Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, mi è arrivata una mail :
Ciao ,
abbiamo preso in carico la tua comunicazione di recesso dall'abbonamento TV.
DATA CESSAZIONE
16/08/2024
Ti invieremo nei prossimi giorni una comunicazione con tutti i dettagli del tuo recesso e le indicazioni necessarie per la restituzione dei materiali Sky in comodato d’uso in tuo possesso.
Se hai bisogno di maggiori informazioni puoi chiamare il 170: ti risponderà il nostro Team di Esperti, a tua disposizione da contattare gratuitamente, 7 giorni su 7, dalle ore 8.30 alle ore 22.30.
Grazie,
Sky
Quindi era il prezzo giusto 32,90.io pago: 14,90 per sky tv, 13 per intrattenimento plus e 5 per sky ultra HD...
mah... speriamo bene....Quindi era il prezzo giusto 32,90.
L'importante è che inviato la disdetta.
Allora tabella precedente non valida perche' non avevi detto che hai anche 4K. Quindi prezzo pieno 32,90 congruo con l'offerta rinnovo smart che ti era stata fatta.io pago: 14,90 per sky tv, 13 per intrattenimento plus e 5 per sky ultra HD...
SMART | 30% Retention | 35% Retention | 40% Reconnection | |
TV+Netflix(Premium)+4K | € 32,90 | € 23,03 | € 21,39 | € 19,74 |
sicuro che chiamando il 170 mi fanno offerte migliori dei call center? (sempre se mi chiamano...)Allora tabella precedente non valida perche' non avevi detto che hai anche 4K. Quindi prezzo pieno 32,90 congruo con l'offerta rinnovo smart che ti era stata fatta.
Facci sapere che offerte ti fanno, e se chiamano il consiglio e' sempre di non accettare offerte da call center, ma richiamare 170 e fare con loro.
Tabella di seguito, ma prevedo stitichezza iniziale con gli sconti nel tuo caso, sempre 10% o 5 Euro di sconto, o max 20%.
Solo andando al buio potrebbe sbloccarsi qualcosa di piu' importante. Sei disposto ad andare al buio? O accetti qualcosa prima pur di non stare senza?
SMART 30% Retention 35% Retention 40% Reconnection TV+Netflix(Premium)+4K € 32,90 € 23,03 € 21,39 € 19,74
Non e' che al 170 ti fanno offerte migliori, e' che le offerte dei call center che ti chiamano spesso sono inesistenti, e puo' essere che ti trovi costretto a fare recesso andando a buio immediato perche' ti hanno attivato un'offerta che ti vendevano a 20 ma in realta' arriva una mail che dice devi pagare 30, nonostante registrazione.sicuro che chiamando il 170 mi fanno offerte migliori dei call center? (sempre se mi chiamano...)
andando al buio non perdo i vantaggi di sky extra?
(non ho capito se il 170 lo devo chiamare prima o dopo che mi disattivano l'abbonamento...)
Ciao, se non hai 30% subito essendo vecchio cliente, dubito che te lo offrano, ma mai dire mai.Dalle magiche tabelle di il.sirio vedo che potrebbero scendere a 52 € e rotti, ma chiamando il 170 dopo la telefonata del calle center mi dicono che non hanno ulteriori sconti. Troppo presto?
Il call center mi ha proposto anche un cinema a metà prezzo fino ad ottobre, iniziativa che al 170 risultava sconosciuta. Qualcuno ne sa qualcosa?
ciao, penso (sono quasi sicuro) che quei 99 euro fossero i costi per installazione e adeguamento impianto, che si pagavano arrivando dal mysky o dai vecchi decoder "pace", o ancora facendo un nuovo abbonamento(comprensivo in questo caso di consegna, adeguamento impianto + prima installazione)...non per l'acquisto del decoder...comunque, diversi anni fa lo skyq lo pagai 99€...
