In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Ciao, considerato il prezzo altissimo di rinnovo che ti hanno proposto, hai fatto benissimo a dare disdetta fulminea. :evil5:
Ti lascio uno schemino veloce veloce di quella che e' la tua situazione. Immagino a 32,80 tu abbia gia' subito aumenti e hai 5 euro di mitigazione Sport.
Suggerirei di non cedere a 37,80 visto che potrebbe essere quello il prezzo che ti proporranno inizialmente. Puoi andare al buio?
Come sopra, se non hai 4K potrebbe essere anche un'opzione valutare Now a 14,99 al mese... sempre che il ritardo di 1 minuto (o quello che e') non sia un problema.
Ti lascio anche la mia guida alla disdetta se non la hai ancora vista, qualsiasi domanda fammi sapere (y) https://www.digital-forum.it/thread...iva-sconti-sky-retention-reconnection.219460/

SMART30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Sport(fino a 31 maggio 2024)€ 30,90€ 21,63€ 20,09€ 18,54
TV+Sport(da giugno 2024)€ 37,80€ 26,46€ 24,57€ 22,68
Ti ringrazio, attualmente questo mi appare nell'area clienti, e' coerente con quello che mi hai indicato, mi sembra che c'e' ancora spazio per scendere, giusto ?

TV+ Sport + SkyGo 30,90 euro al mese ( incluso sconto di 6,90 euro, altrimenti sarebbe 37,80 )
 
Ti ringrazio, attualmente questo mi appare nell'area clienti, e' coerente con quello che mi hai indicato, mi sembra che c'e' ancora spazio per scendere, giusto ?

TV+ Sport + SkyGo 30,90 euro al mese ( incluso sconto di 6,90 euro, altrimenti sarebbe 37,80 )
Premesso che:
- ognuno ha la propria situazione
- non si sa se Sky decida di cambiare policy di sconti da un giorno all'altro
- ogni scelta di non accettare un'offerta oggi per "rischiare" di avere un prezzo migliore domani e' una scelta personale, e ci si assume le proprie responsabilita' senza puntare il dito contro gli altri nel caso in cui non si sia soddisfatti dai nuovi sconti, o dalla totale assenza di sconti futuri...

... si c'e' ancora spazio per scendere.
 
Premesso che:
- ognuno ha la propria situazione
- non si sa se Sky decida di cambiare policy di sconti da un giorno all'altro
- ogni scelta di non accettare un'offerta oggi per "rischiare" di avere un prezzo migliore domani e' una scelta personale, e ci si assume le proprie responsabilita' senza puntare il dito contro gli altri nel caso in cui non si sia soddisfatti dai nuovi sconti, o dalla totale assenza di sconti futuri...

... si c'e' ancora spazio per scendere.
Ti ringrazio per tutto l'aiuto che mi hai dato.
Alla fine ho chiamato il 170 e fatto finta di niente, abbiamo raggiunto un compromesso, mi hanno incluso il 4k a 2 euro in più (invece di 5), quindi con il rinnovo che ho fatto vado a pagare SkyTv+SkySport+SkyGo+4k 32,90 euro al mese
Spero sia di aiuto anche a qualcuno altro.
Grazie ancora.
 
Ultima modifica:
buongiorno, il primo Luglio ho rinnovato sky smart con l'aumento di 5€... ricordo che 18 mesi fa riuscii a farmi scontare l'abbonamento di 5€,facendo richiesta in chat e ricontattato poi da una ragazza straniera che mi concesse lo sconto.. vorrei chiedere se tutto ciò fosse ancora possibile, grazie mille.
 
