Retention Sky [Discussioni e offerte]

Lo sconto per la sim è indipendente dalla retention. Però è stato proposto a chi ha avuto gli aumenti su Sport e Calcio. La cosa migliore è chiederlo qualche giorno dopo aver accettato un’offerta retention.
ho parlato con operatore in merito allo sconto di 5 euro con l'attivazione di una sim. L'operatore mi ha detto che lo sconto l'avrei dovuto chiedere personalmente chimando il 170 una volta attivata la sim che mi arriva a casa. A qualcun'altro risulta questo?
 
ho parlato con operatore in merito allo sconto di 5 euro con l'attivazione di una sim. L'operatore mi ha detto che lo sconto l'avrei dovuto chiedere personalmente chimando il 170 una volta attivata la sim che mi arriva a casa. A qualcun'altro risulta questo?

No, ti ha preso in giro. Devi parlare con l’amministrativo (170 tasto 1), dici che ti avevano proposto questa cosa qualche giorno fa e ora ci hai pensato e vuoi procedere. Ti passeranno o ti faranno richiamare dal secondo livello. Qualsiasi altro operatore non può applicarti sconti.
Fatti mandare prima mail con la conferma dello sconto e poi firmi il contratto in digitale. Altrimenti una volta che hai firmato ti fregano.

Se ormai ti stanno già spedendo la sim, fai come sopra dicendo che te l’ha detto l’operatore del mobile. Se non accettano gli mandi indietro la sim rifiutando la consegna.

Ps. Se dopo il tasto 1 ti risponde Skyler basta dire “operatore”
 
No, ti ha preso in giro. Devi parlare con l’amministrativo (170 tasto 1), dici che ti avevano proposto questa cosa qualche giorno fa e ora ci hai pensato e vuoi procedere. Ti passeranno o ti faranno richiamare dal secondo livello. Qualsiasi altro operatore non può applicarti sconti.
Fatti mandare prima mail con la conferma dello sconto e poi firmi il contratto in digitale. Altrimenti una volta che hai firmato ti fregano.

Se ormai ti stanno già spedendo la sim, fai come sopra dicendo che te l’ha detto l’operatore del mobile. Se non accettano gli mandi indietro la sim rifiutando la consegna.

Ps. Se dopo il tasto 1 ti risponde Skyler basta dire “operatore”
Non ho accettato, ho riferto all'operatore di richiamarmi domani. A sto punto domani seguirò il tuo consiglio e chiamerò io il 170 .Ti ringrazio.
 
E’ arrivata anche a me, e nel campo codice cliente c’era il vecchio codice cliente Tele+ preceduto dalla lettera T, che hanno ancora sul sistema. Sicuramente hanno preso il campo sbagliato nel comporre la mail. E’ inutile registrarsi con un codice diverso sul fai da te, non incasinarti.
Io ho avuto sempre e solo Sky quindi sto codice cliente totalmente diverso non so da dove esca ..Non volevo registrarmi ma speravo fosse un indizio che qualcosa si stesse muovendo nella giusta direzione 😥
 
Io ho avuto sempre e solo Sky quindi sto codice cliente totalmente diverso non so da dove esca ..Non volevo registrarmi ma speravo fosse un indizio che qualcosa si stesse muovendo nella giusta direzione

Se hai mandato la disdetta o sei in freevision è normale che ti assegnino un altro codice. Come è fatto questo codice? Mettilo qui mascherando giusto qualche cifra con le x
 
Se hai mandato la disdetta o sei in freevision è normale che ti assegnino un altro codice. Come è fatto questo codice? Mettilo qui mascherando giusto qualche cifra con le x
Si avevo mandato la disdetta e la freevision avrebbe dovuto cominciare lunedì...ma a seguito dell'accettazione dell'offerta in data 17/07 credo sia stata revocata in automatico...comunque il codice inizia con la lettera "v" e poi sette numeri
 
Buonasera, da giorno 1 sarò in freevision. che succede con netflix che è legato a sky? vorrei tenerlo (in teoria vorrei tenere tutto, ma a me 0 offerte. aspetto di andare al buio) grazie
 
E dopo le rogne con l'abbonamento vuoi farti mancare problemi all'impianto? Macché! Spero solo che sia semplicemente la parabola spostata dal maltempo di ieri. Chiamato e ordinato Sky Expert, 120€, speriamo bene. Domani richiamo per vedere sto cavolo di Sky smart e minaccerò recesso immediato. Meglio chiamare 170, numero disdetta o 800922312? Qual è meglio?
 
