darius1969
Digital-Forum Junior Plus
Qualcuno può confermare che il test velocità linea dell'app Tim Modem non funziona?
Grazie.
Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Faccio un'ultima richiesta : per chiudere un contratto di rete fissa Tim è più conveniente chiamare il 187 o andare in un centro Tim che mi chiede 39€ per la chiusura . Mi hanno detto che se lo faccio col 187 loro non sono responsabili se qualcosa va storto e non possono fare niente . GrazieQuindi mantenendo attivo un numero di rete cellulare Tim non dovrei aver problemi a usare nello stesso modo di adesso anche se chiudo il numero di rete fissa. Grazie del supporto
che simpatici...pure aumentato il costo, stesso costo al 187? beh se ne hai uno in zona dove andare...Faccio un'ultima richiesta : per chiudere un contratto di rete fissa Tim è più conveniente chiamare il 187 o andare in un centro Tim che mi chiede 39€ per la chiusura . Mi hanno detto che se lo faccio col 187 loro non sono responsabili se qualcosa va storto e non possono fare niente . Grazie
Nelle ultime fatture era scritto 23€ per chiusura. 16€ in più non mi cambia la vita. Opterò per il centro Tim sperando di non avere problemi. Cmq una telefonata al 187 la faccioche simpatici...pure aumentato il costo, stesso costo al 187? beh se ne hai uno in zona dove andare...
Non fanno altro che aumentare i costi per cose ridicole.16 euro di spese di gestione pratica? Si fanno pagare bene... guadagnano su quello i centri tim, compresi i costi sulle attivazioni o altre pratiche
Ho chiamato il 187 . Mi hanno detto che non devo pagare niente per chiusura contratto ne online ne se vado in un centro Tim. Niente mi fa strano. Cmq hanno insistito che il centro Tim non mi deve fare pagare i 39€. Chi avrà ragione? Boooo misteriNon fanno altro che aumentare i costi per cose ridicole.
Mandare un semplice PEC non fa
Scusa la mia ignoranza in materia . Non sono in grado di usare una PEC.Mandare un semplice PEC non fai prima ,?
E come spedire una mail e vale come raccomandataScusa la mia
Scusa la mia ignoranza in materia . Non sono in grado di usare una PEC.
Mio fratello vari anni fa pagò oltre 30 euro per chiuderla, di certo non è gratis!Ho chiamato il 187 . Mi hanno detto che non devo pagare niente per chiusura contratto ne online ne se vado in un centro Tim. Niente mi fa strano. Cmq hanno insistito che il centro Tim non mi deve fare pagare i 39€. Chi avrà ragione? Boooo misteri
Costo disattivazione linea fissa 23 euro...Ho chiamato il 187 . Mi hanno detto che non devo pagare niente per chiusura contratto ne online ne se vado in un centro Tim. Niente mi fa strano. Cmq hanno insistito che il centro Tim non mi deve fare pagare i 39€. Chi avrà ragione? Boooo misteri
La mia linea è attiva dal lontano Aprile 1988 mentre l'attuale profilo internet senza limiti premium non ricordo esattamente ma non meno di 5 anni fa. Quindi devo pagare chiusura contratto?Costo disattivazione linea fissa 23 euro...
Per le attivazioni di linea o offerta dal 1 gennaio 2024 verranno addebitati solo per cessazioni entro i termini di durata del contratto (12 o 24 mesi)
![]()
Trasparenza tariffaria delle offerte di linea Fissa
Trasparenza tariffaria delle offerte di linea Fissawww.tim.it
Dal link sopra... -> Costi -> Costi di disattivazioneLa mia linea è attiva dal lontano Aprile 1988 mentre l'attuale profilo internet senza limiti premium non ricordo esattamente ma non meno di 5 anni fa. Quindi devo pagare chiusura contratto?
Allora neanche gli operatori dei call center sanno le regole . A me l'operatore con cui ho parlato ha detto che non dovevo pagare niente. Sono sicuro che se chiamo altre 10 volte avrò 10 risposte diverse. Non mi rimane altro che andare in un centro Tim pagando solo un po' di più oppure faccio la migrazione con un altro operatore e in quel caso dovrei pagare solo 5€ stando a cosa dicono le regole. In questo caso io non devo fare niente . Ci pensa tutto il nuovo operatore che sceglieròDal link sopra... -> Costi -> Costi di disattivazione
"per le attivazioni di linea o offerta fino al 31 dicembre 2023 saranno sempre addebitati.
Aggiornato ad aprile 2024
Ma perché devi andare in un centro TIM?A
Allora neanche gli operatori dei call center sanno le regole . A me l'operatore con cui ho parlato ha detto che non dovevo pagare niente. Sono sicuro che se chiamo altre 10 volte avrò 10 risposte diverse. Non mi rimane altro che andare in un centro Tim pagando solo un po' di più oppure faccio la migrazione con un altro operatore e in quel caso dovrei pagare solo 5€ stando a cosa dicono le regole. In questo caso io non devo fare niente . Ci pensa tutto il nuovo operatore che sceglierò