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Mi hai quotato cercando l'attenzione dei moderatori,bene.Esatto, non e' un full. Se non ti sta bene scrivimi in privato perche' non e' la prima volta che fai commenti polemici. @ERCOLINO @VIANELLO_85
Tranquillo ERCOLINO, starò buonoBuoni![]()
Mi stai accusando di fare disinformazione. @ERCOLINO @VIANELLO_85ma sai la disinformazione a volte può mettere in confusione gli utenti.
Ti ho scritto in privato.Mi stai accusando di fare disinformazione. @ERCOLINO @VIANELLO_85
Ti chiedo di smetterla, non stai portando nessun valore aggiunto al topic "Guida disdetta con tabella riassuntiva sconti Sky (Retention / Reconnection)".
Il mio intento qui e' chiaramente aiutare la comunita', dal modo in cui ti comporti invece sembra che il tuo intento sia fare l'occhiolino e fare il presuntuoso.
Ci puo' stare correggere inesattezze, siamo qui per aiutarci in fondo, non per puntare il dito e accusare quando uno sbaglia. Ma c'e' modo e modo di farlo.
Se hai ulteriori commenti da fare a riguardo scrivimi in messaggio privato. Grazie per la collaborazione.
smart | -30% | -35% | -40% | ||
ln145 | TV+cinema+sport+multiscreen+netflix premium | 70.7 | 49.49 | 45.96 | 42.42 |
Non hai specificato però se il 30 giugno fosse proprio la scadenza di Sky Smart oppure solo di alcuni sconti.Purtroppo mi sono mosso tardi (da poco ho scoperto il forum) e ho fatto la disdetta tramite sito il 26 giugno con gli sconti in scadenza il 30
Ciao grazie per i suggerimenti.Non hai specificato però se il 30 giugno fosse proprio la scadenza di Sky Smart oppure solo di alcuni sconti.
Hai fatto quindi disdetta non a scadenza ma con effetto dopo 30 giorni?
Se è così, da come stanno andando le cose, in qualche modo comunque dovresti riuscire ad avere il 30% di sconto sui prezzi Sky Smart accettando di ritirare la disdetta in questo mese o in quello di "free vision" successivo. Se non te la offrono ora, potrebbero farlo tra qualche giorno. Oppure potresti trovare l'offerta nel tuo Fai Da Te.
Altrimenti aspetta l'effettivo distacco del segnale, e quando sarai "al buio" è probabile che ti propongano la riattivazione (reconnection) con il 40% di sconto sul listino
La regola d'oro che anch'io ho imparato sia da esperienze pregresse sia leggendo queste discussioni è quella di non lasciarsi vincere dalla fretta ma di aspettare che sia disponibile la promozione più conveniente per le tue esigenze
Ciao, tutti i prezzi che vedi nel primo post si riferiscono al listino Smart, quindi sempre 18 mesi.Chiedo scusa se pongo questa domanda, magari superflua, ma credo di non averlo letto qui: questi prezzi di Retention Reconnection che validità hanno, 12 mesi, 18 mesi, sempre? Grazie in anticipo.![]()
Ciao, qual e' il tuo obiettivo finale? Onestamente non so se ritirando una disdetta ti risparmi di pagare la penale.Il 28 giugno ho dato disdetta online di un offerta sky attivata il 30 gennaio 2024 di 18 mesi.
Nell area sky mi dice che il mio contratto scade il 1 agosto 2024, e che e stato atticato il 30 gennaio, ma dalla mail di accettazione della disdetta, dicono che il mio contratto terminerà il 31 luglio 2024.
In teoria i 18 mesi dovrebbero scadere il 31 luglio, se così non fosse mi ritrovo tutte le penali da pagare per un giorno?
Onestamente mi sono sbagliato a scrivere. Era 30 gennaio 2023 e quindi da febbraio 2023 a luglio 2024 sono 18 mesi.Ciao, tutti i prezzi che vedi nel primo post si riferiscono al listino Smart, quindi sempre 18 mesi.
