Pay-TV Sat/Ott Albania

Non penso sia un problema di sovraccarico server, penso più che altro abbiano perso il feed della partita
 
Ciao, a me funziona tutto benissimo però, non capisco perché, mi fa entrare da un solo dispositivo. Se entro su TV devo prima rimuovere il telefono e viceversa...
Mi pareva che i dispositivi utilizzabili fossero 3. Nell'elenco "devices" ne ho sempre solo 1 attivo ma, ripeto, se provo ad aggiungerne un altro mi dice che supero il limite di dispositivi e quindi devo "uscire" ed entrare con l'altro...a voi fa cosi? Mi conviene scrivere all'assistenza o meglio evitare? Grazie.
 
Ciao, a me funziona tutto benissimo però, non capisco perché, mi fa entrare da un solo dispositivo. Se entro su TV devo prima rimuovere il telefono e viceversa...
Mi pareva che i dispositivi utilizzabili fossero 3. Nell'elenco "devices" ne ho sempre solo 1 attivo ma, ripeto, se provo ad aggiungerne un altro mi dice che supero il limite di dispositivi e quindi devo "uscire" ed entrare con l'altro...a voi fa cosi? Mi conviene scrivere all'assistenza o meglio evitare? Grazie.
Se sei durante il periodo di prova è normale. In caso contrario invece contatta l'assistenza tramite traduttore google.
 
Cagliari Como avranno avuto problemi con il segnale Italiano non so, infatti anche prima di schermo nero ci sono stati problemi di collegamento da cell mi è uscito Playback error.

comunque apprezzabile che poi siano passati sul segnale internazionale ? non so bene come funzioni ma comunque hanno almeno una soluzione l'hanno trovata

sulla juve tutto ok
 
Confermo il doppio audio su smart tv. L'interfaccia è uguale a quella di Android quindi c'è il pulsante traccia audio in alto
 
Ciao, a me funziona tutto benissimo però, non capisco perché, mi fa entrare da un solo dispositivo. Se entro su TV devo prima rimuovere il telefono e viceversa...
Mi pareva che i dispositivi utilizzabili fossero 3. Nell'elenco "devices" ne ho sempre solo 1 attivo ma, ripeto, se provo ad aggiungerne un altro mi dice che supero il limite di dispositivi e quindi devo "uscire" ed entrare con l'altro...a voi fa cosi? Mi conviene scrivere all'assistenza o meglio evitare? Grazie.
Se ti sei registrato con mail finale.it non lo fare
 
Proprio ieri ho chiesto come mai fanno solamente annuale ovviamente traduzione albanese e han risposto che abbonamento è solo x cittadini Albanesi, quindi cambio strada,fare abbonamento annuale è rischioso.

se è per questo vale per tutte le pay tv estere non pensa sia solo per Tring
 
Proprio ieri ho chiesto come mai fanno solamente annuale ovviamente traduzione albanese e han risposto che abbonamento è solo x cittadini Albanesi, quindi cambio strada,fare abbonamento annuale è rischioso.
Ma lo volete smettere di contattare l'assistenza?? ! Leggete il topic e traetene notizie..
 
Ma lo volete smettere di contattare l'assistenza?? ! Leggete il topic e traetene notizie..
È inutile, sembra di parlare con un muro.

Adesso hanno messo i 12 Mesi, più avanti a forza di chiamare l'assistenza, reintrodurranno un Documento di Identità.

Non chiamate l'assistenza di una Pay TV Estera. Questo vale per tutte le offerte Ott Estere.
Ma parliamo Ostrogoto?
 
Indietro
Alto Basso