Tutti se lo ricordano: come dimenticare un pippone del genere al n.1?!?Chi si ricorda di Marcelo Ríos che fu n°1 per due settimane senza vincere mai uno Slam?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutti se lo ricordano: come dimenticare un pippone del genere al n.1?!?Chi si ricorda di Marcelo Ríos che fu n°1 per due settimane senza vincere mai uno Slam?
Non per fare il guasta feste ma fare il grande slam è una cosa che non hanno fatto ne Nadal ne Federer ne Đoković,sara' un'impresa da marziano se non di più.Intanto posto questo video che rimarrà nella storia del tennis e dello sport italiano. Prossimo obbiettivo il grande slam. Ma vista età e caratteristiche potrebbe farcela.
meglio essere nominato il portiere numero 1 al mondo come Zenga ma fare una papera che ti fa perdere la semifinale mondiale o meglio essere Buffon che vince il mondiale?non sono d'accordo: il sogno di un tennista è raggiungere la posizione numero1.
Non è cosa da poco poter dire di essere il numero 1 e tra 20-30 anni potrà sempre dire di esserlo stato. Significa entrare nella storia di questo sport.
Anche Wozniaki e Halep sono arrivate al n.1 senza Slam (la danese l'ha vinto 8 anni dopo, la rumena ne ha vinti 2 dopo la conquista della vetta).Elenco dei giocatori arrivati al #1 senza vincere slam:
1. Marcelo Rios (atp)
2. Jelena Jankovic (wta)
3. Dinara Safina (wta)
4. Karolína Pliskova (wta)
Questa del tennis è una classifica calcolata , ufficiale e certificata . Vale tantissimi soldi nei contratti , pubblicità e sponsor per il giocatore .meglio essere nominato il portiere numero 1 al mondo come Zenga ma fare una papera che ti fa perdere la semifinale mondiale o meglio essere Buffon che vince il mondiale?
Vero ma per quello che abbiamo visto, è un obbiettivo difficilissimo, quasi impossibile ma nel tempo raggiungibile. Ovviamente se starà bene fisicamente, mentalmente ed emotivamente.Non per fare il guasta feste ma fare il grande slam è una cosa che non hanno fatto ne Nadal ne Federer ne Đoković,sara' un'impresa da marziano se non di più.
si si ma per me contano più i titoliQuesta del tennis è una classifica calcolata , ufficiale e certificata . Vale tantissimi soldi nei contratti , pubblicità e sponsor per il giocatore .
Simile a quella degli scacchi .
Sinner ne ha gia tanti di contratti,secondo me se gli dicessero di decidere se vincere uno slam o ottenere 6 mesi da numero uno sceglierebbe la prima.Questa del tennis è una classifica calcolata , ufficiale e certificata . Vale tantissimi soldi nei contratti , pubblicità e sponsor per il giocatore .
Simile a quella degli scacchi .
Se non erro Nole avrebbe dovuto vincere il torneo e sperare di non avere in finale Sinner per non perdere la 1 posizione.La finale avrebbe assegnato il trofeo al vincente ma la posizione numero uno sarebbe andata matematicamente a Sinner
Intanto posto questo video che rimarrà nella storia del tennis e dello sport italiano. Prossimo obbiettivo il grande slam. Ma vista età e caratteristiche potrebbe farcela.
Sinner ne ha gia tanti di contratti,secondo me se gli dicessero di decidere se vincere uno slam o ottenere 6 mesi da numero uno sceglierebbe la prima.
Tanto, grazie a SkyQ e ai soliti casini nell'EPG, non è stato possibile registrare la partita.
Dopo 14 anni (e dopo le Olimpiadi) penso sia giunto il momento di abbandonare un servizio sempre peggiore.
Mica ho scritto che lo farà certamente, ma che potrà essere il suo prossimo obbiettivo. Sicuramente è giovane, sta dimostrando di essere competitivo in tutte le situazioni e, se tiene fisicamente e si programma bene può vincere tutti major in stagioni diverse. Poi se vincesse lo slam entrerebbe nel mito. Per questo ho scritto obbiettivo e non che lo farà certamente. Intanto pensiamo a venerdìNon ha ancora vinto neanche il secondo slam, figuriamoci il grande slam.
Andiamoci piano
Quest'anno ci sono anche le olimpiadi quindi c'è anche il golden slamNon ha ancora vinto neanche il secondo slam, figuriamoci il grande slam.
Andiamoci piano