Retention Sky [Discussioni e offerte]

Interessate e ottima domanda, ho appena controllato anche io sulla mia disdetta ed effettivamente scrivono "recesso".
Mi viene da pensare che hanno un singolo template sia per recesso sia per disdetta.
A listino Smart, questa e' la tua situazione.

SMART30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Netflix(Premium)+Cinema+Sport+Calcio+4K+Multiscreen€ 83,70€ 58,59€ 54,41€ 50,22

Per avere gli sconti migliori devi andare in freevision o al buio, ti mando la mia guida per ulteriori info.
Questo è tecnicamente a quello che punto, che bel prezzo :crybaby2:,per ora niente , sperando di non essere in nessuna blacklist (non conosco i criteri/fattori per entrarci)

Ciao, se chiami e chiedi semplicemente se ci sono sconti, ovviamente gli sconti non ci sono :) Devi dare disdetta vera e propria, solo allora sarai preso sul serio.
Per essere precisi, il recesso non lo puoi sicuramente fare perche' si fa entro i primi 14 giorni da quando hai sottoscritto il contratto. Dovrai invece dare disdetta.
A me sembra un po' strano che non puoi dare disdetta a scadenza naturale, ti consiglio di richiamare per sicurezza.
Che numero avevi chiamato? Il numero dedicato alla disdetta e' 02917171. Se hai chiamato qualcun altro, chiama 02917171.
Se invece sei veramente sicuro che non hai penale (a me sembra strano), allora dai la disdetta a 30 giorni con decreto Bersani.
Se non sei disposto a dare disdetta ora, dal 1 luglio passerai in Sky Open, quindi andrai a pagare molto di piu'; ti troverai quindi in una situazione dove:
- o accetterai di continuare a pagare a listino Sky Open 73,90 Euro al mese senza vincoli
- o accetterai un'offerta a listino Smart per 18 mesi, con qualche minima scontistica perche' se scegli di dare priorita' agli europei perdi il potere negoziale... (e' quello su cui punta Sky)
- o darai la disdetta a 30 giorni (allora si' non avrai penali perche' sarai in Sky Open)
Consiglio di dare un occhio alla mia guida per la disdetta:

Ti allego uno screenshot di quando procedo a fare la disdetta online. Il "flag" di disdetta naturale non posso cliccarlo, posso solo fare recesso anticipato senza costi. Procedo così, che dici? Tieni conto che credo di aver un abbonamento "legacy" o comunque non smart.

Ultima modifica di un moderatore:
Ti allego uno screenshot di quando procedo a fare la disdetta online. Il "flag" di disdetta naturale non posso cliccarlo, posso solo fare recesso anticipato senza costi. Procedo così, che dici? Tieni conto che credo di aver un abbonamento "legacy" o comunque non smart.
Innanzitutto ti consiglio di modificare il post ed eliminare lo screenshot perche' contiene dati personali, che io eviterei di lasciare in giro.
Se sei a listino legacy, puoi disdire quando vuoi quindi va bene cosi', infatti sotto vedi costi di uscita 0,00 Euro.

Interessate e ottima domanda, ho appena controllato anche io sulla mia disdetta ed effettivamente scrivono "recesso".
Mi viene da pensare che hanno un singolo template sia per recesso sia per disdetta.
A listino Smart, questa e' la tua situazione.

SMART30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Netflix(Premium)+Cinema+Sport+Calcio+4K+Multiscreen€ 83,70€ 58,59€ 54,41€ 50,22

Per avere gli sconti migliori devi andare in freevision o al buio, ti mando la mia guida per ulteriori info.
Sirio sei sicuro che su questa tabella è incluso Netflix Premium? perchè dal tuo post della guida c'è lo stesso prezzo ma togliendo Netflix Premium

Sirio sei sicuro che su questa tabella è incluso Netflix Premium? perchè dal tuo post della guida c'è lo stesso prezzo ma togliendo Netflix Premium
Si era sbagliato nella guida, la ho appena modificata.
Quando ho un po' di tempo provo a fare tutti i pacchetti possibili immaginabili e la aggiornero' di nuovo.

