Pipposuperpippa
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Scusate ma io vedo i rinnovi previsti il 10 luglio a complessivi 20 euro....... Eppure non ero riuscito ad attivare il codice che mi avevano dato per prolungare
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E c'è un motivo per cui hanno agito in questa maniera?Ora lo hanno pure rimosso non lo si legge + piano piano hanno rimosso tutto prima con la vecchia aria clienti si leggeva anche il nome dei pass attivi nelle informazioni prima era + chiara in tutto avevamo il modo di recuperare tutto contratti e ho notato ora anche i rinnovi avvenimenti si andava indietro di 2 o 4 anni ora non +
Solo per la cronaca e per aggiornarvi, sono utente full dal 2021 e ho ricevuto la comunicazione di aumento come quasi tutti voi, mi avvio al termine del periodo di conciliazione tramite piattaforma conciliaweb e dopo una soggettiva valutazione sull'opportunità di fare successivo ricorso all'agcom, ho deciso di accettare, dopo una moderata contrattazione, la proposta di sky con una cifra una tantum, che ritengo un buon compromesso, per chiuderla bonariamente
La piattaforma conciliaweb consente uno scambio tra le parti, si avanzano richieste e proposte per circa 30gg, il tutto con l'ausilio di un conciliatore che interagisce con le parti come un arbitro. Alla fine del periodo previsto il conciliatore redige un verbale di accordo o di rifiuto.Puoi spiegare con maggiori dettagli?
Di quale moderata contrattazione stai parlando? E la cifra che ti hanno proposto è per quale motivo?
Si ma cosa ti hanno proposto e cosa hai accettato? Pagare una tantum per cosa? Il. Osto del full è sempre 19.90 o ti han dato il contentino per un solo anno?Solo per la cronaca e per aggiornarvi, sono utente full dal 2021 e ho ricevuto la comunicazione di aumento come quasi tutti voi, mi avvio al termine del periodo di conciliazione tramite piattaforma conciliaweb e dopo una soggettiva valutazione sull'opportunità di fare successivo ricorso all'agcom, ho deciso di accettare, dopo una moderata contrattazione, la proposta di sky con una cifra una tantum, che ritengo un buon compromesso, per chiuderla bonariamente
Non sei arrivato all'udienza con il conciliatore? Perchè quella è la conciliazione vera e propria, il resto sono solo delle contrattazioni per chiudere la pratica senza arrivare all'udienza.La piattaforma conciliaweb consente uno scambio tra le parti, si avanzano richieste e proposte per circa 30gg, il tutto con l'ausilio di un conciliatore che interagisce con le parti come un arbitro. Alla fine del periodo previsto il conciliatore redige un verbale di accordo o di rifiuto.
La cifra proposta è per la "definizione bonaria della controversia" ed evitare azioni successive, che personalmente non avrei né la conoscenza, né la voglia, né il tempo di sostenere.
grazie per gli aggiornamenti. In questo caso specifico il comportamento di Now ricade pero' su tutta la platea che ha avuto il medesimo trattamento comune per stessa causa. Non dovrebbe quindi essere un discorso legato a filo diretto col singolo cliente (che peraltro fa benissimo a portare avanti il proprio giusto convincimento nelle sedi opportune), che avviene invece in casi del tutto diretti e personali nella casistica e nella ricerca di accomodamento tra le parti. In pratica, la "definizione bonaria della controversia" che eviti azioni successive dovrebbe fare automaticamente giurisprudenza generale in merito alla rivisitazione della decisione d'aumento, ingiustamente afflittiva per il cliente, in quanto si riferisce alla stessa problematica a monte e come tale riconosciuta meritevole di proposta calmierante,evidenziando quindi da lato operatore la mancanza di sicurezza in merito alla propria posizione nell'argomento.La piattaforma conciliaweb consente uno scambio tra le parti, si avanzano richieste e proposte per circa 30gg, il tutto con l'ausilio di un conciliatore che interagisce con le parti come un arbitro. Alla fine del periodo previsto il conciliatore redige un verbale di accordo o di rifiuto.
La cifra proposta è per la "definizione bonaria della controversia" ed evitare azioni successive, che personalmente non avrei né la conoscenza, né la voglia, né il tempo di sostenere.
Mi hanno proposto e ho accettato un risarcimento pecuniarioSi ma cosa ti hanno proposto e cosa hai accettato? Pagare una tantum per cosa? Il. Osto del full è sempre 19.90 o ti han dato il contentino per un solo anno?
