shake1986
Digital-Forum Senior Plus
no, non devi assolutamente credergli. la tua conferma via mail parla chiaro, €44.80, il resto sono chiacchiere e come si dice: verba volant.Ciao a tutti, l'altro giorno ho dato disdetta per il mio abbonamento smart in scadenza Sky TV+sport+calcio, pagavo 35,90. Ieri ho visto sul fai da te che mi offrivano la stessa combinazione sempre a 35,90 e allora ho accettato il rinnovo. Ora mi è arrivata una mail dove c'è scritto che da ottobre pagherò 44.80. Ho chiamato il 170 e mi hanno detto che loro vedono che resterò a 35,90 perché ho gli sconti sull'aumento dei pacchetti calcio e sport. Devo credere al call center?
Tra l'altro nella mail c'è scritto che col rinnovo si pagherà 9,90 una tantum. Cosa mi consigliate di fare?
per il rinnovo di 9.90 per smart invece è corretto.
Ti consiglio di inviare subito PEC per chiarimenti, e che ti mettano per iscritto il prezzario di 35.90 (se esiste). Ci sono gli sconti? bene, mettetemeli per iscritto.
Chiedi risposta tempestiva entro max 2/3 giorni, e se non succede, fai recesso immediato entro 14 giorni. Al call center cercano di prendere tempo per fare passare i 14 giorni, e spesso raccontano BALLE per non prendersi una disdetta a loro carico, che evidentemente ne influenza la valutazione aziendale. Passati i 14 giorni poi tu sei in difficoltà per recedere perchè hai penali.
Se ricapita, lo suggeriamo sempre, mai accettare ritiro della disdetta ne da call center, ma nemmeno dall'area fai da te di sky, perchè succede sempre questo. Chiamare sempre 170 e validare offerta con contratto via mail e firma otp