e9355
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 23 Novembre 2002
- Messaggi
- 31.275
E la terza mail preconfezionata alla richiesta di voler ricevere le condizioni, questi sono scemi, o meglio b*stardi!
Ciao,
Facciamo riferimento al contatto mail del 21/05 per informarti che, in modo da poterti supportare, abbiamo necessità di inoltrarci la mail completa ricevuta da parte nostra con le condizioni ricevute nel momento dell'attivazione della tua offerta.
Ti ringraziamo per averci contattato e ti ricordiamo che il Servizio di Assistenza Clienti via chat è disponibile tutti i giorni dalle h 10:00 alle h 22:30 per ogni ulteriore chiarimento.
Grazie,
Il Team NOW
Ciao,
Facciamo riferimento al contatto mail del 21/05 per informarti che, in modo da poterti supportare, abbiamo necessità di inoltrarci la mail completa ricevuta da parte nostra con le condizioni ricevute nel momento dell'attivazione della tua offerta.
Ti ringraziamo per averci contattato e ti ricordiamo che il Servizio di Assistenza Clienti via chat è disponibile tutti i giorni dalle h 10:00 alle h 22:30 per ogni ulteriore chiarimento.
Grazie,
Il Team NOW