buongiorno, il primo Luglio ho rinnovato sky smart con l'aumento di 5€... ricordo che 18 mesi fa riuscii a farmi scontare l'abbonamento di 5€,facendo richiesta in chat e ricontattato poi da una ragazza straniera che mi concesse lo sconto.. vorrei chiedere se tutto ciò fosse ancora possibile, grazie mille.
Ciao. Se hai Sky Essential da 5 Euro dubito ti facciano 5 euro di sconto ::D
Scherzi a parte, puo' essere che i 5 Euro di sconto te li hanno gia' messi dentro come per esempio mitigazione sport e calcio, o se hai gia' 5 Euro aggiuntivi (a me li proponevano in fase iniziale di disdetta).
Come al solito, tentar non nuoce. Chiama 170 e chiedi a loro.
Ovviamente tempismo non ottimale, fino a un paio di giorni fa avresti potuto fare recesso immediato e andare al buio e ambire al 40% di sconto.
Adesso non lo puoi piu' fare, e se non ti va bene il prezzo che paghi devi dare disdetta a 30 giorni, pagare tra i 10 e 18 euro circa di penale, dopo 30 giorni freevision, dopo altri 30 giorni buio, e allora li potresti beccare il 40%.
 
Non è più possibile, devi provare a chiedere se ti scontano Sport o Calcio, anzi se hai anche solo uno dei due pack vedi anche l'altro pack e il 213 in 4K fino al 31 ottobre (o in certi casi per 6 mesi dal rinnovo Smart).

Quindi se avessi Calcio a 5€ (ma conviene anche a 8€ a questo punto) e non Sport (potresti eventualmente toglierlo se le penali sono contenute), puoi restare con solo Calcio e vedi Sport e il canale 213 almeno fino a ottobre.
Oppure puoi lasciare solo Sport cercando di ottenere uno sconto e togliere Calcio che è senza penali, e fino a ottobre vedi Calcio e canale 4K.

C'è poi la soluzione di ottenere uno sconto di 5€ o giù di lì prendendo una sim Sky Mobile e probabilmente volendo si può anche non attivare.

@il.sirio ci siamo sovrapposti. :D
Non ho citato la tua guida perché immaginavo che le tempistiche dell'utente non fossero ottimali per provare a procedere.
 
Ultima modifica:
Da chiarire se fai disdetta per chiudere definitivamente o per avere sconti.
io ho chiamato e ho detto che volevo fare disdetta, perché il prezzo dell'abbonamento era troppo alto. l'operatrice ha preso atto della mia decisione e mi è anche arrivata una mail di sky con data di cessazione 16/08 /24....boh.....🙄
 
io ho chiamato e ho detto che volevo fare disdetta, perché il prezzo dell'abbonamento era troppo alto. l'operatrice ha preso atto della mia decisione e mi è anche arrivata una mail di sky con data di cessazione 16/08 /24....boh.....🙄
Dovevi fare la disdetta online... così ti contattavano loro con una proposta.
Se li chiami direttamente di solito si ottiene nulla
 
comunque, diversi anni fa lo skyq lo pagai 99€...
Beh se e' tuo e non e' in comodato d'uso, non vedo perche' lo devi restituire.

io ho chiamato e ho detto che volevo fare disdetta, perché il prezzo dell'abbonamento era troppo alto. l'operatrice ha preso atto della mia decisione e mi è anche arrivata una mail di sky con data di cessazione 16/08 /24....boh.....🙄
Se chiami 02917171 e chiedi di fare disdetta, loro registrano la disdetta. Niente di cui stupirsi.
Diciamo che se se mi fai un discorso impostato di qual e' la tua situazione attuale in maniera precisa, quali pacchetti hai, quali pacchetti vuoi etc etc, ti posso fare un prospetto rapido di quella che e' la tua situazione. Se ti vuoi arrangiare, guarda pure la mia guida (grazie @Papu ) e da un occhio alla tabella:

Dovevi fare la disdetta online... così ti contattavano loro con una proposta.
Se li chiami direttamente di solito si ottiene nulla
Non cambia assolutamente nulla. Farla via PEC, via telefono, o online, ha sempre lo stesso scopo e risultato: registrare una disdetta. Punto.
Solo una volta che la disdetta e' registrata, allora cominceranno a chiamarti per farti delle offerte.
Quello che non serve a niente e' chiamare il 170 per chiedere uno sconto, 9 volte su 10 ti verra' detto che per te non c'e' nessuno sconto, grazie e arrivederci.
La cosa che ti da veramente potere negoziale e' la disdetta, in qualsiasi sua forma. Allora capiscono che fai sul serio, e qualche offerta di solito ti viene fatta, a meno che non vieni da situazioni limite come 1, 3 o 12 mesi gratis etc.
 
