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Inizio O.T.scusa posso chiederti una cortesia... sono fuori argomento... potresti verificare se hai problemi con la visione live dei canali cinema in particolare cinema uno cinema due e collection
Grazie
Giusto per rinfrescare la memoria, basta andare a leggersi la vicenda dei minuti illimitati su euroconsumatori.eu....Ma non è che va a interpretazione personale. C'è un documento e vale tutto quello che c'è scritto in quel documento. Non capisco quale sarebbe la pubblicità ingannevole
Ma che centra con la mia risposta e col msg a cui rispondevo?Giusto per rinfrescare la memoria, basta andare a leggersi la vicenda dei minuti illimitati su euroconsumatori.eu....
"L’AGCOM – Autorità Garante delle Comunicazioni - in merito alle offerte commerciali presentate come illimitate, ma invece soggette a limiti commerciali reali, si era già espressa nella delibera n. 35/14/CONS. In tale decisione infatti VODAFONE OMNITEL N.V. era stata multata con il pagamento di € 116.000,00 per l’assenza di informativa circa le limitazioni introdotte dalla società all’utilizzo del servizio. Pertanto l’AGCOM pur considerando legittimo l’inserimento da parte di Vodafone di vincoli al fine di far fronte ad eventuali casi di uso “abusivo” del servizio, ovvero di preservare l’integrità della rete, ritiene in tale occasione che di tali limitazioni debba essere necessariamente fornita chiara ed adeguata evidenza nella presentazione dell’offerta."
E lì si parlava di "limitazioni per far fronte ad eventuali casi di uso abusivo".... e nel caso di now invece?E dove sta la chiara ed edeguata evidenza nella presentazione dell'offerta "finché non disdici"?
Conciliaweb rimane sempre il primo passo....
Anche nelle condizioni dei gestori c'era scritto, ed in piccolo... Tuttavia essendo una condizione importante l'agcom ha detto che in questi casi va sempre detto in maniera chiara ed inequivocabile (firma apposita?).Ma che centra con la mia risposta e col msg a cui rispondevo?
Mi porti un caso in cui non c'era informativa, su Now c'è nelle condizioni generali che accetti. Io rispondevo all'utente che dava la sua interpretazione personale alle condizioni generali adducendole ai soli requisiti tecnici per usufruire del servizio.
Non ho più Now.scusa posso chiederti una cortesia... sono fuori argomento... potresti verificare se hai problemi con la visione live dei canali cinema in particolare cinema uno cinema due e collection
Grazie
Passa il tempo e cambiano le strategie anche commerciali.scusato sono fuori argomento... qualcuno sta avendo problemi con la visione di alcuni canali cinema (cinema uno cinema due) Grazie
Cioè, ci stanno limitando la visione in contemporanea?Passa il tempo e cambiano le strategie anche commerciali.
Al momento non si sa nullaCioè, ci stanno limitando la visione in contemporanea?
In entrambi i casi c’è una formula pubblicitaria su una formula “senza limiti”, e una clausoletta che dice l’opposto, nascosta nelle condizioni generali di contratto (che il consumatore non leggerà mai).
Il “senza limiti” è quello che attira il consumatore a non disdire mai, anche se escono offerte più convenienti.
Vodafone almeno applicava la clausola solo in casi limite, cioè nel caso di clienti che intasavano la rete. Now invece lo ha fatto per meri fini di lucro.
Il problema è che questo porterà alcuni dei clienti più fedeli ad allontanarsi da Now, ed un certo danno d’immagine.
Da quello che hai incollato si legge "per assenza dell'informativa"Anche nelle condizioni dei gestori c'era scritto, ed in piccolo... Tuttavia essendo una condizione importante l'agcom ha detto che in questi casi va sempre detto in maniera chiara ed inequivocabile (firma apposita?).
Scusate ma le hanno spostati i le parti riguardanti now tv non li trovo + nel forum
sì... domani li sentoIo sentirei in chat ? Ma il prossimo rinnovo lo vedi a 24,98 ?