si, si... in caso di disdetta lo dovrò riconsegnareciao, penso (sono quasi sicuro) che quei 99 euro fossero i costi per installazione e adeguamento impianto, che si pagavano arrivando dal mysky o dai vecchi decoder "pace", o ancora facendo un nuovo abbonamento(comprensivo in questo caso di consegna, adeguamento impianto + prima installazione)...non per l'acquisto del decoder...
anche perchè quel decoder ancora oggi ha una penale di non restituzione di 150 euro se non sbaglio...non credo sia acquistabile per averlo di proprietà, anche perche senza una smart card attiva di sky con abbonamento attivo quel decoder è un soprammobile![]()
Sulla sezione Sky Extra mi compare il classico +10, negli ultimi anni mi hanno sempre tenuto l'anzianità, sottolinenadolo anche in fase di trattativa che l'avrebbero salvaguardataGiusto una curiosita', visto che sei cliente da 20+, qual e' la tua anzianita' Sky Extra? Sarebbe interessante capire se all'ultima disdetta hai resettato tutto, a fini statistici piu che altro per capire se l'attuale essere spilorci con gli sconti puo' dipendere anche da quello.
Ok, questo a ribadire che purtroppo nessuno sa cosa c'e' dietro l'algoritmo di Sky. Alcuni arrivano da molti anni Sky Extra con grossi sconti, altri come te con +10 hanno il 10% come me con Sky Extra +1.Sulla sezione Sky Extra mi compare il classico +10, negli ultimi anni mi hanno sempre tenuto l'anzianità, sottolinenadolo anche in fase di trattativa che l'avrebbero salvaguardata
ciao, ti rispondo per la la disdetta a scadenza: puoi farla anche ora . per assurdo puoi farla anche 8 mesi prima che ti scada l'abbonamento: vai a questo link del modulo disdici onlinePongo un paio di quesiti: il primo di settembre (quindi in realtà il 31 agosto) mi scadono i 18 mesi smart ed attualmente ho platinum con multiscreen, Tv+Netflix (standard), Cinema e Sport (con Calcio in omaggio fino ad ottobre). Sport l'ho preso scontato a 10 euro e vorrei eliminare Cinema (se leggete in firma di film da vedere ne ho a bizzeffe). Domanda uno: posso dare disdetta con validità a scadenza (1 settembre) ad agosto o devo eventualmente darla a luglio per via dei termini di comunicazione? Se tolgo Cinema adesso la modifica è effettiva con agosto o con settembre? Sapete se in ricontrattazione mi possono lasciare sport a 10 euro o lo rimodulano a prezzo pieno? Grazie a chi mi aiuta.
Situazione un po' complicata a causa pacchetto gratuito, infatti aggiungo una domanda: Cosa ne sara' del Calcio gratis fino a Ottobre?Pongo un paio di quesiti: il primo di settembre (quindi in realtà il 31 agosto) mi scadono i 18 mesi smart ed attualmente ho platinum con multiscreen, Tv+Netflix (standard), Cinema e Sport (con Calcio in omaggio fino ad ottobre). Sport l'ho preso scontato a 10 euro e vorrei eliminare Cinema (se leggete in firma di film da vedere ne ho a bizzeffe). Domanda uno: posso dare disdetta con validità a scadenza (1 settembre) ad agosto o devo eventualmente darla a luglio per via dei termini di comunicazione? Se tolgo Cinema adesso la modifica è effettiva con agosto o con settembre? Sapete se in ricontrattazione mi possono lasciare sport a 10 euro o lo rimodulano a prezzo pieno? Grazie a chi mi aiuta.
SMART | 30% Retention | 35% Retention | 40% Reconnection | |
TV+Netflix(Standard)+Sport+Multiscreen | € 56,70 | € 32,76 | € 30,42 | € 28,08 |
TV+Netflix(Standard)+Sport+Calcio+Multiscreen | € 64,70 | € 38,36 | € 35,62 | € 32,88 |
TV+Netflix(Standard)+Sport+Multiscreen+4K | € 61,70 | € 43,19 | € 40,11 | € 37,02 |
TV+Netflix(Standard)+Sport+Calcio+Multiscreen+4K | € 69,70 | € 48,79 | € 45,31 | € 41,82 |