In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Anche se a me personalmente interessa solo la Champions e quindi avrei potuto tranquillamente aspettare settembre per aggiungere lo Sport, leggendo qui sul forum di una possibile scadenza dell'attuale promo a 14.99 per un anno mi sono deciso ad anticipare e l'ho aggiunto subito, secondo voi ho fatto bene?? :eusa_think:
 
Anche se a me personalmente interessa solo la Champions e quindi avrei potuto tranquillamente aspettare settembre per aggiungere lo Sport, leggendo qui sul forum di una possibile scadenza dell'attuale promo a 14.99 per un anno mi sono deciso ad anticipare e l'ho aggiunto subito, secondo voi ho fatto bene?? :eusa_think:
Visti i tempi secondo me sì
 
Anche se a me personalmente interessa solo la Champions e quindi avrei potuto tranquillamente aspettare settembre per aggiungere lo Sport, leggendo qui sul forum di una possibile scadenza dell'attuale promo a 14.99 per un anno mi sono deciso ad anticipare e l'ho aggiunto subito, secondo voi ho fatto bene?? :eusa_think:
Secondo me sì, anche perché da quest'anno non c'è più la pausa di 2 mesi dopo la fase a gironi, quindi se si è interessati solo alla Champions League non ha più senso giocare con le disdette a dicembre per poi riabbonarsi a febbraio. Inoltre l'offerta Sport a €15 con vincolo annuale mi pare che abbia una scadenza.
 
Però ricordo che anche nel triennio 18/21 sky aveva l'esclusiva totale delle coppe e non c'era nemmeno Amazon, i diritti li pagava 200 milioni come oggi. L'utente sopra ha ragione, in quel triennio spendeva la stessa cifra che spende oggi per le coppe più quasi un miliardo per la serie A e l'abbonamento costava 30 euro al mese, questo lo ricordo bene. Quindi ad aumentare non sono stati i costi dei diritti ma hanno approfittato degli aumenti generali dovuti all' "inflazione"...
ma si' infatti, sono tutte scuse ampiamente smontabili. Quando lo sport costava molto di piu' alle casse Sky nell'acquisto diritti,c'era anche per un certo periodo di attivazione la promo dei 19,99 euro sullo sport rispetto al 29,99 di listino finche'non disdici,e nessuno si e'mai sognato di metterci mano come nell' imbarazzante voltafaccia sulle modalita'contrattuali full dove il segmento sport ha avuto addirittura un raddoppio di spesa, manco avessero ripreso in portafoglio-diritti la serieA che conta e che e'lunico contenuto a poter spostare equilibri
C'e' uno spot sui contenuti Sky, dove viene detto che i big match della serie A tornano su Sky,se pensiamo ai tormentoni estivi di anni fa quando si poteva contare sulla A di prestigio nell'illustrare una proposta che sia convincente fa anche un po'tenerezza...
 
ma sbaglio o è una novità i canali extra sugli atp250 di tennis? prima erano solo x 500 e 1000...

Forse non indicavano i 250, perché come abbiamo già detto più volte non tutti i campi degli ATP 250 sono prodotti da ATP Media e quindi alcuni match non possono essere trasmessi
 
ciao w lecce & inter,
la tua domanda se hai fatto bene a fare il pass sport..secondo me troverebbe varie risposte..
allora secondo me devi ragionare così: oggettivamente il prodotto che Now mi offre, vale quella cifra (per quantità, qualità ecc. differenza rispetto al sat ecc)?
ma soprattutto, soggettivamente (che è quello che più conta, secondo me) per modo di vedere, budget che intendo destinare a questo hobby (perchè hobby è e rimane) ecc. mi soddisfa?
Poi se vuoi il mio pensiero (che conta zero ovviamente) hai fatto bene, tenendo presente anche due cose: c'è la Champions (integrale, a parte la partita del merc su Prime) che era il tuo obiettivo (aspetto soggettivo), e potrebbe (dico potrebbe) aggiungersi anche la serie b che, indipendentemente dall'interesse da parte Tua, darebbe al pack oggettivamente un valore in più.
 