@il.sirio
Intanto grazie per la tua attività sul Forum (y)
Ho alcune domande sulla tabella caricata al link sopra:
1) Il costo base indicato per SkyTv+Sport+Calcio è di 37.80€, ma dovrebbe essere 45.80! 37.80€ è il costo di SkyTv+Sport.
2) Com'è possibile che la combinazione SkyTv+Sport+Calcio abbia lo stesso prezzo con o senza il 4k? :eusa_think:
Credo che qualche formula vada rivista, nel foglio di calcolo.

gran lavoro, il.sirio, a vantaggio di tutti noi.
newthor: mi hanno caricato la disdetta con effetti dal 10.7 anzichè 6.6, benchè mandata appunto il 5.5...sempre peggio..a me cambia poco, aprile l'ho pagata pro bono pacis e senza riconoscimento della giustezza della loro fattura, maggio non l'ho pagata e ho anche motivato.
Nel frattempo, ho Now base+entert+cinema premium a 7,99 per 12 mesi, disponibile anche a condividere..

@il.sirio
Intanto grazie per la tua attività sul Forum (y)
Ho alcune domande sulla tabella caricata al link sopra:
1) Il costo base indicato per SkyTv+Sport+Calcio è di 37.80€, ma dovrebbe essere 45.80! 37.80€ è il costo di SkyTv+Sport.
2) Com'è possibile che la combinazione SkyTv+Sport+Calcio abbia lo stesso prezzo con o senza il 4k? :eusa_think:
Credo che qualche formula vada rivista, nel foglio di calcolo.
Grazie a te per la segnalazione, si ho appena rimosso la tabella in quanto diversi risultati sono da rivedere.

Innanzitutto ti consiglio di modificare il post ed eliminare lo screenshot perche' contiene dati personali, che io eviterei di lasciare in giro.
Se sei a listino legacy, puoi disdire quando vuoi quindi va bene cosi', infatti sotto vedi costi di uscita 0,00 Euro.
Ok, disdetta fatta ieri sera e già dal Fai Da Te c'è la proposta del 30% di sconto.
Quindi mantenendo SkyTV+Cinema+Calcio+Sport+4K siam sui 42,56€ come da tabella.

Riuscire ad arrivare sotto i 40€, quindi con un 35%, per me sarebbe già sufficiente per restare. Attendo. :)

Ok, disdetta fatta ieri sera e già dal Fai Da Te c'è la proposta del 30% di sconto.

Riuscire ad arrivare sotto i 40€, quindi con un 35%, per me sarebbe già sufficiente per restare. Attendo. :)
Prova a fare una simulazione di conferma, magari in fase di acquisto ti aggiungono la mitigazione

aspetta di andare al buio per prendere il 40%. Per l'attivazione chiama il 170 e richiedi di attivare con firma OTP

Cioè, cosa intendi per "ti aggiungono la mitigazione"?
Come correttamente detto da @Don Franco , sono degli sconti aggiuntivi (non so nello specifico di cosa si tratta) che ti vengono mostrati oltre al 10/30/35/40% offerto per retention/reconnection, te lo mostro :

QAR1dVi.png

buonasera, ho una disdetta in corso che diventava effettiva il 29/6 (nel senso che da quella data entravo nel mese di free vision). Dal fai da te mi veniva offerto il pacchetto sky tv a 5 euro al mese x 18 mesi. Ho accettato in quanto reputo conveniente perchè mi serviva tenere il decoder sky q senza parabola (piu che altro per le registrazioni, perchè è un decoder non piu a catalogo). Ho letto nelle precedenti pagine che spesso ci si ritrovava poi un prezzario diverso, qualcuno ha avuto problemi attivando questa tariffa ?

Indietro
Alto Basso