Retention Sky [Discussioni e offerte]

io continuo ad attendere ma mi sembra che le cose peggiorino invece di migliorare: prima della disdetta mi avevano offerto il pacchetto sky tv + netlix premium + cinema + sport + multiscreen a 53€ e sky wifi (senza vincolo) a 22.90 al mese per 12 mesi + buono amazon di 100€, adesso a 10gg dalla disdetta mi offrono gli stessi pacchetti a 67,80€ e sky wifi a 24.90€ e senza buono. Insomma un successone!
speriamo bene, io la vedo brutta
 
io continuo ad attendere ma mi sembra che le cose peggiorino invece di migliorare: prima della disdetta mi avevano offerto il pacchetto sky tv + netlix premium + cinema + sport + multiscreen a 53€ e sky wifi (senza vincolo) a 22.90 al mese per 12 mesi + buono amazon di 100€, adesso a 10gg dalla disdetta mi offrono gli stessi pacchetti a 67,80€ e sky wifi a 24.90€ e senza buono. Insomma un successone!
speriamo bene, io la vedo brutta
Se sei a 10 giorni dalla disdetta, prima di 41 giorni non ti devi neanche preoccupare se punti al 40%.
Al momento solo una persona sul forum ha lamentato di non riuscire a prendere il 40%, e poi si e' scoperto che aveva fatture non pagate (che doveva stornare tramite nota di credito, e attendiamo fiduciosi di sapere se a problema risolto l'offerta gli viene fatta).
Aspetta di andare in freevision, e vediamo se ti fanno un 30% a 49,49... se ti va bene accetta, se no poi al buio dovresti riuscire a prendere 42,42.
 
Se sei a 10 giorni dalla disdetta, prima di 41 giorni non ti devi neanche preoccupare se punti al 40%.
Al momento solo una persona sul forum ha lamentato di non riuscire a prendere il 40%, e poi si e' scoperto che aveva fatture non pagate (che doveva stornare tramite nota di credito, e attendiamo fiduciosi di sapere se a problema risolto l'offerta gli viene fatta).
Aspetta di andare in freevision, e vediamo se ti fanno un 30% a 49,49... se ti va bene accetta, se no poi al buio dovresti riuscire a prendere 42,42.
speriamo, l'ultima volta ho dovuto restituire gli apparati per avere qualcosa e sono 19 anni che pago regolarmente ogni mese!
 
Vi aggiorno (ciao newthor..)
Oltre a prendere atto della cessazione (ma al 10.7) mi mandano per email la registrazione della adesione da parte mia all'offerta che l..operatrice non era autorizzata a fare perchè ..inesistente; offerta comunque da me poi declinata (peraltro leggo ora che c'è offerta 19,90 sky tv netflix cinema e dicovery per 18 mesi..).
Follia su follia
 
Vi aggiorno (ciao newthor..)
Oltre a prendere atto della cessazione (ma al 10.7) mi mandano per email la registrazione della adesione da parte mia all'offerta che l..operatrice non era autorizzata a fare perchè ..inesistente; offerta comunque da me poi declinata (peraltro leggo ora che c'è offerta 19,90 sky tv netflix cinema e dicovery per 18 mesi..).
Follia su follia
Quando dici "declinata" intendi che il contratto telefonico NON si era perfezionato (magari perchè, durante la registrazione, avevi negato un qualche consenso o l'avevi addirittura interrotta)?
Se così non fosse, cioè se la registrazione fosse andata a buon fine, saresti incappato nel "classico" inghippo: cioè, malgrado il contratto sia valido (con tanto di registrazione telefonica che LORO mandano a TE), lo stesso non verrà applicato in quanto basato su un'offerta (a detta di Sky) inesistente :eusa_wall:
Ed ecco che ti si schiudono 3 possibilità:
- o rivolgerti al CoreCom e pretendere l'applicazione delle condizioni pattuite: qualche utente del forum l'ha fatto (@_Nik_ ) ma con esiti molto deludenti e cmq tempi lunghi;
- o fare recesso entro 14gg (cosa che mi pare capire tu abbia fatto...o no, visto che dici di non essere ancora al buio? :unsure:)
- o accettare che ogni mese carichino una fattura sballata, sulla quale TU dovrai chiedere mensilmente che venga effettuato uno storno di importo tale da "ripristinare" l'importo pattuito. :eusa_wall:
Da qualunque prospettiva la si guardi, una situazione paradossale ed inaccettabile. :poop:
Alla quale io mi sono sottratto.
 
siamo arrivati a 2 o 3 telefonate al giorno, sempre con la stessa offertona di 67.70€ al posto 70.70 del listino smart (contro i 92 che andrò a pagare da luglio). l'ultima che mi ha chiamato oggi come soluzione fartastica mi ha proposto di togliere il cinema così da scendere a 57.70, un'ideona!
 
siamo arrivati a 2 o 3 telefonate al giorno, sempre con la stessa offertona di 67.70€ al posto 70.70 del listino smart (contro i 92 che andrò a pagare da luglio). l'ultima che mi ha chiamato oggi come soluzione fartastica mi ha proposto di togliere il cinema così da scendere a 57.70, un'ideona!
Ma sei in Freevision o al Buio?
 