Per la restituzione dei decoder si può fare una volta che la disdetta è avvenuta, o solo alla fine del mese di free vision?

Ho visto che se cerco il centro più vicino si può prenotare appuntamento per restituzione. È obbligatorio prendere appuntamento o basta recarsi al centro?
 
Per la restituzione dei decoder si può fare una volta che la disdetta è avvenuta, o solo alla fine del mese di free vision?

Ho visto che se cerco il centro più vicino si può prenotare appuntamento per restituzione. È obbligatorio prendere appuntamento o basta recarsi al centro?
deve arrivarti una comunicazione via mail da sky, che ti arriva solo dopo il mese di freevision
A quel punto puoi andare nel centro sky con la comunicazione di restituzione stampata
 
Non ho accettato, ho riferto all'operatore di richiamarmi domani. A sto punto domani seguirò il tuo consiglio e chiamerò io il 170 .Ti ringrazio.

ho ricontattato il 170 facendomi passare operatore per le SIM. La proposta era della scontistica sull'abbonamento per 6 mesi del 50% del costo di sky TV (7 euro circa per 6 mesi) e tra l'altro avrei dovuto attivare la scheda sim e successivamente in automatico, a dire dell'operatore, si sarebbe attivata la promozione.
 
E dopo le rogne con l'abbonamento vuoi farti mancare problemi all'impianto? Macchè! Spero solo che sia semplicemente la parabola spostata dal maltempo di ieri. Chiamato ordinato Sky Expert, 120€, speriamo bene. Domani richiamo per vedere sto cavolo di Sky smart e minaccerò recesso immediato. Meglio chiamare 170, numero disdetta o 800922312? Qual è meglio?
Sta buono, Venerdi sono andato in connessione e tutto contento vado a casa, accendo e non si vedeva nulla... chiamo il 170, mezz'ora al telefono facendo le procedure guidate per fare tutte le prove posssibili con diagnosi che si era rotto il decoder e aperta pratica di sostituzione che mi avrebbe fatto lo Sky center...
Naturalmente erano ormai le 8 di sera
Naturalmente il sabato lo sky center è chiuso
Naturalmente oggi a quanto pare aveva problemi il gestionale sky e non poteva fare nulla...

Naturalmente non vedo nulla da 4 giorni
 
Ho chiamato il 170 dopo disdetta. Mi ha offerto il 30% (come vedevo anche dall'app my sky) e in aggiunta mi ha detto che avrebbe tolto gli aumenti di calcio e sport facendomi arrivare alla cifra di 22,16€ (non ricordo esattamente i centesimi).
Richiedo che si faccia con otp e non registrazione vocale come da voi consigliato. Arriva la richiesta di abbonamento smart a 32,06 che accetto con otp, poi mi dice ti faccio adesso gli ulteriori sconti.... problema che arriva una mail con 8€ di sconto aggiuntivo e quindi il totale che vedo anche sull'app è di 24,06€ e non 22 come mi era stato detto. credevo sarebbe arrivata altra mail ma sono rimasto con la musichetta di sky al telefono e non ha più risposto nessuno fino a quando la linea è caduta.
Ho subito provato a chiamare il 170 ma entrambi gli operatori (stranieri) mi hanno detto che non si può fare nulla. uno dice di chiamare 800.922.312 e l'altro che vede il totale a 26€.
Cosa consigliate di fare?

p.s. lo so che è buono come prezzo per tv+sport+calcio, però se mi dici 22 io mi aspetto 22 come costo totale
 
