wugippi
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 3 Novembre 2009
- Messaggi
- 4.487
No, solo skytv. E senza la possibilità di aggiungere altro, pena la perdita della tariffa a 5 euro.Non ho capito solo una cosa...SkyTv a 5 euro comprende anche il 4K?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, solo skytv. E senza la possibilità di aggiungere altro, pena la perdita della tariffa a 5 euro.Non ho capito solo una cosa...SkyTv a 5 euro comprende anche il 4K?
strano, appena appena non è manco il prezzo che fanno ai nuovi clienti, nel fai da te non trovi niente?Niente, ho provato più volte, ma per me non risulta alcuna campagna promozionale per la reconnection o di qualsiasi altro tipo. Se voglio abbonarmi di nuovo, Sky Tv e Sport costa 37 €... A questo punto, la prossima settimana restituisco il decoder.
Prova QUINiente, ho provato più volte, ma per me non risulta alcuna campagna promozionale per la reconnection o di qualsiasi altro tipo. Se voglio abbonarmi di nuovo, Sky Tv e Sport costa 37 €... A questo punto, la prossima settimana restituisco il decoder.
Non conviene Sky TV a 5 euro. Quando aggiungi nuovi pacchetti il prezzo sale a 14,90. É stato scritto più volte in questo forum.Visto che qui generalmente si legge di chi ottiene reconnection sui pacchetti a cui è interessato, che spesso includono sport, calcio o cinema, non riesco a capire se qualcuno ha ottenuto il 40% di sconto mantenendo solamente Sky TV.
So che c'è il pacchetto offerto anche in retention a 5 Euro che è nominalmente più conveniente rispetto a questa ipotesi, ma così si manterrebbe la libertà di poter aggiungere altri pacchetti in un secondo momento, mantenendo la scontistica
Lo sconto del 40% in reconnection e' su tutto il listino smart , Sky Tv lo avresti a 8,94 e potresti aggiungere successivamente altri pack/servizi scontati del 40%Sì, esatto, infatti per quello chiedevo se si riesce ad ottenere il -40% sul solo pacchetto TV per poi potersi tenere la scelta eventuale di riattivare altri pacchetti in un secondo momento![]()
Questo l'ho capitoLo sconto del 40% in reconnection e' su tutto il listino smart , Sky Tv lo avresti a 8,94 e potresti aggiungere successivamente altri pack/servizi scontati del 40%
Questo l'ho capito
Ma siccome la mia esperienza passata è stata quella di non riuscire mai ad ottenere uno sconto su una combinazione inferiore a quella cessata, mi piacerebbe capire se ci sono invece testimonianze del contrario
O anche qualche indicazione che sia meglio prima fare il downgrade e poi mandare la disdetta, in modo da risultare con il solo Sky TV alla chiusura.
Insomma, vorrei capire come muovermi nei prossimi mesi per gestire una scadenza al meglio![]()
Ciao, sì, grazie mille, almeno mi confermi che un downgrade ora lo fanno fareHo cessato con tv+sport+cinema e mi sono riconnesso con tv+sport e ho avuto il 40% con azzeramento dell'aumento su sport
Spero di averti dato una risposta corretta![]()
Ci ho già provato, stesso risultato. Non posso che essere finito in una blacklistProva QUI
A quanto scrivono, non dovresti perdere nemmeno l'anzianità Sky Extra
In reconnection mi avevano offerto Skytv ad 8 euro con possibilità di aggiungere altri pack, ma poi non sono riusciti a mandarmi la mail corretta (usciva sempre a 14,90) e quindi me lo hanno fatto a 5 euro
Prova QUI
A quanto scrivono, non dovresti perdere nemmeno l'anzianità Sky Extra
No, nulla. La settimana prossima scade il termine per la restituzione del decoder e mi toccherà smontare tuttostrano, appena appena non è manco il prezzo che fanno ai nuovi clienti, nel fai da te non trovi niente?
Conciliaweb. Perdere l'anzianità significa perdere una marea di vantaggi.Da vecchio listino, il 9 maggio accetto offerta a 24,90 x 18 mesi per sky tv, sport, calcio, 4k.
Chiedo e ottengo rassicurazioni sul mantenimento dell'anzianità e ovviamente... poche ore dopo il fai da te si aggiorna correttamente all'offerta siglata ma l'anzianità viene azzerata! Mando disdetta entro 14gg anche xchè non mi era chiaro come avrebbero gestito gli aumenti dal 1 giugno e soprattutto perché non mantenuta l'anzianità. Disdetta accettata ed entro direttamente al buio il 23 maggio.
Oggi chiamo il 170 che mi offre il 40% di sconto sul listino smart per 18 mesi per riconnettermi. Offerta che incontra le mie aspettative ma che esclude il fatto di potermi riconnettere con l'anzianità +10 (20 anni) persa per false promesse dell'operatore. A questo punto rifiuto e chiedo di aprire una segnalazione ed essere ricontattato.
Ora che fareste voi? Ve ne freghereste dell'anzianità o la ritenete una cosa importante? Io ne faccio una questione di principio. Perché devo perderla per delle falsità raccontate da un operatore? Consigli su come muovermi? Grazie
scusami ma nel fai da te cosa ti esce?No, nulla. La settimana prossima scade il termine per la restituzione del decoder e mi toccherà smontare tutto
Non uscirà nulla essendo al BUIOscusami ma nel fai da te cosa ti esce?