Retention Sky [Discussioni e offerte]

@Terlizzi6

penso invece che, per questa situazione in particolare, sia inversamente importante, al fine della finalizzazione per ottenere scontistiche CONFERMATE E REALI, passare giocoforza dal 170
 
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OT ON
Vedresti tutto in "semplice" HD (ovvero segnali in alta definizione a 1080i/p "interlacciato o progressivo")

L'ULTRA HD è un segnale con risoluzione 2160p, per capirci il 4K
Oltre ad avere il doppio della risoluzione del segnale in 1080ì/p (HD), avresti anche la possibilità di visualizzare in HDR (High Dynamic Range) con un ulteriore Boost a livello di qualità visiva ( si nota nettamente l'inalzamento della qualità visiva )

Ovviamente, tutto quanto sopra esposto, riferito al 4K e HDR, lo puoi visualizzare solo se hai un TV/Proiettore con le stesse caratteristiche di riproduzione, non visbili e riproducibili, su TV/Videoproiettori con tecnologia HD non compatibili
OT OFF
 
Ripeto, non mi interessa il tipo di tecnologia, quali canali posso vedere con la tecnologia Ultra HD e quali canali posso vedere senza tecnologia Ultra HD.
 
@Terlizzi6

penso invece che, per questa situazione in particolare, sia inversamente importante, al fine della finalizzazione per ottenere scontistiche CONFERMATE E RALI, passare giocoforza dal 170
È stato detto che il nostro amico NON può chiamare al telefono ed in precedenza aveva spiegato i motivi...quindi inutile ribadire questa teoria...
 
Ripeto, non mi interessa il tipo di tecnologia, quali canali posso vedere con la tecnologia Ultra HD e quali canali posso vedere senza tecnologia Ultra HD.
Prima di pensare alla tecnologia ultrahd dovresti anche capire/sapere se hai una TV che supporta il 4k altrimenti è inutile/sprecato attivare l'opzione...
 
Fai anche martedì pomeriggio, se non ti hanno chiamato entro le 16, secondo me poco da fare... chiama 02917171 stavolta.
Cmq fino all'ultimo si spera che risolvano, ma ecco tu tieniti pronto...
Comunque non vi ho detto, ieri mi è arrivata una mail che mi chiedeva di verificare i miei dati ma ha un codice cliente diverso dal solito..qualche idea? Se provo a registrarmi sul fai da te con quel codice cliente diverso?
 
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I nuovi sconti triennali sono una fregatura, molto inferiori a quelli precedenti .Dando disdetta , due settimane fa ho ottenuto passando a listino smart (vincolo 18 mesi)sky tv+ sport+ calcio a 22.16 euro .Dopo meno una settimana era già disponibile nel mio fai da te se volevo aggiungere il pacchetto cinema a 5.90 euro mese , per un totale di euro 28.06.
Grazie.
A me dopo disdetta hanno proposto telefonicamente tv+sport+calcio a 35,90 non con uno sconto % ma con diversi valori su sport (16 anzichè 22,90) e calcio (5 anzichè 7).
Gli ho detto di richiamarmi, mi hanno fatto pressione sui tempi perchè dovranno agire sulla mia richiesta.
Non gli risponderò e li farò agire.
 
Ho mandato la PEC...ora stiamo a vedere: mi sono pure accorto di aver dimenticato di menzionare lo sconto del 30%: ho scritto giusto tutti gli importi e il prezzo finale ma manca la menzione e l'importo dello sconto 30%...che stupido
Secondo voi è un problema? C'è il modo di rettificare una PEC?
 