Ultima modifica:
Ho chiamato il 170 dopo disdetta. Mi ha offerto il 30% (come vedevo anche dall'app my sky) e in aggiunta mi ha detto che avrebbe tolto gli aumenti di calcio e sport facendomi arrivare alla cifra di 22,16€ (non ricordo esattamente i centesimi).
Richiedo che si faccia con otp e non registrazione vocale come da voi consigliato. Arriva la richiesta di abbonamento smart a 32,06 che accetto con otp, poi mi dice ti faccio adesso gli ulteriori sconti.... problema che arriva una mail con 8€ di sconto aggiuntivo e quindi il totale che vedo anche sull'app è di 24,06€ e non 22 come mi era stato detto. credevo sarebbe arrivata altra mail ma sono rimasto con la musichetta di sky al telefono e non ha più risposto nessuno fino a quando la linea è caduta.
Ho subito provato a chiamare il 170 ma entrambi gli operatori (stranieri) mi hanno detto che non si può fare nulla. uno dice di chiamare 800.922.312 e l'altro che vede il totale a 26€.
Cosa consigliate di fare?

p.s. lo so che è buono come prezzo per tv+sport+calcio, però se mi dici 22 io mi aspetto 22 come costo totale
che dettaglio degli sconti hai nella mail e nel fai da te? inteso sia come sconti che come data di scadenza degli stessi
perchè 32,06 è effettivamente il prezzo scontato al 30%, solo che non vorrei che gli altri 8 euro che ti hanno scontato (per arrivare a 24,06) sia solo uno sconto aggiuntivo fisso sul prezzo del pack calcio, che magari dura solo alcuni mesi (spesso 6)come successo a qualcuno...verifica nel fai da te quali sono gli sconti applicati e che scadenza hanno, e se hai qualcosa di simile a quanto ho appena scritto
 
che dettaglio degli sconti hai nella mail e nel fai da te? inteso sia come sconti che come data di scadenza degli stessi
perchè 32,06 è effettivamente il prezzo scontato al 30%, solo che non vorrei che gli altri 8 euro che ti hanno scontato (per arrivare a 24,06) sia solo uno sconto aggiuntivo fisso sul prezzo del pack calcio, che magari dura solo alcuni mesi (spesso 6)come successo a qualcuno...verifica nel fai da te quali sono gli sconti applicati e che scadenza hanno, e se hai qualcosa di simile a quanto ho appena scritto
Nel mio "fai da te" sto al 20% su tv+ sport+calcio con ulteriore sconto di 3+2€ sui due pacchetti. Il dubbio è che per i pacchetti tv+sport+calcio viene specificato che lo sconto, ad oggi 29 luglio 2024, è valido per 18 mesi fino al 29 gennaio 2026, mentre per gli ulteriori sconti di 3+2€ non viene menzionato nessun limite temporale (teoricamente potrebbero valere anche per un solo mese, o no?)
PS. Sbagliato a quotare
 
@shake1986 Ciao. Nel riepilogo sulla app my sky tutti gli sconti hanno scadenze al 1/2/26 (sconto aggiuntivo sky calcio di 8 euro fino 29/1/26).
Questo sconto aggiuntivo di 8€ sulla mail (ma anche sul riepilogo in app) mi dice che è uno sconto offerto su sky calcio. Quindi su calcio (parto da 8€) ho sconto 30% e di 8€. il totale sul mysky mi da 24,06€. Metterei l'immagine ma non riesco a capire come farlo

Non c'è alcuna possibilità di trovare qualcuno che mi aggiunga i 2 euro in più che mi aveva offerto? Sarebbero quelli che mancano per azzerare gli aumenti di sport e calcio ma non sono riuscito per due volte a farglielo capire agli operatori del 170 che ho sentito immediatamente dopo. Non ho registrato la chiamata e ho fatto con otp
 
Vorrei capire una cosa, se dovessi accettare l'offerta con smart + sconto 30% per 18 mesi, dopodiché al 17esimo mese devo dare il recesso a 30 giorni, corretto?
 
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