E dove lo avrei fatto? Dove avrei detto, ad esempio, che è stato lecito o anche solo accettabile il dietrofront sul full?
Il problema di molti è che non sanno distinguere ciò che non piace da ciò che non è legale; ciò che è un diritto da ciò che non lo è.
Per chiarire: i diritti non sono un concetto aleatorio ma sono lo status riconosciuto da chi ha il potere verso chi non lo ha. Questo vale per uno Stato verso i suoi cittadini come dall'erogatore di un servizio verso i suoi clienti. Iltuotto ovviamente all'interno dei diritti e dei poteri concessi da quelli sopra di lui.
Chiarito questo, dove ho difeso Now/Sky/DAZN/chiunque ti venga in mente a spada tratta quando ha violato un diritto o infranto una legge? Tira fuori un singolo messaggio e ti chiedo scusa
Su ogni post? GIustifichi,minimizzi (quello che hanno fatto è grave) quasi a dar la colpa all'utente, oppure farlo passare per sciocco "tanto loro agiscono per legge", oppure pare che è stupido pensare che un prezzo resti così per sempre.
Io dico solo che un caso di pubblicità ingannevole (perchè LO E') a questi livelli ,in america avrebbe fatto calare le braghe a qualsiasi azienda.
Io mi sento danneggiato. oltre ai rincari ,l'app sul cel non va correttamente da settembre 2023, e ogni volta mi dicono sistemeranno. Il contratto non te lo inviano (richiesto ttramite pec), spiegazioni non te le inviano...
Ci sarebbe da rescindere tutto e via. (solo che a me piacciono gli sport motoristici) e quindi non posso
 
Cosa che è succeda per tre mesi, su un singolo pacchetto, e certo non per colpa loro. Mentre il beneficio è stato per tre anni. Cerchiamo anche di essere obiettivi
Se tu scrivi chiaro che se DISDICO PERDO il beneficio...io sono moralmente COSTRETTO a rimanere abbonato anche quando non mi serve per NON PERDERE il beneficio. altrimenti uno avrebbe potuto non rinnovare per 4 mesi e via.
Non mi sembra difficile da capire.
 
Ma che il beneficio non poteva essere per sempre era ovvio, o aumentava il prezzo o diminuivano i contenuti, ma questo vale per qualsiasi tipologia di servizio. Però se prometti qualcosa, trova il modo per fare le cose bene, perché fatte in quel modo non va affatto bene. Detto questo, concordo sul aver fruito di un buon servizio a 20/mese per due anni. Infatti, sebbene infastidito da Now, non me la sono presa più di tanto, ho voltato pagina e amen. Se ci saranno le condizioni, mi abbonerò di nuovo, infatti sto monitorando la situazione, un po' come tutti penso. Ma l'offerta mi deve convincere. Se arriva la B e il prezzo non cambia, allora probabilmente mi abbono allo sport e non faccio altro. Altrimenti vedo cosa offre il dirimpettaio.
Ma lo vedi? ecco uello che dico
ma ovvio de che...se fai un contratto PER SEMPRE ...quello deve essere PER SEMPRE (salvo adeguamenti iva). S epoi loro han fatto male i conti son cavoli loro o di chi fa le proposte
 
Ma che il beneficio non poteva essere per sempre era ovvio, o aumentava il prezzo o diminuivano i contenuti, ma questo vale per qualsiasi tipologia di servizio. Però se prometti qualcosa, trova il modo per fare le cose bene, perché fatte in quel modo non va affatto bene. Detto questo, concordo sul aver fruito di un buon servizio a 20/mese per due anni. Infatti, sebbene infastidito da Now, non me la sono presa più di tanto, ho voltato pagina e amen. Se ci saranno le condizioni, mi abbonerò di nuovo, infatti sto monitorando la situazione, un po' come tutti penso. Ma l'offerta mi deve convincere. Se arriva la B e il prezzo non cambia, allora probabilmente mi abbono allo sport e non faccio altro. Altrimenti vedo cosa offre il dirimpettaio.

Ovvio in che senso?
Le condizioni le hanno scritte loro, se scrivono un contratto in cui dicono che il prezzo è quello finché non disdici, è quello e stop.
 
