In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Esatto, è stato un penoso voltafaccia, direi anche annunciato da quando hanno separato i pass.
scusa posso chiederti una cortesia... sono fuori argomento... potresti verificare se hai problemi con la visione live dei canali cinema in particolare cinema uno cinema due e collection
Grazie
 
scusa posso chiederti una cortesia... sono fuori argomento... potresti verificare se hai problemi con la visione live dei canali cinema in particolare cinema uno cinema due e collection
Grazie
Inizio O.T.
A me da smartphone oltre i canali da citati esce errore anche per Family, Atlantic, il resto dei pass si vedono (Con alcuni canali Sport che non trasmettono esce l'errore 80072 che esce con altri canali da me succitati), a parte questo, a me la qualità video fa pena, ho impostato tutto al massimo ma si vede male lo stesso. Ho la versione beta di NOW.
Fine O.T.
 
Ma non è che va a interpretazione personale. C'è un documento e vale tutto quello che c'è scritto in quel documento. Non capisco quale sarebbe la pubblicità ingannevole
Giusto per rinfrescare la memoria, basta andare a leggersi la vicenda dei minuti illimitati su euroconsumatori.eu....
"L’AGCOM – Autorità Garante delle Comunicazioni - in merito alle offerte commerciali presentate come illimitate, ma invece soggette a limiti commerciali reali, si era già espressa nella delibera n. 35/14/CONS. In tale decisione infatti VODAFONE OMNITEL N.V. era stata multata con il pagamento di € 116.000,00 per l’assenza di informativa circa le limitazioni introdotte dalla società all’utilizzo del servizio. Pertanto l’AGCOM pur considerando legittimo l’inserimento da parte di Vodafone di vincoli al fine di far fronte ad eventuali casi di uso “abusivo” del servizio, ovvero di preservare l’integrità della rete, ritiene in tale occasione che di tali limitazioni debba essere necessariamente fornita chiara ed adeguata evidenza nella presentazione dell’offerta."

E lì si parlava di "limitazioni per far fronte ad eventuali casi di uso abusivo".... e nel caso di now invece?E dove sta la chiara ed edeguata evidenza nella presentazione dell'offerta "finché non disdici"?
Conciliaweb rimane sempre il primo passo....
 
Giusto per rinfrescare la memoria, basta andare a leggersi la vicenda dei minuti illimitati su euroconsumatori.eu....
"L’AGCOM – Autorità Garante delle Comunicazioni - in merito alle offerte commerciali presentate come illimitate, ma invece soggette a limiti commerciali reali, si era già espressa nella delibera n. 35/14/CONS. In tale decisione infatti VODAFONE OMNITEL N.V. era stata multata con il pagamento di € 116.000,00 per l’assenza di informativa circa le limitazioni introdotte dalla società all’utilizzo del servizio. Pertanto l’AGCOM pur considerando legittimo l’inserimento da parte di Vodafone di vincoli al fine di far fronte ad eventuali casi di uso “abusivo” del servizio, ovvero di preservare l’integrità della rete, ritiene in tale occasione che di tali limitazioni debba essere necessariamente fornita chiara ed adeguata evidenza nella presentazione dell’offerta."

E lì si parlava di "limitazioni per far fronte ad eventuali casi di uso abusivo".... e nel caso di now invece?E dove sta la chiara ed edeguata evidenza nella presentazione dell'offerta "finché non disdici"?
Conciliaweb rimane sempre il primo passo....
Ma che centra con la mia risposta e col msg a cui rispondevo?
Mi porti un caso in cui non c'era informativa, su Now c'è nelle condizioni generali che accetti. Io rispondevo all'utente che dava la sua interpretazione personale alle condizioni generali adducendole ai soli requisiti tecnici per usufruire del servizio.
 
In entrambi i casi c’è una formula pubblicitaria su una formula “senza limiti”, e una clausoletta che dice l’opposto, nascosta nelle condizioni generali di contratto (che il consumatore non leggerà mai).

Il “senza limiti” è quello che attira il consumatore a non disdire mai, anche se escono offerte più convenienti.

Vodafone almeno applicava la clausola solo in casi limite, cioè nel caso di clienti che intasavano la rete. Now invece lo ha fatto per meri fini di lucro.

Il problema è che questo porterà alcuni dei clienti più fedeli ad allontanarsi da Now, ed un certo danno d’immagine.
 
Ma che centra con la mia risposta e col msg a cui rispondevo?
Mi porti un caso in cui non c'era informativa, su Now c'è nelle condizioni generali che accetti. Io rispondevo all'utente che dava la sua interpretazione personale alle condizioni generali adducendole ai soli requisiti tecnici per usufruire del servizio.
Anche nelle condizioni dei gestori c'era scritto, ed in piccolo... Tuttavia essendo una condizione importante l'agcom ha detto che in questi casi va sempre detto in maniera chiara ed inequivocabile (firma apposita?).
 
In entrambi i casi c’è una formula pubblicitaria su una formula “senza limiti”, e una clausoletta che dice l’opposto, nascosta nelle condizioni generali di contratto (che il consumatore non leggerà mai).

Il “senza limiti” è quello che attira il consumatore a non disdire mai, anche se escono offerte più convenienti.

Vodafone almeno applicava la clausola solo in casi limite, cioè nel caso di clienti che intasavano la rete. Now invece lo ha fatto per meri fini di lucro.

Il problema è che questo porterà alcuni dei clienti più fedeli ad allontanarsi da Now, ed un certo danno d’immagine.

Se il consumatore non legge quello che sottoscrive è un problema suo.
Ignorantia legis non excusat
 
Anche nelle condizioni dei gestori c'era scritto, ed in piccolo... Tuttavia essendo una condizione importante l'agcom ha detto che in questi casi va sempre detto in maniera chiara ed inequivocabile (firma apposita?).
Da quello che hai incollato si legge "per assenza dell'informativa"
 
Disdetto oggi il pass sport Now.

Dopo il 24 Luglio vedro cosa fare, sicuramente non riattiverò la visione in estate, in autunno dipenderà in primis se trasmetterà l'Eurolega di Basket e/o ci saranno promozioni.
 
Ho rinnovato l'abbonamento con vincolo, a 14.99€ al mese per 12 mesi, venivo dal vincolo di 9.99€ al mese per 12 mesi.
Il sito ha svalvolato e mi dice che pagherò 24.98€ al mese invece di 14.99€ al mese, per 12 mesi, prossimo pagamento 24.98€

Mi devo preoccupare o si sistemerà secondo voi?
 
Io sentirei in chat ? Ma il prossimo rinnovo lo vedi a 24,98 ?
 
Indietro
Alto Basso