Ciao, qual e' il tuo obiettivo finale? Onestamente non so se ritirando una disdetta ti risparmi di pagare la penale.
Situazione un po' delicata perche' ormai il "danno" lo hai fatto, qui il problema non e' il giorno in piu', il problema e' che hai dato disdetta nel 5' mese e sei soggetto a penali. Ti consiglio di chiamare il numero dedicato alle disdette 02917171 e chiedere a loro.
Allora nulla di cui preoccuparsi: tutti hanno la scadenza il giorno prima del giorno reale, interpretalo come un 1 agosto a mezzanotte cessera' l'abbonamento.Onestamente mi sono sbagliato a scrivere. Era 30 gennaio 2023 e quindi da febbraio 2023 a luglio 2024 sono 18 mesi.
Grazie 1000 adesso penso a come muovermiAllora nulla di cui preoccuparsi: tutti hanno la scadenza il giorno prima del giorno reale, interpretalo come un 1 agosto a mezzanotte cessera' l'abbonamento.
Quindi in realta' la data reale e' 31 luglio.
Ti rimando alla risposta che ho dato sul thread di retention circa 1 ora fa che ricalca al 100% la risposta che darei anche a te:Ora chiedo: a 80 anni non gli interessa il 4K. l'HD è più che sufficiente... posso chiedere che venga tolta o è necessaria per avere l'HD?
Poi posso agire di disdetta come da thread e sperare in un 30% di sconto?
Ciao, questa tematica e' gia' stata affrontata nel Thread di seguito, dove un utente ha fatto disdetta per la stessa promozione a scadenza, facendolo online.Qualcuno di voi ha idea di quale sia la procedura corretta in caso di disdetta di contratti attivati con promo Plenitude 4 mesi?
La disdetta banalmente si fa on line dal sito, selezionando l'opzione "al termine del periodo promozionale".Ciao a tutti,
chiedo il vostro aiuto perché non sono riuscito a trovare le informazioni di cui ho bisogno per disdire correttamente il mio contratto con Sky (e ricevere eventuali controfferte secondo quanto minuziosamente indicato in questo prezioso thread).
Ho attivato ad aprile (nell'ultima settimana del mese) 4 mesi di prova Sky (Sky Tv + Netflix Base + Sky Cinema, con Sky Q mini) con la promozione di Plenitude. Al momento dell'attivazione, l'operatrice era stata molto precisa e mi aveva caldamente raccomandato di disdire almeno 1 mese prima della scadenza del periodo gratuito (quindi entro fine luglio, essendo la scadenza prevista a fine agosto) e di consegnare il box poi entro 70 giorni.
Forte di queste informazioni (che mi ero annotato con precisione), oggi ho contattato Sky per iniziare a chiedere la disdetta.
Mi è stato detto che, essendo in periodo "prepagato", la disdetta avverrebbe con effetto immediato (andrei immediatamente "al buio") e che quindi andrebbe richiesta appena il giorno prima della scadenza. La scadenza del periodo prepagato, inoltre, stando ai loro sistemi, risulterebbe al 1 settembre: quindi - per avere visione fino alla scadenza - mi consigliano di chiedere disdetta il 30 o 31 agosto. Ho spiegato quanto mi era stato detto in fase di attivazione, ma mi è stato negato (in quanto valido per contratti "normali" e non per i "prepagati").
Le informazioni che ho ricevuto dai due operatori a distanza di pochi mesi mi sembrano totalmente in contraddizione e non saprei di chi fidarmi (cosa che trovo assurda).
Qualcuno di voi ha idea di quale sia la procedura corretta in caso di disdetta di contratti attivati con promo Plenitude 4 mesi?
Spero possiate aiutarmi a capirci qualcosa.
Grazie mille in anticipo!