In Rilievo Discussione su Tim

Qualcuno può confermare che il test velocità linea dell'app Tim Modem non funziona?
Grazie.
 
Quindi mantenendo attivo un numero di rete cellulare Tim non dovrei aver problemi a usare nello stesso modo di adesso anche se chiudo il numero di rete fissa. Grazie del supporto
Faccio un'ultima richiesta : per chiudere un contratto di rete fissa Tim è più conveniente chiamare il 187 o andare in un centro Tim che mi chiede 39€ per la chiusura . Mi hanno detto che se lo faccio col 187 loro non sono responsabili se qualcosa va storto e non possono fare niente . Grazie
 
Faccio un'ultima richiesta : per chiudere un contratto di rete fissa Tim è più conveniente chiamare il 187 o andare in un centro Tim che mi chiede 39€ per la chiusura . Mi hanno detto che se lo faccio col 187 loro non sono responsabili se qualcosa va storto e non possono fare niente . Grazie
che simpatici...pure aumentato il costo, stesso costo al 187? beh se ne hai uno in zona dove andare...
 
che simpatici...pure aumentato il costo, stesso costo al 187? beh se ne hai uno in zona dove andare...
Nelle ultime fatture era scritto 23€ per chiusura. 16€ in più non mi cambia la vita. Opterò per il centro Tim sperando di non avere problemi. Cmq una telefonata al 187 la faccio
 
16 euro di spese di gestione pratica? Si fanno pagare bene... guadagnano su quello i centri tim, compresi i costi sulle attivazioni o altre pratiche
 
Non fanno altro che aumentare i costi per cose ridicole.
Ho chiamato il 187 . Mi hanno detto che non devo pagare niente per chiusura contratto ne online ne se vado in un centro Tim. Niente mi fa strano. Cmq hanno insistito che il centro Tim non mi deve fare pagare i 39€. Chi avrà ragione? Boooo misteri
 
Credo si possa fare anche accedendo dal sito TIM...
-> Linea -> Gestisci -> Dati linea
Disattiva
 
Ho chiamato il 187 . Mi hanno detto che non devo pagare niente per chiusura contratto ne online ne se vado in un centro Tim. Niente mi fa strano. Cmq hanno insistito che il centro Tim non mi deve fare pagare i 39€. Chi avrà ragione? Boooo misteri
Mio fratello vari anni fa pagò oltre 30 euro per chiuderla, di certo non è gratis!
 
Ho chiamato il 187 . Mi hanno detto che non devo pagare niente per chiusura contratto ne online ne se vado in un centro Tim. Niente mi fa strano. Cmq hanno insistito che il centro Tim non mi deve fare pagare i 39€. Chi avrà ragione? Boooo misteri
Costo disattivazione linea fissa 23 euro...
Per le attivazioni di linea o offerta dal 1 gennaio 2024 verranno addebitati solo per cessazioni entro i termini di durata del contratto (12 o 24 mesi)
 
Costo disattivazione linea fissa 23 euro...
Per le attivazioni di linea o offerta dal 1 gennaio 2024 verranno addebitati solo per cessazioni entro i termini di durata del contratto (12 o 24 mesi)
La mia linea è attiva dal lontano Aprile 1988 mentre l'attuale profilo internet senza limiti premium non ricordo esattamente ma non meno di 5 anni fa. Quindi devo pagare chiusura contratto?
 
La mia linea è attiva dal lontano Aprile 1988 mentre l'attuale profilo internet senza limiti premium non ricordo esattamente ma non meno di 5 anni fa. Quindi devo pagare chiusura contratto?
Dal link sopra... -> Costi -> Costi di disattivazione
"per le attivazioni di linea o offerta fino al 31 dicembre 2023 saranno sempre addebitati.
Aggiornato ad aprile 2024"
 
A
Dal link sopra... -> Costi -> Costi di disattivazione
"per le attivazioni di linea o offerta fino al 31 dicembre 2023 saranno sempre addebitati.
Aggiornato ad aprile 2024
Allora neanche gli operatori dei call center sanno le regole . A me l'operatore con cui ho parlato ha detto che non dovevo pagare niente. Sono sicuro che se chiamo altre 10 volte avrò 10 risposte diverse. Non mi rimane altro che andare in un centro Tim pagando solo un po' di più oppure faccio la migrazione con un altro operatore e in quel caso dovrei pagare solo 5€ stando a cosa dicono le regole. In questo caso io non devo fare niente . Ci pensa tutto il nuovo operatore che sceglierò
 
Se devi fare migrazione inutile che vai in un centro TIM, fa tutto il nuovo operatore.
TIM poi ti mandera' ultima fattura con gli eventuali costi di chiusura.
 
A

Allora neanche gli operatori dei call center sanno le regole . A me l'operatore con cui ho parlato ha detto che non dovevo pagare niente. Sono sicuro che se chiamo altre 10 volte avrò 10 risposte diverse. Non mi rimane altro che andare in un centro Tim pagando solo un po' di più oppure faccio la migrazione con un altro operatore e in quel caso dovrei pagare solo 5€ stando a cosa dicono le regole. In questo caso io non devo fare niente . Ci pensa tutto il nuovo operatore che sceglierò
Ma perché devi andare in un centro TIM?

Se vai sull'app MyTIM mi pare ci sia una sezione attraverso la quale puoi scrivere direttamente a TIM. Chiedi esplicitamente riguardo alla tua linea quali saranno i costi nel caso di passaggio ad altro operatore. E magari chiedi anche copia del tuo contratto.
 
Indietro
Alto Basso