In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.018.00P del 16/05/2025)

Oggi mi sono accorto che il mio stesso abbonamento fatto pochi giorni fa, costa 10 in meno al mese!!
Essendo nei 14 giorni in cui posso esercitare il recesso, ho chiamato il 170 e mi hanno fatto 20 euro di sconto per 18 mesi lol (già arrivata mail di conferma)

Ciao, che combinazione hai e a che prezzo?
 
Non ha alcun senso subissare i canali di contatto dell'assistenza clienti per continuare a chiedere informazioni sull'aggiornamento. Gli addetti difficilmente sanno certe cose con grande anticipo e quindi riceverete sempre risposte sballate, evasive o comunque inattendibili. Che senso ha quindi insistere a chiedere sempre le stesse cose con cadenza giornaliera?
Aspettate con pazienza e quando ci sarà qualche dettaglio sicuro o ufficiale vi adeguerete di conseguenza.
Hai ragione... ma chi ha lo Sky Q via Internet credimi sta soffrendo
 
Diciamo che il decoder manca di diverse cose ma funziona bene e le azioni base le fa, non è certo inutilizzabile...
In ogni caso, non è che importunando di continuo il servizio clienti i tempi si accelerano. Si è capito che per il rilascio del software i tempi non saranno immediati, quindi cosa cambia chiedendo ogni giorno le stesse cose? Nulla, anzi si ricevono le risposte più disparate e si aggiunge confusione a confusione.

Inoltre, impegnare gli addetti per richieste perfettamente inutili significa sottrarre loro del tempo che potrebbero impiegare per aiutare i clienti che hanno veramente necessità di assistenza. È anche per evitare questo tipo di uso sconsiderato del servizio clienti che spesso poi le aziende mettono i paletti dei risponditori automatici.
 
C'è qualcuno che è passato a Stream da Sky Via Fibra o da Sky via Sat con vecchi listini? Vorrei sapere se hanno perso l'anzianità e gli sconti, passando al listino Sky Smart e non all'offerta mostrata sul sito web. Grazie in anticipo!
 
Ciao, che combinazione hai e a che prezzo?
L'avevo scritto qualche messaggio indietro. Ho tutto tranne Kids con 4K e Netflix sempre 4K. Era 73 di listino adesso me l'hanno portato a 53 (ma a farlo dal sito ieri stava cmq a 63 quindi mi sono girate le scatole... lanci l'offerta il 3 Giugno e l'11 è già scontata????). In pratica l'offerta è calcio gratis per 18 mesi + sport scontato di 12,90. Totale 20,90 di sconto per 18 mesi. Adesso il prezzo mi sembra ragionevole e se me lo confermano tra 18 mesi sicuramente resto cliente.
 
L'avevo scritto qualche messaggio indietro. Ho tutto tranne Kids con 4K e Netflix sempre 4K. Era 73 di listino adesso me l'hanno portato a 53 (ma a farlo dal sito ieri stava cmq a 63 quindi mi sono girate le scatole... lanci l'offerta il 3 Giugno e l'11 è già scontata????). In pratica l'offerta è calcio gratis per 18 mesi + sport scontato di 12,90. Totale 20,90 di sconto per 18 mesi. Adesso il prezzo mi sembra ragionevole e se me lo confermano tra 18 mesi sicuramente resto cliente.
non ti confermeranno mai due pacchetti dal valore complessivo di 23euro a 0
 
Lo zapping tra i vari canali rai Mediaset e Sky è uguale al satellite? Per spiegarmi meglio, è possibile fare zapping indistintamente con il tasto + del telecomando passando da un canale all’altro senza soluzione di continuità, come se si trattasse della Tv classica?
 
Lo zapping tra i vari canali rai Mediaset e Sky è uguale al satellite? Per spiegarmi meglio, è possibile fare zapping indistintamente con il tasto + del telecomando passando da un canale all’altro senza soluzione di continuità, come se si trattasse della Tv classica?
no, non c'è più il tasto più e meno. Devi usare le frecce e premere ok sul canale per fare zapping
 
Non serve premere ok, a meno che tu non abbia premuto ok prima, ma era così anche su sat

Quindi l’esperienza di zapping è simile a quella classica, con info sui programmi e numerazione simile a quella sat? Chiedo perché con qualsiasi digital box smart, per ogni canale che si vuole vedere bisogna aprire la relativa app, rendendo l’esperienza di zapping limitata ai canali di quella specifica app (RaiPlay, Mediaset, now, ecc.)
 