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Ho mandato la PEC...ora stiamo a vedere: mi sono pure accorto di aver dimenticato di menzionare lo sconto del 30%: ho scritto giusto tutti gli importi e il prezzo finale ma manca la menzione e l'importo dello sconto 30%...che stupido
Secondo voi è un problema? C'è il modo di rettificare una PEC?
non credo... se entrano nella tua pagina, visualizzano gli sconti presenti
 
io farei ancora un'altra cosa.
Entrerei solo con lo sport al 30%, poi il calcio lo aggiungerei in seguito.
il 30% sul calcio te lo calcolano su 8 euro, quindi lo pagheresti accettando ora 5,6.
Con la questone del cumulo degli sconti, e col fatto che il calcio sul fai da te è sempre in offerta a 5 euro, potresti provare a rientrare in seguito e, se tutto dovesse andare come spiegano tanti (e come successo a me per il pack sport), l'aggiunta del calcio ti costerebbe 5 - (30% di 8) = 5-2,4 = calcio a 2,6€ x 18 mesi
(qualcuno definisce questa procedura come "metodo marechiaro", se ho ben inteso, per l'utente che fece luce su ciò, ci si può documentare sui vecchi post)
sono solo 3 euro al mese, ma sono sempre risparmiati
E se ci si abbona con il calcio e si aggiunge in seguito lo sport?
 
Non posso chiamare al telefono, preferisco la chat.

Nessuno qui tra Trapani e Palermo si prende la briga di chiamare il call center di SKY, è chiaro che non va più di moda.

Intanto rischierei, male che vada segnalo tutto alle autorità competenti che è di casa per l'eventuale presa in giro. Gli screenshot sono belli e pronti.

Con la chat perdi solo tempo. Rispondono operatori di basso livello e spesso dall’estero, senza alcun potere decisionale su sconti e disdette. Se non puoi chiamare, a questo punto procedi online facendo tutti gli screenshot di ogni singola pagina/schermata. Così, nel caso qualcosa andasse storto, mandi PEC con gli allegati e chiedi di rettificare pena esercitare il diritto di ripensamento entro 14 gg.

Ripeto, non mi interessa il tipo di tecnologia, quali canali posso vedere con la tecnologia Ultra HD e quali canali posso vedere senza tecnologia Ultra HD.

Ultra HD (UHD) = 4K. E fin qui spero ci siamo. L’unico canale Sky lineare rimasto in 4K è Sky Sport 4K, che trasmette “alcuni” degli eventi sportivi disponibili in 4K (es. F1, Wimbledon, Premier League, etc). Invece per quanto riguarda film e serie tv puoi scaricare i contenuti on demand in questo formato. Ovviamente solo una piccola parte del catalogo Sky è disponibile in 4K. E ovviamente devi avere un televisore 4K con un pannello in grado di raggiungere luminosità elevate e dai 48 pollici in su, altrimenti non vedi una grande differenza.
L’opzione Ultra HD la puoi aggiungere e togliere in qualsiasi momento (prezzo di listino 5 euro).
Senza questa opzione vedi tutti i canali e tutto il catalogo on demand in HD.

Comunque non vi ho detto, ieri mi è arrivata una mail che mi chiedeva di verificare i miei dati ma ha un codice cliente diverso dal solito..qualche idea? Se provo a registrarmi sul fai da te con quel codice cliente diverso?

E’ arrivata anche a me, e nel campo codice cliente c’era il vecchio codice cliente Tele+ preceduto dalla lettera T, che hanno ancora sul sistema. Sicuramente hanno preso il campo sbagliato nel comporre la mail. E’ inutile registrarsi con un codice diverso sul fai da te, non incasinarti.
 
Forse ho interpretato male, leggendo i vari post mi sembra di aver capito che c'è la possibilità di limare qualche € attivando sim sky. È un iniziativa dedicata a qualche cliente in fase di retention o tutti posso tentare questa via.
Grazie
Nel frattempo il mio fai da te rimane inchiodato al - 20% con sconto sport 5€
Tv+sport €. 25.44
 
Forse ho interpretato male, leggendo i vari post mi sembra di aver capito che c'è la possibilità di limare qualche € attivando sim sky. È un iniziativa dedicata a qualche cliente in fase di retention o tutti posso tentare questa via.
Grazie
Nel frattempo il mio fai da te rimane inchiodato al - 20% con sconto sport 5€
Tv+sport €. 25.44

Lo sconto per la sim è indipendente dalla retention. Però è stato proposto a chi ha avuto gli aumenti su Sport e Calcio. La cosa migliore è chiederlo qualche giorno dopo aver accettato un’offerta retention.
 
