Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Richiedo visto che non ho avuto risposta, se voglio fare la simulazione della disdetta abbonamento senza fare la disdetta vera e propria per vedere se mi fanno offerte per abbassare il prezzo dell'abbonamento come si fa?
Vai nella sezione Disdette del sito Sky e compila il modulo di richiamata... Ti richiameranno e ti chiederanno perché vuoi disdire. Lamentati un po' e vedi se hanno qualche soluzione che ti aggrada 😉
 
Tranquillo è successo anche a me... niente di preoccupante. Chiama il 170 e risolveranno.

Controlla bene bene in tutte le fatture, perché deve essere segnalato e offrirti la possibilità di recedere senza penali. In caso contrario, procedi con Conciliaweb.

In realtà, operatori onesti, avvisavano che dal 01/06 sarebbero aumentati i prezzi

Quando avevo il vecchio listino, per 2 volte mi erano stati rinnovati gli sconti per 36 mesi... la prima volta c'era comunque stato un aumento di 1,80 al mese, la seconda di 6€. Tra l'altro dal 01/06 sarebbe ulteriormente aumentato di 11€ al mese. Alla faccia degli sconti rinnovati

Cosa intendi per pagamento "in soluzione unica"? Pagamento annuale di 12 mesi o pagamento di 18 mesi?
Inoltre con quale modalità di pagamento?

HD è incluso nell'abbonamento. 4K HDR si paga a parte (vecchio listino 9,90€ - Smart 5€ - Open Incluso).
Quindi, se disattivi il 4K, continui a guardare in HD.
Ho tolto il pack ultra hd4k prima data utile 31/7 e stamattina mi hanno chiamato da Sky dicendomi che con la rimozione del pack va via anche Hd oltre che il 4K.....
 
Rimane tanta amarezza su questo super aumento arrivato prepotentemente anche ai clienti con listino Sky Smart in corso e senza aspettare la scadenza. La cosa più imbarazzante è la gestione dei clienti, in quanto c'è chi come me che sono cliente da oltre 10 anni e senza super sconti e con full, da oggi si trova con i pacchetti sport e calcio con relativo aumento, e invece chi miracolosamente non è stato impattato dall'aumento senza nemmeno chiamare il servizio clienti. Che dire, tanto di cappello SKY
 
Chiamato poco fa (numero dedicato 800 178 093), e parlato con una operatrice disponibile, che ha verificato la mia situazione, ovvero mancata applicazione dello sconto sul pack calcio. Dopo quasi 10 minuti attesa, mi comunica di aver applicato lo sconto di 3 euro, fino alla scadenza della promozione attiva, e mi è arrivata subito la mail. Ho salutato cordialmente e ringraziato. 🙂

Verificherò ora in fattura, se tutto torna.

Sul fai da te, lo sconto sul pack Sport è fino al 01/12/2025, mentre quello sul pack Calcio è fino al 01/09/2025 (scadenza promozione Sky Smart). Speriamo di non avere problemi, in fase di rinnovo o disdetta a scadenza.
 
Ultima modifica:
vecchio listino (pagavo 40,60 per il full con vari sconti), ho visto che avrei pagato da giugno 51 euro. Chiamato il 170, parlato con operatrice disponibile e mi ha applicato nuovi sconti che mi annullano gli aumenti e continuerò a pagare 40 euro. Contratto con sconti inviato, firmato e arrivata la mail con i nuovi sconti.
Consiglio di provare a chiamare e sentire se scontano.
 
Faccio il punto su mia situazione: non si sa per quale motivo è sparito lo sconto protezione di 6,90 euro. Oggi l'operatore mi ha richiamato e non riesce a capirlo nemmeno lui. Ha mandato una mail al reparto tecnico e entro 72 ore mi dovrebbero rispondere
 
Fai da te aggiornato coi nuovi prezzi e prezzo totale invariato.

Bene così direi

(Non avevo ricevuto comunicazione degli aumenti in fattura)
 
Sono riuscito a farmi scontare sport e sono tornato al prezzo precedente per, udite udite, ben 28 giorni!
Dovrò richiamare a fine mese ed elemosinare pietà per rinnovare Smart a prezzi umani
 
Chiama 800.178.093 :)
Grazie! Ho Chiamato e infatti c'è questa anomalia nel fai da te che non e' riuscita a sistemarmi. Praticamente ho scontistiche di 70 euro e non 64 come mi ha detto il ragazzo sabato. Devo aspettare la fattura per vedere cosa ci sarà scritto e l'ammonto da pagare e se ci saranno problemi mi ha detto che devo chiamare il 141 per fare sistemare il tutto. I 6 euro in più di sconto non so nemmeno da dove sbucano sinceramente, ho già calcolato il tutto e dovrei pagare 23 al posto di 87 con la scontistica di 64 euro ma con altri 6 euro passerei a 17 euro al mese e mi sembra tutto molto strano. Che casino stanno combinando
 
Ieri ho chiamato il numero per disdettare l’abbonamento per aumento del pacchetto calcio e sport e l’operatrice gentilissima mi ha applicato gli sconti fino al termine dell’abbonamento.
 
Modificare il prezzo a chi aveva bloccato il prezzo per 18 mesi è assurdo

Poi aspettano che il 5-10% se ne accorge e si lamenta per tornare indietro
Intanto arraffano dal 90-95% che non scrive o chiama per protestare

La cosa che fa ancora più pena e quando poi arrivano i sondaggi che chiedono se pensiamo che Sky sia un' azienda affidabile, vicina al cliente e tante altre frasi fatte
 
Modificare il prezzo a chi aveva bloccato il prezzo per 18 mesi è assurdo

Poi aspettano che il 5-10% se ne accorge e si lamenta per tornare indietro
Intanto arraffano dal 90-95% che non scrive o chiama per protestare

La cosa che fa ancora più pena e quando poi arrivano i sondaggi che chiedono se pensiamo che Sky sia un' azienda affidabile, vicina al cliente e tante altre frasi fatte
Il problema di Sky sono i call center ..... chissa' se prima o poi lo capiranno ....
 
Modificare il prezzo a chi aveva bloccato il prezzo per 18 mesi è assurdo

Poi aspettano che il 5-10% se ne accorge e si lamenta per tornare indietro
Intanto arraffano dal 90-95% che non scrive o chiama per protestare

La cosa che fa ancora più pena e quando poi arrivano i sondaggi che chiedono se pensiamo che Sky sia un' azienda affidabile, vicina al cliente e tante altre frasi fatte
Questo purtroppo lo fanno tutti. Aziende telefoniche, elettriche, e pay tv. La chiamano: per modifiche alla situazione economica e sostenibilità, ed altre amenità. Di certo è scorretto farlo, nei confronti di chi ha un prezzo bloccato. Invece lo sconto è bloccato, ma aumenta il prezzo di listino. Io ho dovuto chiamare e mi hanno "congelato" gli aumenti, applicando gli sconti equivalenti all'aumento. Ma chi non lo fa, o chi proprio non lo sa, si becca gli aumenti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso