Paolo1969
Digital-Forum Friend
Però lui scrive che togliendo il cinema, decadono tutti gli sconti (anche calcio e sport). Come se io togliessi il calcio, e mi decadono gli sconti su sport. Non è chiaro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se lo sconto è legato ad un pacchetto come di solito è (Sky Tv, Sport, Calcio, Cinema), togliendolo ovviamente si toglie anche lo sconto.
Anche a me era stato detto che se rimuovevo il solo Calcio avrei perso gli sconti che ho per TV+Sport+Sconto abbonamento.Però lui scrive che togliendo il cinema, decadono tutti gli sconti (anche calcio e sport). Come se io togliessi il calcio, e mi decadono gli sconti su sport. Non è chiaro.
Si però abbasserei i 39 attuali che pago. O e’ vero che perdo tutti gli sconti del pack sport e calcio?Sicuramente conviene la disdetta di tutto. Con la disdetta del solo cinema non credo ti arrivino offerte
così mi è stato detto dall’operatore al telefono. Rimuovendo cinema per abbassare comunque la quota, perdo gli sconti su tv, calcio e sport e andrei a pagare molto di più dei 39 che pago.Anche a me era stato detto che se rimuovevo il solo Calcio avrei perso gli sconti che ho per TV+Sport+Sconto abbonamento.
Rinfresco dicendo che sono Open con stessi sconti di Smart fino a 03/25.
Prova a richiamare e sentire cosa ti dice un altro operatore...Si però abbasserei i 39 attuali che pago. O e’ vero che perdo tutti gli sconti del pack sport e calcio?
così mi è stato detto dall’operatore al telefono. Rimuovendo cinema per abbassare comunque la quota, perdo gli sconti su tv, calcio e sport e andrei a pagare molto di più dei 39 che pago.
Infatti, è lì il nocciolo della questione. Senza penali mica tanto, la penale (o penaPeraltro sulla comunicazione di aumento, è indicato che il pack calcio lo posso togliere senza costi e penali, ma non indicato che si perdono gli sconti che si hanno.
Anch'io ho pensato di far così: togliamo Calcio così almeno abbasso di € 5 + € 3 di aumento il costo totale.così mi è stato detto dall’operatore al telefono. Rimuovendo cinema per abbassare comunque la quota, perdo gli sconti su tv, calcio e sport e andrei a pagare molto di più dei 39 che pago.
È la scontistica del 40% rinnovato per tre anni, poi ho aggiunto altri sconti legati al wifi e al blocco aumenti del 4k, cmq ad ottobre invio disdetta visto che il 40% scade il 1/12/24È un superprezzo
Si, ma se pagassi 12 mesi in unica soluzione e ci fosse un aumento generale (come questo del 01/06) per esempio il 6° mese, me lo ritroverei dal 13° mese, oppure potrebbero chiedere la differenza per le mensilità già pagate?Se vuoi rinnovare l'opzione smart il giorno 26, 27 dell'ultimo mese devi chiamare per rinnovare al prezzo che hai in quel momento, salvo eventuali comunicazioni.
Se al sesto mese (settimo, quinto...) viene comunicato un aumento in corso, verrà data la possibilità di rimuovere o disdire esattamente come in questo caso.
Dissero anche a me la stessa cosa... non solo togliendo un pacchetto, ma anche aggiungendolo si sarebbero persi gli sconti.Però lui scrive che togliendo il cinema, decadono tutti gli sconti (anche calcio e sport). Come se io togliessi il calcio, e mi decadono gli sconti su sport. Non è chiaro.
Penso proprio verrebbe inserita nella nuova fattura dal 13.mo mese, così come io mi aspetto nella fattura del prossimo anno che si tengano un mese di calcio "maggiorato" (dato che se lo sono fregato) ma anche lo storno di svariati mesi del pack calcio già pagato; ovvio che chi paga in soluzione annuale dovrà prestare parecchia attenzione alla prossima fattura emessa.Si, ma se pagassi 12 mesi in unica soluzione e ci fosse un aumento generale (come questo del 01/06) per esempio il 6° mese, me lo ritroverei dal 13° mese, oppure potrebbero chiedere la differenza per le mensilità già pagate?
così mi andrebbe anche bene... se sulla fattura del 13° mese c'è un aumento pesante, mando disdetta... anche se penso che per un po' se ne staranno buoni. Gli aumenti del 01/06 sono stati pesanti.Penso proprio verrebbe inserita nella nuova fattura dal 13.mo mese, così come io mi aspetto nella fattura del prossimo anno che si tengano un mese di calcio "maggiorato" (dato che se lo sono fregato) ma anche lo storno di svariati mesi del pack calcio già pagato; ovvio che chi paga in soluzione annuale dovrà prestare parecchia attenzione alla prossima fattura emessa.
Non so dirtelo guarda, ma mi ritengo fortunato rispetto a tanti altri. Il 1 luglio faccio +6 con sky e mai mi sarei immaginato che avrei pagato un full a vecchio listino a soli 29 euro. L'unica cosa che deve sistemarsi e' il mio fai da te che e' ancora sballatoCaspita ottimo prezzo, ho visto dei full a 18 euro sul gruppo fb dedicato agli abbonati , non so come sia possibile però
sky , una differenza di prezzi abnorme tra diversi clienti che han le stesse cose
Non so dirtelo guarda, ma mi ritengo fortunato rispetto a tanti altri. Il 1 luglio faccio +6 con sky e mai mi sarei immaginato che avrei pagato un full a vecchio listino a soli 29 euro. L'unica cosa che deve sistemarsi e' il mio fai da te che e' ancora sballato![]()
Dici che conviene provare la disdetta? O provo io a rimuovere il pack cinema dal link postato qualche pagina fa?
Il mio segna 44,19 ma devono essere 29,59 e spero domani si aggiorni come mi ha detto il ragazzo ieri e spero pure che la fattura sia corretta, sennò mi toccherà chiamarli per far stornare e far risistemare l'inghippoIl mio sempre stato sballato, pensa che il totale del mio fai da te è di -8,50 euro , con il meno davanti
Non funziona. Per avere gli sconti veri devi dare disdetta sul serio.Richiedo visto che non ho avuto risposta, se voglio fare la simulazione della disdetta abbonamento senza fare la disdetta vera e propria per vedere se mi fanno offerte per abbassare il prezzo dell'abbonamento come si fa?
SMART | 30% Retention | 35% Retention | 40% Reconnection | |
TV+Sport+Calcio+Kids | € 50,80 | € 35,56 | € 33,02 | € 30,48 |