E se ci si abbona con il calcio e si aggiunge in seguito lo sport?
io ho fatto cosi. avevo sky tv + sky calcio, poi è uscita l'offerta sport a 9.90, l'ho attivata e mi hanno fatto il prezzo totale di 9.90 - (30% di 22.90)...avendo lo sconto del 30% fisso sul prezzo pieno, sto pagando lo sport a 3.03 euro
 
Lo sconto per la sim è indipendente dalla retention. Però è stato proposto a chi ha avuto gli aumenti su Sport e Calcio. La cosa migliore è chiederlo qualche giorno dopo aver accettato un’offerta retention.
ho parlato con operatore in merito allo sconto di 5 euro con l'attivazione di una sim. L'operatore mi ha detto che lo sconto l'avrei dovuto chiedere personalmente chimando il 170 una volta attivata la sim che mi arriva a casa. A qualcun'altro risulta questo?
 
ho parlato con operatore in merito allo sconto di 5 euro con l'attivazione di una sim. L'operatore mi ha detto che lo sconto l'avrei dovuto chiedere personalmente chimando il 170 una volta attivata la sim che mi arriva a casa. A qualcun'altro risulta questo?

No, ti ha preso in giro. Devi parlare con l’amministrativo (170 tasto 1), dici che ti avevano proposto questa cosa qualche giorno fa e ora ci hai pensato e vuoi procedere. Ti passeranno o ti faranno richiamare dal secondo livello. Qualsiasi altro operatore non può applicarti sconti.
Fatti mandare prima mail con la conferma dello sconto e poi firmi il contratto in digitale. Altrimenti una volta che hai firmato ti fregano.

Se ormai ti stanno già spedendo la sim, fai come sopra dicendo che te l’ha detto l’operatore del mobile. Se non accettano gli mandi indietro la sim rifiutando la consegna.

Ps. Se dopo il tasto 1 ti risponde Skyler basta dire “operatore”
 
No, ti ha preso in giro. Devi parlare con l’amministrativo (170 tasto 1), dici che ti avevano proposto questa cosa qualche giorno fa e ora ci hai pensato e vuoi procedere. Ti passeranno o ti faranno richiamare dal secondo livello. Qualsiasi altro operatore non può applicarti sconti.
Fatti mandare prima mail con la conferma dello sconto e poi firmi il contratto in digitale. Altrimenti una volta che hai firmato ti fregano.

Se ormai ti stanno già spedendo la sim, fai come sopra dicendo che te l’ha detto l’operatore del mobile. Se non accettano gli mandi indietro la sim rifiutando la consegna.

Ps. Se dopo il tasto 1 ti risponde Skyler basta dire “operatore”
Non ho accettato, ho riferto all'operatore di richiamarmi domani. A sto punto domani seguirò il tuo consiglio e chiamerò io il 170 .Ti ringrazio.
 
E’ arrivata anche a me, e nel campo codice cliente c’era il vecchio codice cliente Tele+ preceduto dalla lettera T, che hanno ancora sul sistema. Sicuramente hanno preso il campo sbagliato nel comporre la mail. E’ inutile registrarsi con un codice diverso sul fai da te, non incasinarti.
Io ho avuto sempre e solo Sky quindi sto codice cliente totalmente diverso non so da dove esca ..Non volevo registrarmi ma speravo fosse un indizio che qualcosa si stesse muovendo nella giusta direzione 😥
 
Io ho avuto sempre e solo Sky quindi sto codice cliente totalmente diverso non so da dove esca ..Non volevo registrarmi ma speravo fosse un indizio che qualcosa si stesse muovendo nella giusta direzione

Se hai mandato la disdetta o sei in freevision è normale che ti assegnino un altro codice. Come è fatto questo codice? Mettilo qui mascherando giusto qualche cifra con le x
 
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