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Però non ho capito la questione del Glass, che a loro risulta ma a te no...
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Non uscirà nulla essendo al BUIO![]()
Nel mio caso, l'unico contatto fu una loro mail con due offerte, che mi arrivò dopo 5 gg di buio.Esatto
Guarda semplicemente molti operatori non vanno in profondità nelle loro schermate o non possono o non sono competenti.Però non ho capito la questione del Glass, che a loro risulta ma a te no...
Io per un'offerta diversa attivata, ho dovuto fare come te. Disdetta entro i 14ggDa vecchio listino, il 9 maggio accetto offerta a 24,90 x 18 mesi per sky tv, sport, calcio, 4k.
Chiedo e ottengo rassicurazioni sul mantenimento dell'anzianità e ovviamente... poche ore dopo il fai da te si aggiorna correttamente all'offerta siglata ma l'anzianità viene azzerata! Mando disdetta entro 14gg anche xchè non mi era chiaro come avrebbero gestito gli aumenti dal 1 giugno e soprattutto perché non mantenuta l'anzianità. Disdetta accettata ed entro direttamente al buio il 23 maggio.
Oggi chiamo il 170 che mi offre il 40% di sconto sul listino smart per 18 mesi per riconnettermi. Offerta che incontra le mie aspettative ma che esclude il fatto di potermi riconnettere con l'anzianità +10 (20 anni) persa per false promesse dell'operatore. A questo punto rifiuto e chiedo di aprire una segnalazione ed essere ricontattato.
Ora che fareste voi? Ve ne freghereste dell'anzianità o la ritenete una cosa importante? Io ne faccio una questione di principio. Perché devo perderla per delle falsità raccontate da un operatore? Consigli su come muovermi? Grazie
Questa cosa è fastidiosissima e non capisco da cosa (o da chi) dipenda... fortunatamente, nel mio caso, sono andato due volte al buio (2020 e il mese scorso) ma l'anzianità non è stata toccataIo per un'offerta diversa attivata, ho dovuto fare come te. Disdetta entro i 14gg
Anzianità (10+) persa. Ricominciato da zero, sono a 4 anni se non ricordo male
Nel 2020 sono andato per la prima volta al buio e riconnesso a pochi giorni dalla riconsegna degli apparati. Mi ricordo che l'operatore, una persona preparatissima ed educatissima con accento romano, mi fece questa offerta che accettai ma mi specificò più volte che l'anzianità si sarebbe persa e che non poteva far nulla a riguardo.Questa cosa è fastidiosissima e non capisco da cosa (o da chi) dipenda... fortunatamente, nel mio caso, sono andato due volte al buio (2020 e il mese scorso) ma l'anzianità non è stata toccata
Fai così: chiama il 170 dicendo che un operatore ti ha chiamato offrendoti il 40% + 2 extra sconti (1 da €6,90 + 1 da €3) per azzerare gli aumenti del 01/06. Ormai sembra abbastanza chiaro che gli operatori abbiano un po' di libertà sugli sconti extra.Nel 2020 sono andato per la prima volta al buio e riconnesso a pochi giorni dalla riconsegna degli apparati. Mi ricordo che l'operatore, una persona preparatissima ed educatissima con accento romano, mi fece questa offerta che accettai ma mi specificò più volte che l'anzianità si sarebbe persa e che non poteva far nulla a riguardo.
La riattivazione si concluse correttamente e l'anzianità magicamente era rimasta la stessa che avevo pre buio. Soliti misteri dei sistemi Sky.
Ad ogni modo sono in attesa di una loro chiamata nel caso possano offrirmi una riconnessione con ripristino dell'anzianità +10 (20 anni).
Ripeto, non ho mai usato nulla o quasi di ciò che offre extra, se non qualche settimana di visione di un pacchetto, ma penso sia una questione di principio pretendere di mantenere il tutto dopo 20 anni che sono loro cliente.
Poi sinceramente dovessero offrirmi tv, sport, calcio, 4k con azzeramento degli aumenti potrei accettare anche l'azzeramento dell'anzianità. Battaglie cmq non ne voglio fare perché son già super stufo della situazione. Sono poi convinto che la loro chiamata non arriverà mai in quanto, dal buio del 23 maggio fino ad oggi, non ho ricevuto alcuna chiamata o altro contatto. Mi ero mosso col 170 un paio di giorni fa ricevendo il 40% sul listino ma ripartendo da cliente anno 0... pur...
Non sarai finito anche tu nella famosa blacklist?A me il 170 ha detto che non può fare offerte di riconnessione... Stiamo messi bene proprio
no perché stamattina mi ha richiamato il 141 finale offrendomi nuovamente il famoso 40%. Solo che non mi fanno lo sconto extra di 6.90. E quindi ho rifiutato.Non sarai finito anche tu nella famosa blacklist?
se ti hanno chiamato stamattina, chiama subito il 170 dicendo che un operatore ti offerto il 40% + 2 extra sconti (1 da €6,90 + 1 da €3) per azzerare gli aumenti del 01/06 e vedi se ci cascanono perché stamattina mi ha richiamato il 141 finale offrendomi nuovamente il famoso 40%. Solo che non mi fanno lo sconto extra di 6.90. E quindi ho rifiutato.