buongiorno, leggevo i vostri commenti riguardo al nuovo aumento di prezzi. Cosa che personalmente mi aspettavo, da quando hanno ridiviso il costo di ogni singolo pacchetto rispetto al costo complessivo del "full". Personalmente ho now full dal 2020, quando lo offrirono durante il lockdown temendo di perdere tantissimi abbonati visto che tutti gli eventi sportivi furono interrotti. E il costo era 29,99, calato a 19,99 quando la stramaledetta dazn acquistò in esclusiva i diritti di tutta la serie A.
Capisco quello che dite e mi trovo assolutamente d'accordo con chi è arrabbiato per questa ennesima presa per i fondelli. Personalmente però preferisco tenermi l'aumento, con pacchetto full, doppia visione e possibilità di recedere in qualunque momento senza alcun vincolo ulteriore.
Alla fine, se vogliamo dirla tutta, Now offre un servizio abbastanza eterogeneo tra tutti gli sport, film, serie tv e quant'altro. Dazn vorrei poter dire lo stesso ma oltre alla serie A, la NFL (a chi interessa, a me personalmente no), la serie A e la champions league di basket, non offre niente di particolarmente attrattivo. Persino l'eurolega è su sky-now...
purtroppo noi consumatori siamo le solite vacche da mungere e le leggi in italia sono state fatte per aiutare chi ha il coltello dalla parte del manico. di certo non per aiutare il consumatore..