Buona sera
Ieri ho effettuato la chiusura del contratto, che avverrà il 10 Luglio, oggi su internet mi offrono il 30%, secondo voi se chiamo il 170 potrei riuscire ad arrivare al 35%? grazie delle risposte
SkyTV+Cinema+Sport+Netfix 36,96euro, certo 31 sarebbe il massimo, ma mi accontento di 34
 
Buona sera
Ieri ho effettuato la chiusura del contratto, che avverrà il 10 Luglio, oggi su internet mi offrono il 30%, secondo voi se chiamo il 170 potrei riuscire ad arrivare al 35%? grazie delle risposte
SkyTV+Cinema+Sport+Netfix 36,96euro, certo 31 sarebbe il massimo, ma mi accontento di 34
ecco a me queste cose non accadono! 19 anni di anzianità e dopo una settimana mi offrono 3€ di sconto!
Che schermata ti appare?
 
siamo arrivati a 2 o 3 telefonate al giorno, sempre con la stessa offertona di 67.70€ al posto 70.70 del listino smart (contro i 92 che andrò a pagare da luglio). l'ultima che mi ha chiamato oggi come soluzione fartastica mi ha proposto di togliere il cinema così da scendere a 57.70, un'ideona!
volevo solo evidenziare che e' sempre bene NON accettare offerte quando ti chiamano, se ti faranno un offerta decente, digli che ci pensi, butta giu e verifica col 170 se l'offerta esiste per non trovarti in questa situazione come spiegato da @newthor qui 👇
Quando dici "declinata" intendi che il contratto telefonico NON si era perfezionato (magari perchè, durante la registrazione, avevi negato un qualche consenso o l'avevi addirittura interrotta)?
Se così non fosse, cioè se la registrazione fosse andata a buon fine, saresti incappato nel "classico" inghippo: cioè, malgrado il contratto sia valido (con tanto di registrazione telefonica che LORO mandano a TE), lo stesso non verrà applicato in quanto basato su un'offerta (a detta di Sky) inesistente :eusa_wall:
Ed ecco che ti si schiudono 3 possibilità:
- o rivolgerti al CoreCom e pretendere l'applicazione delle condizioni pattuite: qualche utente del forum l'ha fatto (@_Nik_ ) ma con esiti molto deludenti e cmq tempi lunghi;
- o fare recesso entro 14gg (cosa che mi pare capire tu abbia fatto...o no, visto che dici di non essere ancora al buio? :unsure:)
- o accettare che ogni mese carichino una fattura sballata, sulla quale TU dovrai chiedere mensilmente che venga effettuato uno storno di importo tale da "ripristinare" l'importo pattuito. :eusa_wall:
Da qualunque prospettiva la si guardi, una situazione paradossale ed inaccettabile. :poop:
Alla quale io mi sono sottratto.


Buona sera
Ieri ho effettuato la chiusura del contratto, che avverrà il 10 Luglio, oggi su internet mi offrono il 30%, secondo voi se chiamo il 170 potrei riuscire ad arrivare al 35%? grazie delle risposte
SkyTV+Cinema+Sport+Netfix 36,96euro, certo 31 sarebbe il massimo, ma mi accontento di 34
Ciao, qual e' la tua situazione? Arrivi da vecchio listino o nuovo SMART? O sei in Open?
Non credo che ti offrano 35%, ma puoi sempre provare. Ho paura che sia solo qualche offerta vecchia, o di listino vecchio.
Se hai pazienza di andare al buio, potresti prendere 31,68 . Se no cmq prezzo decente 36,96.
 
Ho ricevuto offerta con 4k a 39.50 con skytv-kids-sport-calcio e secondo decoder che ne pensate?
 
Ho ricevuto offerta con 4k a 39.50 con skytv-kids-sport-calcio e secondo decoder che ne pensate?
Buona, mi chiedo solo se esiste... Se sei al buio, ci dovremmo essere. Se sei in retention e' sospetto.
Ti hanno chiamato da call center? Se si, prova a chiamare il 170 per verificare.

SMART30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Kids+Sport+Calcio+4K€ 55,80€ 39,06€ 36,27€ 33,48
TV+Kids+Sport+Calcio+4K+Multiscreen€ 65,70€ 45,99€ 42,71€ 39,42
 
Buona, mi chiedo solo se esiste... Se sei al buio, ci dovremmo essere. Se sei in ritenzione e' sospetto.
Ti hanno chiamato dal call center? Se si, prova a chiamare il 170 per verificare.

ACCORTOConservazione del 30%.Conservazione del 35%.Riconnessione al 40%.
TV+Bambini+Sport+Calcio+4K€ 55,80€ 39,06€ 36,27€ 33,48
TV+Bambini+Sport+Calcio+4K+Multischermo€ 65,70€ 45,99€ 42,71€ 39,42
Si si verificato con 170 35.50 senza 4k 39.50 con 4k
 
Salve, da un giorno sono in Free, provengo da uno Smart 18 mesi.
Per adesso dall app vedo solo lo sconto del 20%…..devo aspettare ancora?
 
Indietro
Alto Basso