nel caso di adesione di mese in mese.

da come ho capito ci sono piu versioni di full...
il primo dice solo prezzo a xxx finchè non disdici , il secondo dice prezzo finche non disdici salvo aumento iva , il terzo finchè non disdici salvo aumento iva e non vale nemmeno per articolo 8.. la seconda versione è comunque a rischio perchè tu cmq accetti le condizioni di contratto e l articolo 8 dice che cmq now puo variare unilitaralmente..
Aumento salvo aliquota IVA, promo attivabile fino al 9/4/21.

Full a 19,99 Aumento salvo aliquota IVA, promo attivabile fino al 27/5/21.

Full a 19,99 Aumento salvo aliquota IVA, promo attivabile fino al 10/06/21.

Full a 19,99 Aumento salvo aliquota IVA, promo attivabile fino al 30/6/21.

Full a 14,99 per clienti Sky Wifi con medesimo codice fiscale Aumento salvo aliquota IVA e art.8 non applicabile, promo attivabile fino al 31/3/22.

Full a 14,99 per clienti Sky Wifi con medesimo codice fiscale Aumento salvo aliquota IVA e art.8 non applicabile, promo attivabile fino al 10/3/21, codice attivabile fino al 10/3/22.

Full a 19,99, salvo aliquota IVA e/o ad altre disposizioni normative e art.8, promo attivabile fino al 28/4/22.

Ultima modifica:
E' evidente che aumentando i full stanno provando a fare una cosa illecita, l'hanno scritto in tutte le salse e in tutte le occasioni che il prezzo era fisso fino a disdetta.
Una dicitura del genere su una condizione particolare di contratto va in contrasto con le condizioni generali di contratto dell'art.8, l'unica variazione prevista su quella offerta è dovuta agli aumenti iva.
Se hanno intenzione di continuare su questa strada dovremo attrezzarci per far arrivare la questione sulla stampa di settore e sommergerli con una pioggia di ricorsi e richieste di indennizzo.

cmq chi ha aderito a full prima del 2022 non dovrebbe avere nessun aumento, così fosse si procederebbe per vie legali con codacons o associazioni varie

E' evidente che aumentando i full stanno provando a fare una cosa illecita, l'hanno scritto in tutte le salse e in tutte le occasioni che il prezzo era fisso fino a disdetta.
Una dicitura del genere su una condizione particolare di contratto va in contrasto con le condizioni generali di contratto dell'art.8, l'unica variazione prevista su quella offerta è dovuta agli aumenti iva.
Se hanno intenzione di continuare su questa strada dovremo attrezzarci per far arrivare la questione sulla stampa di settore e sommergerli con una pioggia di ricorsi e richieste di indennizzo.
Ok, ma vediamo prima se questo aumento arriva ai vecchi full. per ora stiamo alimentando solo rumors (che si autoalimentano tra l'altro)

Chi ha il full a € 14,99/mese, a € 19,99/mese o a € 24,99/mese, con la scritta riferita all'aumento dell'aliquota dell'IVA e della non applicabilità dell.art8, ha ricevuto la mail dell'aumento?

Ragazzi mi confermate il termine ultimo per l'offerta sport con vincolo 9,99€ 12 mesi grazie

Io ho il full da luglio 2021 19.99 euro. Non ho ancora ricevuto l'email ma credo sia inevitabile, visto che altri nelle medesime condizioni l'hanno ricevuta. Mi chiedo come mai nell'area personale non ci sia traccia dei pagamenti effettuati dalla sottoscrizione né della formula che regola il rapporto. Domanda retorica forse.

Indietro
Alto Basso