Ciao, puo' essere, come no. Ognuno di noi purtroppo ha offerte diverse.
Da dire innanzitutto che sei in larghissimo anticipo, quindi non mi aspetto che si smuovano piu' di tanto per il prossimo paio di mesi.
Sei disposto almeno ad andare in freevision? Dai riscontri degli altri utenti, il 35% viene offerto rarissimamente e solo l'ultima settimana di freevision.
Il consiglio generale e' di avere pazienza piu' possibile.
Quello che puoi fare e' chiedere per esempio che ti venga rimosso aumento Sport, o almeno applicata mitigazione di 3 Euro, che mi pare tu gia' abbia per portare il prezzo di 47,80 giu' a 40 e rotti (47,80-10%-3=40,3)
La tua situazione e' questa prendendo atto anche di quali erano i prezzi pre-aumenti:
| SMART | 30% Retention | 35% Retention | 40% Reconnection |
TV+Cinema+Sport(fino 31 maggio 2024) | € 40,90 | € 28,63 | € 26,59 | € 24,54 |
TV+Cinema+Sport(Giugno 2024) | € 47,80 | € 33,46 | € 31,07 | € 28,68 |
Le esperienze degli utenti negli ultimissimi giorni vedono offerte Sky Extra con Cinema a 5,90 e Sport a 9,90.
Se non ci sono domande sulla guida e hai gia' dato disdetta, ti consiglio di spostarti nel thread retention per avere piu' visibilita' e partecipazione dagli altri utenti.
Buonasera a tutti, avrei bisogno di un consiglio da parte vostra sicuramente più esperti di me. Abbonato dal 2008. Da pirla quale sono non ho mai chiesto uno sconto Attualmente listino Smart con Tv+Sport+Kids+4k Fino a Maggio spendevo 40,90€ Da giugno 47,80€ Mi scadono i 18 mesi il 01/09 e...
www.digital-forum.it