agassi2006
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e mi poi dire la modifica dal menu' ACCESSIBILITA' che cosa ci sarebbe di nuovo grazie.Aggiornato anche a me, hanno fatto qualche modifica nel menu "accessibilità".
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e mi poi dire la modifica dal menu' ACCESSIBILITA' che cosa ci sarebbe di nuovo grazie.Aggiornato anche a me, hanno fatto qualche modifica nel menu "accessibilità".
Tanti operatori Sky mi hanno spiegato che fare aggiornamento software manuale non rovina affatto il decoder Sky Qma come aggiornamento dovrebbe essere in automatico ma scusa VIANELLO xche' hai forzato l'aggiornamento dello sKYQBLACK. MA nn lo fa' in automatico grazie tante della risposta e che differenza hai trovato sempre se l'hai trovata.
Ok grazieNo, è impossibile.
ragà....aiutatemiii..xchè è proprio strana qst cosa..adesso nn riesce + ad andare oltre la schermata nera con la scritta NETFLIX e sotto la rotella che gira.....le altre app funzionano regolarmente...entro su tutte tranquillamente....il decoder funziona bene...tutte le funzionalità nn hanno problemi.....ho provato prima a staccare l'alimentatore, poi ho provato l'aggiornamento del software del decoder, poi nel menù segreto ho provato ad aggiornare le app, poi ho riavviato un pò di volte il router di SKY WIFI....insomma se prima dopo un pò di tempo entrava , ora da ieri nn va oltre!!ragà.....ma nessuno ha il problemino su NETFLIX che è lento ad aprirsi dopo essere entrato nella schermata nera con la scritta NETFLIX e la rotella che gira sotto?? ho provato con la soluzione del riavvio del router di SKY WIFI..ma lo fa lo stesso....è da un paio di mesi circa che fa così...devo quasi sempre uscire, passare ad un'altra app, entrare-uscire, ritornare su NETFLIX e solo allora dopo un pò riesco finalmente ad accedere nel menù!!
ah ho SKY Q BLACK
Stesso problema, da un paio di giorni l'app di Netflix sullo Sky Q non funziona più, nemmeno riavviando il decoder.adesso nn riesce + ad andare oltre la schermata nera con la scritta NETFLIX e sotto la rotella che gira.....le altre app funzionano regolarmente
Stessa identica situazioneragà....aiutatemiii..xchè è proprio strana qst cosa..adesso nn riesce + ad andare oltre la schermata nera con la scritta NETFLIX e sotto la rotella che gira.....le altre app funzionano regolarmente...entro su tutte tranquillamente....il decoder funziona bene...tutte le funzionalità nn hanno problemi.....ho provato prima a staccare l'alimentatore, poi ho provato l'aggiornamento del software del decoder, poi nel menù segreto ho provato ad aggiornare le app, poi ho riavviato un pò di volte il router di SKY WIFI....insomma se prima dopo un pò di tempo entrava , ora da ieri nn va oltre!!
ripeto.è strano...xchè il decoder funziona bene e entro tranquillamente su tutte le app!! nn c'è nessun modo x provare a togliere e rimettere l'app di NETFLIX??
noto che stiamo aumentando..da solo io a già 3 utenti....quindi nn è un problema di decoder mi sà....Stessa identica situazione
Prima ogni tanto non si avviava Netflix, aprivo alta app e poi riprovavo, dopo un paio di volte e una buona dose di sbattimento però riuscivo a vederle netflix
Ora da qualche giorno proprio non va
Aggiornato sw del decoder, provato aggiornamento app dal menu segreto, ma NIENTE
NETFLIX resta sulla schermata con il titolo e la rotella a che gira all’infinito
scusami...è veroDi solito non utilizzo app con lo skyQ, ma utilizzo la firestick
Per questo motivo vi chiedo, a titolo informativo, che versione di app (se disponibile) è installata?
@blacksamurai
Faccio fatica a comprendere lo stile sms.
Se per cortesia puoi evitarlo. Grazie.