Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Con tutti i contributi pubblici che prendono, li si dovrebbe ricevere in ogni angolo della Lombardia, dovrebbero avere un sito decente e degli streaming dei canali...
E invece, due dita negli occhi o ciaone
Sono sicuro che dopo due o tre volte non li guaderesti più quei canali, te lo dico per esperienza diretta, quando non ricevi dei canali ti immagini che se li ricevessi li guarderesti, quando inizi a riceverli non ti vengono nemmeno più in mente. Io di Mediapason vedo volentieri solo Antenna3 per la musica popolare, Telelombardia e TopCalcio24 non mi interessano, ci sarebbe un programma interessante di TL al mattino ma va in onda troppo presto, a quell' ora dormo. Al massimo posso vedere qualche volta il programma di cronaca nera della Lombardia ("Lombardia Nera") che un po' va su TL e un po' è in onda su Antenna3. Ma è sempre poca roba.
 
Ultima modifica:
Stasera volevo guardare la trasmissione che parla dei nuovi calendari su Videogruppo (QSVS) ma con un secondo di ritardo del video sull'audio è davvero fastidioso. Trovo scandaloso che una emittente multiregionale come loro siano così scadenti, per non parlare poi della risoluzione, oggi mentre facevano vedere i sorteggi su Topcalcio24 c'erano dei filmati che si faceva fatica a distinguere le facce.
Pessimi!
 
Non sono tanto da gossip e pettegolezzi, ma visto lo spessore del personaggio sto notando la mancanza di Matteo Caronni dalle trasmissioni calcistiche e anche un po' su internet. Speriamo solo in una pausa e niente di serio.
 
Sulle trasmissioni di Mediapason anche in conduzione o opinionista, c'era almeno fino a pochi mesi fa.
 
Ad inizio anno con l’arrivo di Diretta Stadio prodotta da Mediapason, Ravezzani aveva detto che Caronni è andato in Spagna. In rete però non ho trovato nulla sinceramente; su qualche progetto giornalistico; probabile scelta di vita
 
credo anch'io sia una scelta di vita.....anche se mi sembrava molto tirare "verso il bianconero".saluti
 
Ricordo l'anno che Conte andò all'Inter sembrava essere un interista... Quest'anno può essere che simpatizzerà per il Napoli...
 
Ad inizio anno con l’arrivo di Diretta Stadio prodotta da Mediapason, Ravezzani aveva detto che Caronni è andato in Spagna. In rete però non ho trovato nulla sinceramente; su qualche progetto giornalistico; probabile scelta di vita
Disse che si occupava di un lavoro on-line in Spagna o qualcosa del genere, comunque è juventino
 
Ha creato e si sta occupando tra le altre cose di una app per disabili per auitare a superare gli ostacoli architettonici e non per la disabilità.
Ha un profilo X anche se non lo aggiorna molto.
 
Anche Dodo Longhi si spaccia per juventino ma non lo è...
Ma vogliamo parlare di Nicola Gallo? :D Torinista costretto a seguire la Juventus , tanto da diventare un punto di riferimento con Momblano per le notizie dal mondo bianconero.

Dodo Longhi avendo girato, buon per lui, sin da piccolo vari stadi insieme al padre e vedendo tante partite , logico che più che a una squadra si appassionase al calcio...E il tifo lascia spazio a una passione più sfumata. Stessa cosa per Bruno Longhi, tendenzialmente interista, ma non tifoso esagerato , perché ha tante amicizie nelle più disparate squadre

Alessandro "Dodo" Longhi disse di smettere di tifare per la Juventus quando arrivò Ronaldo...
E pensare che Ronaldo, risultati a parte, ha attirato le attenzioni di tutto il mondo sulla SERIE A. E credo che a guadagnarci da questo interesse, non siamo stati certamente noi, ma le varie trasmissioni calcisitiche.
 
Ho visto un'intervista di Bruno Longhi dove dice che il figlio è tifoso del Napoli. Io mi sono detto ma come? A Top calcio lo spacciano per juventino!
 
Ho visto un'intervista di Bruno Longhi dove dice che il figlio è tifoso del Napoli. Io mi sono detto ma come? A Top calcio lo spacciano per juventino!
ah! sì ..sempre per lo stesso discorso di prima...:D aveva visto giocare Maradona e da allora si affezionò anche al Napoli..Ma si può tranquillamente seguire il calcio senza essere tifosi o non dirlo esplicitamente. Ravezzani, altro torinista, non è che lo dica tutte le volte
Ordine tifa Foggia, simpatizza per il Milan e stima Allegri.
 
Disse proprio che è un tifoso del Napoli. Altrimenti avrebbe detto simpatizzante.

Ora a chi dobbiamo credere? Al padre che magari con l'età si lascia sfuggire qualche gaffe o a Top Calcio che lo spaccia da anni per juventino?
 
Ma come mai oggi sul canale youtube stanno dando diretta stadio anzichè qsvs? Non c'è qsvs?
 
Indietro
Alto Basso