Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti! Non sono riuscito a trovare informazioni sulla barra di ricerca del forum, sapete se la retention (e eventualmente reconnection) si applica anche in caso di recesso per ripensamento entro i 14 giorni?
Mi sono iscritto a Sky il 22 con l’idea di usufruire di Sky TV+Calcio a 14.90 e aggiungerci Sky Sport a 11€ e Ultra HD a 5€ con la promo Trenitalia, ma l’operatrice che ho contattato ha cannato l’applicazione dell’offerta e quella successiva che ha cercato di rimediare ha fatto ancor più casini (cercando di rifilarmi anche più volte offerte internet e mobile).
Vorrei chiamare e dare disdetta per dare loro un’ultima chance: o date quello che voglio al prezzo che desidero oppure disdico (e mi faccio NOW, pur rinunciando alla qualità di immagine)
si certo ogni 2 settimane pero'Prima chiamata post disdetta da uno 02... proposta: TV+sport a 26 per sempre (mah!) più calcio gratis fino a ottobre '24 e poi chissà...ma la cosa comica è che "eh il calcio ha 6 partite della serie A"...ma son del mestiere questi
meglio ancora se attendi il buioAggiornamento mia situazione.
Il 9 luglio andrò in Retention (abbonato da 22 anni a Sky con pacchetto Full+Multiscreen, 100 euro la fattura di giugno, goccia che ha fatto traboccare il vaso)
Ieri prima telefonata da parte di Sky per offrirmi di restare con loro, offerta 65 euro. Ho risposto picche.
Oggi email con offerta per restare con loro, sempre 65 euro, centesimo più, centesimo meno.
Attendiamo la freevision il 9 luglio.
Sicuro, ho scelto il periodo estivo proprio per questomeglio ancora se attendi il buio
attendi il buio e fai contratto smart ex novo.Vi aggiorno anche io
Tre chiamate subito i primissimi giorni, 10% su Smart e basta… poi chiamata con possibilità anche di 30% settimana scorsa non attivata per “interferenza” doctors life.
Promessa di ricontatto entro fine turno
Da quel giorno è passata una settimana e non ho proprio più ricevuto chiamate di proposte
Provato a chiamare io (sempre settimana scorsa) e al 170 non avevano per me il 30%
Non so cosa sia successo, ma mi suona strano… prima una chiamata al giorno, a seguito di questo “problema” nessuna chiamata successiva
Aspetto venerdì e proverò a richiamare (poi partirò 2 settimane extra ue e quindi non sarò reperibile).. al mio ritorno free vision.. sudatissima stavolta
Si certo ma il 30% c'è già nel fai da te con passaggio al listino smart...32,06 per TV+sport+calcioVa be ma tv più sport a 26 é un 30% comincia a non essere male. Se poi uno punta al 40 deve andare al buio ma io tipo per 3 euro non ho voglia di sbatti.
Calcio non ha senso di esistere come del resto cinema, sport é l unico pack veramente di livello.
Bravo! Non mollare!Vi aggiorno anche io
Tre chiamate subito i primissimi giorni, 10% su Smart e basta… poi chiamata con possibilità anche di 30% settimana scorsa non attivata per “interferenza” doctors life.
Promessa di ricontatto entro fine turno
Da quel giorno è passata una settimana e non ho proprio più ricevuto chiamate di proposte
Provato a chiamare io (sempre settimana scorsa) e al 170 non avevano per me il 30%
Non so cosa sia successo, ma mi suona strano… prima una chiamata al giorno, a seguito di questo “problema” nessuna chiamata successiva
Aspetto venerdì e proverò a richiamare (poi partirò 2 settimane extra ue e quindi non sarò reperibile).. al mio ritorno free vision.. sudatissima stavolta
"Non è per tutti", e per chi sarebbero ?Ho chiamato il 170, per me non ci sono offerte, se non il mantenimento di calcio e sport. Ho ricevuto solo 1 chiamata da sky (all atto della disdetta). Scadenza contratto 1.8
L operatrice del 170 mi dice il 30 e 40% non è per tutti.
