In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

ma come aggiornamento dovrebbe essere in automatico ma scusa VIANELLO xche' hai forzato l'aggiornamento dello sKYQBLACK. MA nn lo fa' in automatico grazie tante della risposta e che differenza hai trovato sempre se l'hai trovata.
Tanti operatori Sky mi hanno spiegato che fare aggiornamento software manuale non rovina affatto il decoder Sky Q

È da un paio di giorni che nell’EPG dei canali Sport e Calcio è sparita la dicitura HD (tranne Sky Sport 24, i canali Eurosport e Sky Sport 4K) e lo stesso lo riscontro in Sky Go, tant’è che impostando la registrazione compare la dicitura che quest’ultima avverrà in SD.
Però, guardando live i canali, non mi pare sia diminuita la qualità video.
Per il resto dell’offerta, ovvero i canali di intrattenimento e cinema nessuna variazione analoga.
Anche a qualcun altro si palesa questa anomalia?
Grazie

Succede anche su Sky Q via Internet, quindi presumo sia una scelta di Sky legata proprio a quello che ipotizza Vianello.

Mi ero “allarmato” vedendo che le registrazioni in Sky Go sono impostate in SD, ma ho verificato alla prima occasione utile ed il contenuto viene registrato effettivamente in HD: meglio così (y)

su questo decoder c'e' modo di conoscere un canale dtt esempio 5001 da quale canale uhf e' stato sintonizzato ?

• Wow
Reazioni: Nax
ragà.....ma nessuno ha il problemino su NETFLIX che è lento ad aprirsi dopo essere entrato nella schermata nera con la scritta NETFLIX e la rotella che gira sotto?? ho provato con la soluzione del riavvio del router di SKY WIFI..ma lo fa lo stesso....è da un paio di mesi circa che fa così...devo quasi sempre uscire, passare ad un'altra app, entrare-uscire, ritornare su NETFLIX e solo allora dopo un pò riesco finalmente ad accedere nel menù!!
ah ho SKY Q BLACK

ragà.....ma nessuno ha il problemino su NETFLIX che è lento ad aprirsi dopo essere entrato nella schermata nera con la scritta NETFLIX e la rotella che gira sotto?? ho provato con la soluzione del riavvio del router di SKY WIFI..ma lo fa lo stesso....è da un paio di mesi circa che fa così...devo quasi sempre uscire, passare ad un'altra app, entrare-uscire, ritornare su NETFLIX e solo allora dopo un pò riesco finalmente ad accedere nel menù!!
ah ho SKY Q BLACK
ragà....aiutatemiii..xchè è proprio strana qst cosa..adesso nn riesce + ad andare oltre la schermata nera con la scritta NETFLIX e sotto la rotella che gira.....le altre app funzionano regolarmente...entro su tutte tranquillamente....il decoder funziona bene...tutte le funzionalità nn hanno problemi.....ho provato prima a staccare l'alimentatore, poi ho provato l'aggiornamento del software del decoder, poi nel menù segreto ho provato ad aggiornare le app, poi ho riavviato un pò di volte il router di SKY WIFI....insomma se prima dopo un pò di tempo entrava , ora da ieri nn va oltre!!
ripeto.è strano...xchè il decoder funziona bene e entro tranquillamente su tutte le app!! nn c'è nessun modo x provare a togliere e rimettere l'app di NETFLIX??

adesso nn riesce + ad andare oltre la schermata nera con la scritta NETFLIX e sotto la rotella che gira.....le altre app funzionano regolarmente
Stesso problema, da un paio di giorni l'app di Netflix sullo Sky Q non funziona più, nemmeno riavviando il decoder.
Ho altri due media box con l'app di Netflix e lì funziona regolarmente, è proprio un problema dello Sky Q.

Ah, la mia connessione di casa non è Sky wifi, è TIM; ma non c'entra a nulla la connessione, visto che sugli altri device funziona.

Ultima modifica:
@ERCOLINO @VIANELLO_85 @GPP nn si può segnalare qst cosa? xchè, capisco che magari siamo solo in 2..xò è strana qst cosa....ripeto il decoder e la connessione SKY WIFI...vanno bene...funziona tutto...è solo in NETFLIX l'anomalia!

ragà....aiutatemiii..xchè è proprio strana qst cosa..adesso nn riesce + ad andare oltre la schermata nera con la scritta NETFLIX e sotto la rotella che gira.....le altre app funzionano regolarmente...entro su tutte tranquillamente....il decoder funziona bene...tutte le funzionalità nn hanno problemi.....ho provato prima a staccare l'alimentatore, poi ho provato l'aggiornamento del software del decoder, poi nel menù segreto ho provato ad aggiornare le app, poi ho riavviato un pò di volte il router di SKY WIFI....insomma se prima dopo un pò di tempo entrava , ora da ieri nn va oltre!!
ripeto.è strano...xchè il decoder funziona bene e entro tranquillamente su tutte le app!! nn c'è nessun modo x provare a togliere e rimettere l'app di NETFLIX??
Stessa identica situazione
Prima ogni tanto non si avviava Netflix, aprivo alta app e poi riprovavo, dopo un paio di volte e una buona dose di sbattimento però riuscivo a vederle netflix
Ora da qualche giorno proprio non va
Aggiornato sw del decoder, provato aggiornamento app dal menu segreto, ma NIENTE
NETFLIX resta sulla schermata con il titolo e la rotella a che gira all’infinito

Stessa identica situazione
Prima ogni tanto non si avviava Netflix, aprivo alta app e poi riprovavo, dopo un paio di volte e una buona dose di sbattimento però riuscivo a vederle netflix
Ora da qualche giorno proprio non va
Aggiornato sw del decoder, provato aggiornamento app dal menu segreto, ma NIENTE
NETFLIX resta sulla schermata con il titolo e la rotella a che gira all’infinito
noto che stiamo aumentando..da solo io a già 3 utenti....quindi nn è un problema di decoder mi sà....

Di solito non utilizzo app con lo skyQ, ma utilizzo la firestick
Per questo motivo vi chiedo, a titolo informativo, che versione di app (se disponibile) è installata?

@blacksamurai
Faccio fatica a comprendere lo stile sms.
Se per cortesia puoi evitarlo. Grazie.

Indietro
Alto Basso