Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Evidentemente c'è un po' di confusione, ranking qualificazioni non è il ranking UEFA né FIFA le ammonizioni erano pari ,anzi per la Slovenia una è stata presa da un membro staff.
Tra l'altro se Slovenia - Danimarca fosse stata pareggiata ieri sera, si calciavano i tiri di rigore.
Giuseppe Pastore nel suo podcast mattutino ha parlato di un'ammonizione in più per la Slovenia, presa da un membro dello staff. Che devono ringraziare perché non affronteranno i tedeschi.
La prima frase fra parentesi non è proprio esatta. La Romania potrebbe anche arrivare prima con un pareggio.Chissà se ad inizio di telecronaca di Slovacchia-Romania verrà sottolineato che, a prescindere da quello che accadrà in Belgio-Ucraina, in caso di pareggio passerebbero entrambe (una come seconda, l'altra come terza con 4 punti)..... Il ripescaggio per il terzo posto è uno spot per i biscotti.... O si giocano tutte le partite di tutti i gironi allo stesso orario (nell'ultimo turno) o se no è un continuo biscotto (e chi lo fa, senza farsi del male, fa benissimo perchè il regolamento lo consente)
Non so quanto sia scontato cmq un biscotto, la seconda del girone va contro la francia e la terza prende spagna o inghilterra, arrivare primi per la Romania avrebbe il suo vantaggio.La prima frase fra parentesi non è proprio esatta. La Romania potrebbe anche arrivare prima con un pareggio.
Non poteva essere altrimenti.Allora in effetti la Slovenia Con l'ammonizione del membro staff e soprattutto delle due di ieri è terza per classifica disciplina. Ma tanto sarebbe stata dietro nel criterio successivo, la posizione nelle qualificazioni.
Intanto tolta da Rai play la gara della Germania e inserita Italia - Svizzera
La prima frase fra parentesi non è proprio esatta. La Romania potrebbe anche arrivare prima con un pareggio.
Perché l'Italia era in un girone che giocava l'ultima giornata prima delle altre. Non poteva fare tanti calcoli. Potevano festeggiare in campo solo le terze che sapevano già di rientrare fra le migliori 4, come ieri Olanda e Slovenia e oggi Slovacchia. Invece prima dell'Italia aveva giocato solo un girone. Non so se ho reso l'idea.Non ho capito una cosa per demeriti miei, come mai che l'Italia sia in campo che in teleconaca erano disperati se non pareggiava a faceva 2a, quando vedo che tantissime squadre che fanno 3e vanno avanti?
Non ho capito una cosa per demeriti miei, come mai che l'Italia sia in campo che in teleconaca erano disperati se non pareggiava a faceva 2a, quando vedo che tantissime squadre che fanno 3e vanno avanti?
C'hanno ripensato: 12 gironi da 4, passano prime, seconde e 8 terze.E chissà cosa succederà ai mondiali con i gironi da 3
Una squadra che ad europei e mondiali non passa MAI il girone non può definirsi "delusione". É semplicemente scarsa.La Serbia ancora una volta grande delusione del torneo.