Facci sapere perché interesserebbe a tutti
Esatto, ho accettato una contrattazione prima.di arrivare all'udienza. E' la mia prima esperienza con questo servizio, quindi non conoscevo bene la procedura. Ad ogni modo ho ritenuto il risarcimento accettabile.Non sei arrivato all'udienza con il conciliatore? Perchè quella è la conciliazione vera e propria, il resto sono solo delle contrattazioni per chiudere la pratica senza arrivare all'udienza.
Cioè , ti stanno dando dei soldi prima ancora che il danno si sia concretizzato (rimodulano da luglio)? Capisco bene?Mi hanno proposto e ho accettato un risarcimento pecuniario
Dici bene, infatti ci tengono a specificare che la proposta non è in nessun modo riconducibile a un'ammissione di responsabilità, nemmeno implicita. E' una formula ad hoc proprio per evitare che faccia "giurisprudenza"...grazie per gli aggiornamenti. In questo caso specifico il comportamento di Now ricade pero' su tutta la platea che ha avuto il medesimo trattamento comune per stessa causa. Non dovrebbe quindi essere un discorso legato a filo diretto col singolo cliente (che peraltro fa benissimo a portare avanti il proprio giusto convincimento nelle sedi opportune), che avviene invece in casi del tutto diretti e personali nella casistica e nella ricerca di accomodamento tra le parti. In pratica, la "definizione bonaria della controversia" che eviti azioni successive dovrebbe fare automaticamente giurisprudenza generale in merito alla rivisitazione della decisione d'aumento, ingiustamente afflittiva per il cliente, in quanto si riferisce alla stessa problematica a monte e come tale riconosciuta meritevole di proposta calmierante,evidenziando quindi da lato operatore la mancanza di sicurezza in merito alla propria posizione nell'argomento.
Era stata gia' Dazn, per fare un esempio, che aveva maldestramente e senza successo tentato di concedere dei privilegi di rimborso solo a chi avesse portato avanti una causa personale e dimostrabile, quando determinati problematiche avevano invece riguardato tutti.
Che Now apra spiragli di conciliazione con proporzione migliorativa piu'ampia solo a chi puo'nuocere o procurare grattacapi avanzando nei procedimenti e' da metodi piu' adatti in altri scenari, quando invece andrebbe garantita la posizione comune interessata allo
stesso identico trattamento riservato alla clientela.
EsattoCioè , ti stanno dando dei soldi prima ancora che il danno si sia concretizzato (rimodulano da luglio)? Capisco bene?
ho capito, anche io fui costretto a rivolgermi a coniciliaweb (e menomale che esiste) per una procedura simile nel 2021 con quei geni di TIM per il TIMVISION con DAZN... quindi possiamo anche scordiamoci il full che abbiamo fruito dal 2021 ad oggi, anche perchè sicuramente i tempi di conciliaweb non sono proprio spediti quindi uno pagherebbe le nuove condizioni del full.Mi hanno proposto e ho accettato un risarcimento pecuniario
Il dialogo tra le parti dura un mese, poi fermandomi qui, non conosco i tempi successiviho capito, anche io fui costretto a rivolgermi a coniciliaweb (e menomale che esiste) per una procedura simile nel 2021 con quei geni di TIM per il TIMVISION con DAZN... quindi possiamo anche scordiamoci il full che abbiamo fruito dal 2021 ad oggi, anche perchè sicuramente i tempi di conciliaweb non sono proprio spediti quindi uno pagherebbe le nuove condizioni del full.
esatto, io infatti ho aperto un reclamo a sky il 31/05. Dubito di mantenere il full a 20€ per luglio.Il dialogo tra le parti dura un mese, poi fermandomi qui, non conosco i tempi successivi
Manco le sentenze dei tribunali veri e propri fanno giurisprudenza e fanno applicare alcunché automaticamente, figuriamoci un tavolo di conciliazionedovrebbe fare automaticamente giurisprudenza generale in merito alla rivisitazione della decisione d'aumento, ingiustamente afflittiva per il cliente, in quanto si riferisce alla stessa problematica a monte
Se non accetti l'esito della conciliazione vai in definizione e lì in base alla tipologia di risarcimento richiesto può intervenire l'agcom stessa invece del corecom e la sentenza è pubblica.Manco le sentenze dei tribunali veri e propri fanno giurisprudenza e fanno applicare alcunché automaticamente, figuriamoci un tavolo di conciliazione
Per questo motivo preferiscono chiuderla bonariamente con un indennizzo.Se non accetti l'esito della conciliazione vai in definizione e lì in base alla tipologia di risarcimento richiesto può intervenire l'agcom stessa invece del corecom e la sentenza è pubblica.
Se vengono multati da parte dell'agcom con annessa sentenza sul sito non è che sia qualcosa di positivo per loro
grazie dell'info, però se posso permettermi, non hai risolto il problema.Mi hanno proposto e ho accettato un risarcimento pecuniario