Al call center son ossi durissimi...non concedono veramente nulla, puoi stare anche 2 ore al telefono.... e richiamare non ha senso.
Mi ricordo di aver chiamato 3 volte per farmi togliere pure il 4k!!! Ti propongono sky wifi, sky mobile....fanno gli gnorri e si inventano qualunque cosa!
Agendo online è tutto immediato e non perdi tempo soprattutto! SUPERCONSIGLIATO
 
se mi fai un discorso impostato di qual e' la tua situazione attuale in maniera precisa, quali pacchetti hai, quali pacchetti vuoi etc etc, ti posso fare un prospetto rapido di quella che e' la tua situazione.
premesso che sono abbonato Sky da circa 25 anni... ho sky smart con sky tv ed intrattenimento plus (Netflix Premium). fino al 30 Giugno pagavo 27,90€ al mese, dal 1 Luglio pago 32,90. Ho chiamato per tornare almeno ad avere il prezzo precedente ma mi è stato detto che non si poteva... allora ho chiesto la disdetta.
 
premesso che sono abbonato Sky da circa 25 anni... ho sky smart con sky tv ed intrattenimento plus (Netflix Premium). fino al 30 Giugno pagavo 27,90€ al mese, dal 1 Luglio pago 32,90. Ho chiamato per tornare almeno ad avere il prezzo precedente ma mi è stato detto che non si poteva... allora ho chiesto la disdetta.
Perfetto, hai fatto benissimo a dare disdetta. Nessuna ragione al mondo per pagare 32,90 visto che prezzo SMART pieno e' 27,90.
Dubito che con quella composizione partano con un 30%, mi aspetto un qualche 5 Euro di sconto e/o un 10%. Forse forse 20%.
Essendo che non segui Sport o Calcio, non sara' un grande problema andare al buio. Hai fatto disdetta a scadenza o a 30 giorni? Ti e' arrivata mail?
Dal giorno di termine hai 30 giorni di freevision, ovvero quello che hai gia' gratis a parte Netflix. Poi vai al buio, e quello e' il momento per avere le offerte migliori.

SMART30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Netflix(Premium)€ 27,90€ 19,53€ 18,14€ 16,74
 
si, mi è arrivata una mail :
Ciao ,
abbiamo preso in carico la tua comunicazione di recesso dall'abbonamento TV.
DATA CESSAZIONE
16/08/2024
Ti invieremo nei prossimi giorni una comunicazione con tutti i dettagli del tuo recesso e le indicazioni necessarie per la restituzione dei materiali Sky in comodato d’uso in tuo possesso.
Se hai bisogno di maggiori informazioni puoi chiamare il 170: ti risponderà il nostro Team di Esperti, a tua disposizione da contattare gratuitamente, 7 giorni su 7, dalle ore 8.30 alle ore 22.30.

Grazie,

Sky
 
si, mi è arrivata una mail :
Ciao ,
abbiamo preso in carico la tua comunicazione di recesso dall'abbonamento TV.
DATA CESSAZIONE
16/08/2024
Ti invieremo nei prossimi giorni una comunicazione con tutti i dettagli del tuo recesso e le indicazioni necessarie per la restituzione dei materiali Sky in comodato d’uso in tuo possesso.
Se hai bisogno di maggiori informazioni puoi chiamare il 170: ti risponderà il nostro Team di Esperti, a tua disposizione da contattare gratuitamente, 7 giorni su 7, dalle ore 8.30 alle ore 22.30.

Grazie,

Sky

A questa mail fa seguito pochi giorni dopo analoga mail con scadenza visione e scadenza mese di Free Vision.
 
Indietro
Alto Basso