Sarò in black list?
Andrò in free vision e poi al buio. Speriamo bene
Aggiornamento mia situazione.
Il 9 luglio andrò in Retention (abbonato da 22 anni a Sky con pacchetto Full+Multiscreen, 100 euro la fattura di giugno, goccia che ha fatto traboccare il vaso)
Ieri prima telefonata da parte di Sky per offrirmi di restare con loro, offerta 65 euro. Ho risposto picche.
Oggi email con offerta per restare con loro, sempre 65 euro, centesimo più, centesimo meno.
Attendiamo la freevision il 9 luglio.
"A noi vecchi clienti zero sconti"?Sei più o meno nella mia stessa situazione. Io cliente da 25 anni, vecchio listino, pacchetti Intrattenimento Plus (Netflix Premium)+Famiglia+Cinema+Sport+4K+Multiscreen. Arrivato a pagare 91 euro, con l’unico sconto rimasto di 10,64 euro fino a novembre 2024.
Disdetta confermata il 25/06, ancora non mi ha chiamato nessuno. L’offerta Smart che vedo nel Fai da Te con le stesse cose (tranne Famiglia/Kids) viene 62,80 euro ma senza Multiscreen! Da Fai da Te non me lo fa aggiungere. L’unico sconto sono i 3 euro di mitigation Sport. Chiamando il 170 i primi giorni mi hanno proposto, con il Multiscreen, 52 euro senza Sport e 75 con lo Sport, ovvero listino Smart senza sconti.
Tu sei sicuro che nell’offerta da 65 euro che hai ricevuto ci sia il Multiscreen?
Comunque sembra che ai vecchi clienti come noi offrano zero sconti. Della serie, dopo 20 anni con Sky sono sicuri che non riusciremo a farne a meno, soprattutto di Sky Q con il Multiscreen…
Mi sa che l’unica è aspettare il buio. Per non andare in freevision, conviene accettare l’offerta in retention e subito dopo esercitare il diritto di ripensamento…
Se hai accettato con registrazione, spera che non ti attivino tutt'altro
ed infatti non mi hanno inserito il pacchetti sport ……….. ho già chiamato, se do disdetta entro i 14 giorni si chiude subito il contratto e devo restituire i decoder entro 2 giorni. Voi avete consigli su come procedere?Se hai accettato con registrazione, spera che non ti attivino tutt'altro
Ciao, a me non risulta che siano 2 giorni per restituire gli apparati, ma 60 giorni. Tu fai tranquillamente il recesso visto che Sky e' inadempiente al contratto pattuito.https://assistenza.sky.it/abbonamen...r-e-smart-card-una-volta-chiuso-l-abbonamentoed infatti non mi hanno inserito il pacchetti sport ……….. ho già chiamato, se do disdetta entro i 14 giorni si chiude subito il contratto e devo restituire i decoder entro 2 giorni. Voi avete consigli su come procedere?
Cosi' vai dritto al buio. Il giorno dopo richiami e chiedi se per caso ci sono sconti.Per restituire decoder, Smart Card e altri materiali che ti sono stati dati in comodato d’uso, dovrai attendere di ricevere la comunicazione da parte di Sky di avvenuta cessazione del contratto.
A partire da quel momento, avrai 60 giorni di tempo per effettuare la restituzione.
Ok grazieCiao, a me non risulta che siano 2 giorni per restituire gli apparati, ma 60 giorni. Tu fai tranquillamente il recesso visto che Sky e' inadempiente al contratto pattuito.https://assistenza.sky.it/abbonamen...r-e-smart-card-una-volta-chiuso-l-abbonamento
Cosi' vai dritto al buio. Il giorno dopo richiami e chiedi se per caso ci sono sconti.
se dai disdetta entro 14 giorni, andrai direttamente al buio (quindi candidato al 40% di sconto).ed infatti non mi hanno inserito il pacchetti sport ……….. ho già chiamato, se do disdetta entro i 14 giorni si chiude subito il contratto e devo restituire i decoder entro 2 giorni. Voi avete consigli su come procedere?