dariuccio83
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 4 Maggio 2019
- Messaggi
- 1.434
Si ma mi fa impazzire il fatto che ho accettato un'offerta tramite registrazione vocale, me l'hanno inviata loro via mail e poi mi hanno attivato l'offerta senza il 30%
Cioè lo attivano a tutti leggendo qui e io con registrazione vocale del contratto non me l'hanno attivata.
Sto chiamando da ieri ma continuano a ripetere che non vedono il 30% come attivabile.
Se nella registrazione vocale viene menzionato lo sconto e/o gli importi scontati, allora manda una PEC di “RECLAMO” (indicando bene che si tratta di questo nell’oggetto) allegando ovviamente la registrazione e chiedi espressamente che ti adeguino l’offerta a quella che hai effettivamente sottoscritto con la registrazione. Puoi aggiungere direttamente: “in caso di mancato accoglimento della suddetta richiesta, la presente vale come esercizio del diritto di ripensamento entro 14 giorni per i contratti sottoscritti a distanza.”