Ciao, se chiami e chiedi semplicemente se ci sono sconti, ovviamente gli sconti non ci sono

Devi dare disdetta vera e propria, solo allora sarai preso sul serio.
Per essere precisi, il recesso non lo puoi sicuramente fare perche' si fa entro i primi 14 giorni da quando hai sottoscritto il contratto. Dovrai invece dare disdetta.
A me sembra un po' strano che non puoi dare disdetta a scadenza naturale, ti consiglio di richiamare per sicurezza.
Che numero avevi chiamato? Il numero dedicato alla disdetta e' 02917171. Se hai chiamato qualcun altro, chiama 02917171.
Se invece sei veramente sicuro che non hai penale (a me sembra strano), allora dai la disdetta a 30 giorni con decreto Bersani.
Se non sei disposto a dare disdetta ora, dal 1 luglio passerai in Sky Open, quindi andrai a pagare molto di piu'; ti troverai quindi in una situazione dove:
- o accetterai di continuare a pagare a listino Sky Open 73,90 Euro al mese senza vincoli
- o accetterai un'offerta a listino Smart per 18 mesi, con qualche minima scontistica perche' se scegli di dare priorita' agli europei perdi il potere negoziale... (e' quello su cui punta Sky)
- o darai la disdetta a 30 giorni (allora si' non avrai penali perche' sarai in Sky Open)
Consiglio di dare un occhio alla mia guida per la disdetta:
Ciao, di seguito trovate la tabella con gli sconti che vengono applicati una volta data disdetta. E' bene prendere visione di quanto si vuole pagare. Per chi e' nuovo, faccio un breve chiarimento - potete dare disdetta tramite 02917171, tramite form online, o pec; sono tutti uguali, non c'e' un...
www.digital-forum.it