Ovvio in che senso?
Le condizioni le hanno scritte loro, se scrivono un contratto in cui dicono che il prezzo è quello finché non disdici, è quello e stop.
Hanno promesso qualcosa che non potevano mantenere in eterno e noi ci abbiamo creduto, manco fosse un matrimonio. Ecco l'ovvietà.
 
Hanno promesso qualcosa che non potevano mantenere in eterno e noi ci abbiamo creduto, manco fosse un matrimonio. Ecco l'ovvietà.
Ma lo vedi? ecco uello che dico
ma ovvio de che...se fai un contratto PER SEMPRE ...quello deve essere PER SEMPRE (salvo adeguamenti iva). S epoi loro han fatto male i conti son cavoli loro o di chi fa le proposte

Ovvio in che senso?
Le condizioni le hanno scritte loro, se scrivono un contratto in cui dicono che il prezzo è quello finché non disdici, è quello e stop.

segnalate tutto all'agcom, loro poi avvieranno procedimento pe pubblicità ingannevole (che anche secondo me è) ed effettueranno le multe dovute.
è l'unica cosa possibile
 
Hanno promesso qualcosa che non potevano mantenere in eterno e noi ci abbiamo creduto, manco fosse un matrimonio. Ecco l'ovvietà.
ma poi se hanno scelto la posizione di stare all'angolo con ruolo secondario per quanto riguardo la serie A, l'unico contenuto che appunto puo'spostare gli equilibri di cambio prezzo come gia'dimostrato ampiamente, si sono cacciati loro li'. Altro che il ritorno dei big match della serieA,come narra lo spot Sky.
Si veda ad esempio altro thread, un utente attende di far partire la prepagata dazn facendola scattare alla seconda giornata, perche' la sua squadra alla prima giornata e' su now...Siamo ormai al ruolo di tappabuchi per vedere quando calibrare i contenuti della serieA da far scattare sul competitor che ha la serieA completa, avvilente per un'azienda da ben altri trascorsi , come e'avvilente dover servirsi dell'inganno dimostrato nella vicenda full per ottenere un obiettivo di entrata nel flusso contrattuale garantito da una falsa e subdola azione di convincimento.Mezzucci di basso profilo.
 
Ultima modifica:
Ho recesso perché non ero d'accordo con l'aumento che unilateralmente e contravvenendo alle promesse hanno applicato alla maggior parte di noi che li abbiamo foraggiati quando non c'era nulla. Avrei potuto recedere senza costi in ogni momento, mica ero vincolato. E poi l'ho già detto, è una questione di principio. Disdettando in massa forse avremmo risultati, ma mi sembra il contrario.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
In tanti hanno già disdetto. Vedremo i risultati più in là
 
Anche se a me personalmente interessa solo la Champions e quindi avrei potuto tranquillamente aspettare settembre per aggiungere lo Sport, leggendo qui sul forum di una possibile scadenza dell'attuale promo a 14.99 per un anno mi sono deciso ad anticipare e l'ho aggiunto subito, secondo voi ho fatto bene?? :eusa_think:
Bene o male non si può sapere,ma far nascere il desiderio per paura di perdere un vantaggio sta nelle regole del mercato ...
 
Hanno promesso qualcosa che non potevano mantenere in eterno e noi ci abbiamo creduto, manco fosse un matrimonio. Ecco l'ovvietà.
nei matrimoni,quando divorzi, la parte che ha provocato ciò deve un risarcimento all'altra...
io non ho visto niente . :D
Ripeto leggi i tuoi messaggi e poi dimmi se non sembra che tu lavori per loro. Parliamo di 120€ annui. Non sono proprio noccioline
 
Bene o male non si può sapere,ma far nascere il desiderio per paura di perdere un vantaggio sta nelle regole del mercato ...
si',tutte tattiche. Anche quando si sventola il "solo in pay" per le Coppe Europee di calcio,si lanciano messaggi non soltanto all'utenza,per mettere pressione. Se capita una proposta.."chiara" :)da chi non puo' esimersi di avere almeno in parte questo tipo di contenuto in palinsesto di stagione, o il mercato pubblicitario in chiaro (dove c'e'presenza diretta) detta regole ben precise per recuperare introito,le parole dette possono anche accompagnare quelle che venivano dette agli utenti full...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso