sbolide
Digital-Forum Gold Master
Grandissima medaglia d'oro quella di Martinenghi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per 2 centesimi! 1° oro arrivato dal nuotoGrandissima medaglia d'oro quella di Martinenghi
5 centesimi e nemmeno era podio...per 2 centesimi! 1° oro arrivato dal nuoto
No"Sport Illustrated" non aveva nemmeno pronosticato la medaglia di Martineghi ?
già un bronzo pareva un grandissimo risultato... medaglie del tutto inaspettata"Sport Illustrated" non aveva nemmeno pronosticato la medaglia di Martineghi ?
Nessuna prevedeva Martineghi a medaglia, vero ?già un bronzo pareva un grandissimo risultato... medaglie del tutto inaspettata
meglio non essere fra i favoriti...già un bronzo pareva un grandissimo risultato... medaglie del tutto inaspettata
Telecronaca arrivata, hanno problemi tecnici. La stava già facendo ma non si sentiva. Tra l'altro è fuori sincrono anche l'audio del campo.Ma il match di Bolelli/Vavassori su Discovery è senza telecronaca o ho beccato io la diretta sbagliata?
oro no, bronzo qualcuno....Nessuna prevedeva Martineghi a medaglia, vero ?
sarà finita la roba buona in Cina??

Nemmeno "Sport Illustrated" l'aveva pronosticato........Nessuno credo avrebbe pronosticato che dopo due giorni e 4 gare individuali il medagliere italiano per sport avrebbe visto la scherma messa peggio di ciclismo, tiro e nuoto....
Forse...@andlau12 tuo parere? Forse non era tutta colpa di Cipressa
3 ori mi sembrerebbero tanti. Solo la Scutto era la 1 del ranking mondiale nelle gare disputate.Martinenghi ha salvato una giornata disastrosa, con la ciliegina dell'eliminazione di Bolelli e Vavassori al 1T del doppio
Crisi nera per la scherma con presunte campionesse tipo la Volpi che si sono totalmente sciolte alle prime difficoltà.
Già a Tokyo si era vista la difficoltà nel gestire la pressione e le aspettative di un'Olimpiade, che non ha nulla a che fare con un mondiale o un europeo, competizioni che il grande pubblico non segue
Mi dispiace per il pugile(non ricordo il nome)depredato dai giudici ma nel pugilato è così da molto tempo.
Viste le carte da medaglia che avevamo queste prime due giornate dovevano chiudersi in doppia cifra con almeno 3 ori.
almeno una bella sorpresa specie per luiMartinenghi ha salvato una giornata disastrosa
la Volpi da quanto sentito 4a anche a Tokyo, forse più di così non riesce, non sono tutti campioni per il massimo che si può vincere, quando c'è il resto del mondo che cresce.Crisi nera per la scherma con presunte campionesse tipo la Volpi che si sono totalmente sciolte alle prime difficoltà.
Già a Tokyo si era vista la difficoltà nel gestire la pressione e le aspettative di un'Olimpiade, che non ha nulla a che fare con un mondiale o un europeo, competizioni che il grande pubblico non segue
difficile pronunciarlo essendo italiano sulla carta ma non di origini, comunque è scandaloso rovesciare il giudizio di chi ne capisce di pugilato, possibile siano così orbi?Mi dispiace per il pugile(non ricordo il nome)depredato dai giudici ma nel pugilato è così da molto tempo.
ha sollevato anche il medagliere, poco prima Italia 12esima, adesso al settimo posto.Martinenghi non era nemmeno da medaglia sulla carta. La 4x100 vista in batteria ha fatto il miracolo.
Top Ganna ha rischiato la caduta, gli è andata molto bene!Ganna si è inchinato solo al più forte (e campione mondiale in carica)
Non so quanti seguano i tiri con la pistola ad aria compressa, vista solo alle olimpiadi, altrimenti sport snobbati.Monna e Maldini entrambi sul podio era impensabile.
la Giuffrida s'è lamentata di quella donna arbitro che ogni volta la penalizza, è strano anche l'abbia trovata 2 volte...Giuffrida erano le carte migliori da spendere nello judo e hanno fallito.
La Kiefer ha battuto nettamente la connazionale in finale, direi che non c'era storia per le italiane stavolta.Certo che il fallimento del fioretto femminile è davvero pesante, dovevamo metterne 2 sul podio e provare a battere la Kiefer, gli spadisti maschi e femmine per andare a medaglia avrebbero dovuto alzare la propria asticella (ma non l'hanno fatto), la medaglia di Samele è un ottimo riconoscimento al movimento della sciabola. Se domani i fiorettisti non ci mettono una pezza (le sciabolatrici non hanno chance) sarà la seconda edizione consecutiva senza ori individuali, mai accaduto nella storia. C'è da chiedersi chi è al comando del timone dello sport più medagliato dello sport azzurro.