Quindi l’esperienza di zapping è simile a quella classica, con info sui programmi e numerazione simile a quella sat? Chiedo perché con qualsiasi digital box smart, per ogni canale che si vuole vedere bisogna aprire la relativa app, rendendo l’esperienza di zapping limitata ai canali di quella specifica app (RaiPlay, Mediaset, now, ecc.)
I canali Sky e tradizionali sono classici, se selezioni un contenuto di un app (netflix, raiplay, prime ecc) ovviamente entra nelle app e lo riproduce
 
Io ho sky sat completo cinema sport calcio pago 90 euro al mese sono l unico a pagare tanto?
Qui vince chi ha "meno paura del buio", ti mando una guida del nostro amico del forum, risparmieresti una barca di soldi...

Guida di @il.sirio disdetta con tabella riassuntiva sconti Sky (Retention / Reconnection)
https://www.digital-forum.it/thread...iva-sconti-sky-retention-reconnection.219460/
Riusciresti a pagare meno della metà includendo anche Netflix Premium.
Qui comunque siamo OT, ti rimando alla discussione sull'argomento.
 
Qui vince chi ha "meno paura del buio", ti mando una guida del nostro amico del forum, risparmieresti una barca di soldi...

Guida di @il.sirio disdetta con tabella riassuntiva sconti Sky (Retention / Reconnection)
https://www.digital-forum.it/thread...iva-sconti-sky-retention-reconnection.219460/
Riusciresti a pagare meno della metà includendo anche Netflix Premium.
Qui comunque siamo OT, ti rimando alla discussione sull'argomento.
Ma sarebbe un casino disdettare, perché poi bisogna portare indietro il decoder
 
Ma sarebbe un casino disdettare, perché poi bisogna portare indietro il decoder
No, come ho appena spiegato ad un ragazzo, ipotizziamo :

Oggi : Faccio la disdetta
Oggi + 30 giorni : Sky mi lascia vedere per un mese Sky TV gratis (Questo viene chiamato periodo di Freevision)
Oggi + 60 giorni : Sky interrompe tutti i pacchetti e mi da 60 giorni per restituire gli apparati (Questo viene chiamato periodo di buio)

Da quando fai la disdetta fino al giorno prima di andare al buio loro proveranno a farti la retention (dal 10% al 30% di sconto)
Da quando vai al buio lo proveranno a farti la reconnection (40% di sconto)
Però ti ripeto, siamo OT, rispondimi sull'altra discussione.
 
No, come ho appena spiegato ad un ragazzo, ipotizziamo :

Oggi : Faccio la disdetta
Oggi + 30 giorni : Sky mi lascia vedere per un mese Sky TV gratis (Questo viene chiamato periodo di Freevision)
Oggi + 60 giorni : Sky interrompe tutti i pacchetti e mi da 60 giorni per restituire gli apparati (Questo viene chiamato periodo di buio)

Da quando fai la disdetta fino al giorno prima di andare al buio loro proveranno a farti la retention (dal 10% al 30% di sconto)
Da quando vai al buio lo proveranno a farti la reconnection (40% di sconto)
Però ti ripeto, siamo OT, rispondimi sull'altra discussione.
Ma poi si perde l anzianità di abbonamento?
 
Lo dici tu che un canale a 20-30 megabit al secondo in 4K HDR non serve a nulla

La roba ultra-compressa che scarichi dall'on-demand NON è uguale
Correggetemi se sbaglio ma è la stessa qualità con Sky Stream lineare/On Demand, potenzialmente intendo

Non vedo perché dovrebbero puntare sul lineare per il 4K per cose non sportive
Anzi, la tendenza sarà quella di ridurre i canali lineari cinema, come in Germania

In UK oramai son usati più come.canali jolly per maratone e saghe, che lineari classici
 
Correggetemi se sbaglio ma è la stessa qualità con Sky Stream lineare/On Demand, potenzialmente intendo

Non vedo perché dovrebbero puntare sul lineare per il 4K per cose non sportive
Anzi, la tendenza sarà quella di ridurre i canali lineari cinema, come in Germania

Non ho idea perché non ho SKY Stream/SKY Glass

ma su satellite la differenza di qualità video era abissale quando il canale 4K c'era...

Magari chiudere 3 canali Cinema HD, e riaprire quello 4K non sarebbe una cattiva idea a prescindere

Come ho detto, la library 4K è ormai stracolma visto che è ormai lo standard dell'industria hollywodiana
 
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