Importante Guida disdetta con tabella riassuntiva sconti Sky (Retention / Reconnection)

Scusate, posso approfittare di questa conversazione per fare un piccolo OT?

Domani mattina viene il tecnico a installare il nuovo skyQblack via cavo per il nuovo contratto tv/netflix + cinema

Siccome io avevo già un mio account netflix separato che ricarico una volta all'anno per coprire l'importo di 12 mesi.

Attualmente nel mio conto c'è un credito residuo di 7euro con prossimo rinnovo il 24 novembre.

Come funziona ora che ho netflix obbligato con sky?

vado a perdere quel credito?
Devo fare un account nuovo e sospendere il mio vecchio?

Condivido la mia trafila.
Scadenza 1 febbraio, ora ho poco meno di 28 euro per Netflix + Sport + Calcio. Ho dato disdetta e chiamato ma mi hanno detto che è troppo presto per avere sconti alti.
Per ora sul sito mi compare uno sconto del 10% (a detta loro) tipo 34,02 per Tv + sport o 22,41 per Tv + cinema.
Provando a configurare sembra che applichino il 10% di sconto a quello che aggiungo.
Non volevo ma mi sa che dovrò arrivare al buio

Non volevo ma mi sa che dovrò arrivare al buio
Thread giusto per condividere l'esperienza Retention è questo :)
👇

Scusate, posso approfittare di questa conversazione per fare un piccolo OT?

Domani mattina viene il tecnico a installare il nuovo skyQblack via cavo per il nuovo contratto tv/netflix + cinema

Siccome io avevo già un mio account netflix separato che ricarico una volta all'anno per coprire l'importo di 12 mesi.

Attualmente nel mio conto c'è un credito residuo di 7euro con prossimo rinnovo il 24 novembre.

Come funziona ora che ho netflix obbligato con sky?

vado a perdere quel credito?
Devo fare un account nuovo e sospendere il mio vecchio?
il credito che hai resta "dormiente" finchè non dai disdetta a sky, quando chiudi con sky riparte.
ma siamo OT

Ho una domanda.
Dopo la (lunga) trafila della disdetta, ieri ho riconseganto il MySkyHD (con tutti gli accessori) ad un negozio Sky.
Volevo dargli anche un vecchissimo MySky (quello SD con HDD da 160GB), ma non lo hanno voluto. Dice che non gli risulta.

Come mai ne avevo due?
Quando ero passato da MySky a MySkyHD, mi e' stato detto che il vecchio decoder lo dovevo conservare (ma non buttare).

Non vorrei pero' che mi arrivasse una penale per mancata restituzione, da quei "gentili" signori.
Cosa mi consigliate?

Indietro
Alto Basso